Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 25 gennaio 2008

Campione d'inverno!!!

Con la vittoria per 2-1 nel recupero di mercoledì contro il Fontechiari grazie alle reti di Di Rico e Raponi,la S.S.D. Arpino si è laureata Campione d'inverno nel suo girone!Anche se questo blog nasce per il Gonfalone,da vignepianesi,e quindi da arpinati,non possiamo che gioire per questo grande risultato(anche se qualcuno di noi lo ha già fatto mercoledì sugli spalti).
Congratulazioni al Presidente Rea,alla Società,allo staff tecnico ed a tutta questa grande squadra,con l'augurio che il girone di ritorno porti ancor più soddisfazioni...noi saremo con voi come sempre!!!

FORZA VIGNEPIANE E FORZA ARPINO!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici, ancora una volta grazie per il Vostro sostegno e la Vostra simpatia. Trovo bellissimo che in un blog dedicato al Gonfalone si aprano finestre su altre realtà Arpinati, siano esse sportive, culturali o folkloristiche, perchè così si sviluppa il dibattito su tutto ciò che riguarda il nostro paese; e ritengo che parlare anche di cose extra-gonfalone valorizzi il Vs. bellissimo sito.
Tutti insieme siamo campioni d'inverno, ma la strada verso il vero traguardo è lunga e costellata di insidie. Solo con il Vs. crescente e contagioso entusiasmo possiamo farcela! Ed allora forza Arpino e grazie Vignepiane!!!
P.S.: sono sempre il primo a rispondere alle Vs. sollecitazioni, segno che Vi seguo con affetto e attenzione.La birra me la sono meritata o no?
Ciao a tutti.Renato Rea

Anonimo ha detto...

Ancora una volta GRAZIE DI CUORE per tutto il sostegno che ci date, la vittoria di mercoledi' è soprattutto per merito vostro, le vostre voci ci hanno condotto alla vittoria...DOMENICA TUTTI A COLLI! VI ASPETTO! FORZA VIGNEPIANE, FORZA ARPINO!

Anonimo ha detto...

Caro Presidente,Lei si sta meritando birra a fiumi,quindi si prepari ad un "tour de force" di bevute!La ringrazio a nome di tutti noi per il Suo apprezzamento alle nostre iniziative,è il minimo per quello che ci state regalando quest'anno;veramente non ci sono parole per ringraziare tutti voi che state riportando finalmente il calcio arpinate dove merita e che siete riusciti a suscitare una partecipazione ed un coinvolgimento popolare che non avevo mai visto da quando seguo questa squadra.Un grazie particolare anche al bomber Raponi:da quando è arrivato qualche anno fa,questa squadra ha avuto una marcia in più,la sua classe ed il suo carattere lo hanno ormai reso una bandiera per tutti noi tifosi!Non c'è che dire,di gente come Voi c'è da essere orgogliosi.
Quindi noi,per quel poco che possiamo fare,continueremo sempre a seguirvi e sostenervi in questo cammino...a partire da Colli domenica.Saluti.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...
FORZA VIGNEPIANE E FORZA ARPINO SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di esistere!Presidente!