Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

mercoledì 22 ottobre 2008

MOLTO IMPORTANTE!!!


ASSEMBLEA GENERALE DELLA CONTRADA

A tre anni dallo scorso incontro per il rinnovo e la nomina del nuovo direttivo, l’Ass. Contrada Vignepiane invita tutti i contradaioli a partecipare alla presente ricorrenza, il giorno 26 ottobre 2008 , alle ore 21.00 presso la sede sociale.

TUTTI I CONTRADAIOLI SONO INVITATI AD INTERVENIRE!!!!

34 commenti:

Anonimo ha detto...

CI DOBBIAMO RIFORMARE
FORZA Vignepiane

Anonimo ha detto...

MATTIA FOR PRESIDENT!!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA SCI CHE ANNATAN..........................

Anonimo ha detto...

Manuel se si parla anche rispetto al campo atletico fai il mio nome

Anonimo ha detto...

X FANTINO CI PENSO IO AD ALLENARTI...ANCHE SE NN SO IL TUO NOME

Anonimo ha detto...

Venite, la macchina (che in realtà non si è mai fermata) si rimette in moto... L'obiettivo è migliorare e crescere sempre, quindi date il vostro contributo, di qualunque tipo!!!

FORZA VIGNEPIANE!

Anonimo ha detto...

Caro Enzo,mi rivolgo a te che sei la mandibola più intraprendente di questo blog;molti anni fa (1995)questa "macchina" ha cominciato la sua avventura,poi x un paio di anni è rimasta ferma ma non si era rotta,così ha ripreso il suo cammino ed è subentrato nna persona che più di tutti ha curato il lato agonistico.Adesso questa persona,parte o non parte del direttivo, perchè è stata cacciata? Perchè non è stata difesa degnamente almeno da voi atleti del vignepiane?Perchè io debbo sapere dell"assmblea solo tramite qusto blog?

Anonimo ha detto...

nn so perche ma ho come l'impressione che domenica nn verra nessuno.....ma spero vivamente il contrario .......

Anonimo ha detto...

Diego ,Manuel sa il mio nome chiedilo a lui se vuoi

Anonimo ha detto...

ok fantino ma ti farebbe piacere

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe moltissimo

Anonimo ha detto...

Quanto al blog, qst è un mezzo di comunicazione e serve a dare informazioni come una telefonata, un sms o un discorso a voce, il suo scopo è anche quello di favorire la diffusione di comunicati per migliorare la partecipazione alla vita di Contrada; quindi non credo sia una cosa strana essere messo al corrente di un'assemblea qui: io stesso l'ho saputo così!
invece per il resto del discorso, io preferisco parlare di persona delle cose più delicate, perchè "i panni sporchi si lavano in casa" e perchè giustamente vorrei anche sapere con chi parlo visto che sono cose importanti...se ci sei stasera sono a disposizione!
Una cosa sia chiara cmq: non è stato "cacciato" nessuno!

Anonimo ha detto...

L"ultimo rigo è non corrisponde a verità. A parlà nn è fatia

Anonimo ha detto...

Cacciare una persona da un gruppo signifia che il gruppo, di cui questa fa parte, decide di comune accordo di estrometterla, e non che questa DECIDE di ANDARSENE perchè ha avuto un diverbio con UNA sola altra persona.
Più chiaro di così...poi che parlà "nen è fatia" lo so benissimo, ma sapiss quanta dann fann le parol se un nen le sa dic, o se ne dic tropp!

Anonimo ha detto...

Caro Enzo è da un pò che seguo questo blog e a quanto pare sembra che tu tenga veramente a cuore le sorti della tua contrada! e sono sicuro che se un giorno il Vignepiane nn avrà più nessuno tu riuscirai a mantenere alto il suo nome. Volevo aggiungere una cosa sul fatto di cacciare o nn cacciare una persona da un gruppo: "CHI TACE ACCONSENTE" sai benissimo a cosa mi riferisco. Ciao e buon gonfalone

Anonimo ha detto...

La persona con cui c"è stato il diverbio ha fatto valere pienamente il ruolo che ricopre nel direttovo senza dare agli altri la possibilità di tovare un accordo,così peccando un pò di egoismo.X acea:quando facciamo il pozzo?Acea cosa vuol dire?

Anonimo ha detto...

Bisogna chiaire un concetto, cosa che ho già fatto di persona anche con i diretti interessati: quando due persone hanno da ridire tra loro ed il dissidio diventa una questione personale, chi conosce entrambe e ne è amico non può schierarsi, nè avrebe senso farlo, ma al limite prova a stemperare gli animi ed a ricucire la faccenda (inutilmente in qst caso).
I due "protagonisti" hanno in parte ragione ed in parte torto entrambi, di sicuro hanno esagerato nei modi e sono volate parole grosse non pensate, come si fa a difenderne uno??? in qst casi dipende tutto da loro... dispiace però che ne risenta tutto il gruppo. chi assiste, ripeto, può solo cercare di calmare gli animi!
non credo che questo sia sinonimo di cacciare perchè si acconsente tacitamente...

Anonimo ha detto...

Caro Enzo nella vita ogni tanto bisogna cacciare gli attributi e mettercila faccia, sempre se ad una cosa ci tieni è ovvio! nn puoi spendere sempre belle parole sperando che le cose si risolvino da sole o che le facciano gli altri per te o (voi) fai un pò tu. io penso che il concetto "CHI TACE ACCONSENTE" è sinonmo o di ho nn il coraggio di parlare e mi stò zitto, o va bene anche così.

Anonimo ha detto...

non è vero che è stato cacciato,perchè a questa persona gli è stato detto una cosa,non con parole molto belle, cosi ,diciamo , se l'è peresa e se ne è andato. IO penzo che a questa persona gli è dispiaciuto andarsene e sperò che ritorna al più presto perchè per noi è stata una grande perdita.

Anonimo ha detto...

io penso ke sarebbe il caso di fare i nomi così ci capiamo un pò tutti ...

Anonimo ha detto...

Caro non so chi, le persone che mi conoscono sanno molto bene che quando si tratta di cacciare gli attributi io non mi tiro indietro mai, metterci la faccia idem perchè le mie idee le sostengo con coerenza e...con la FIRMA (guarda caso...).
posso aggiungere che cmq i momenti per cacciare gli attributi secondo me sono altri, non quando si assiste ad un litigio: oltretutto come ho già detto, a mio avviso i due hanno ragione e torto in parti pressochè uguali, quindi "schierarsi" sarebbe un controsenso.

Marcello Lauro ha detto...

Scusa Enzo ma,chi e'stato cacciato dal direttivo?

Anonimo ha detto...

X MArcello Luro...Nessuo è stato cacciato dal direttivo... c'è stata una discussione e una persona che partecipava attivamente ma da esterno alla vita ed alle decisioni della contrada ha ritenuto opportuno tirarsi indietro... ecco tutto

Anonimo ha detto...

Le chiacchiere stanno a zero e chi non ci sta non ci serve!Riprendete il vostro cammino prima che se ne vada qualche altra persona leggendo tutte queste c....te.Questo è quello che avrei detto e FATTO io.Avete capito, FATTO non solo detto!

Anonimo ha detto...

Mi associo, abbiamo chiacchierato abbastanza, il tempo darà le sue sentenze, ora ognuno cerchi di fare il suo come sempre...

Marcello Lauro ha detto...

Giovanni Greco un mio amico di 24 anni mi ha detto che il suo amico(vicino di casa) Alessandro di Mauro 14 anni il 27 luglio ad Augusta provincia di Siracusa in Sicilia,si e’ tuffato da uno scoglio in bassa marea,ha battuto,ora ha 120 punti,era entrato in coma ma,e’uscito,ma,ora si trova a lottare per la vita e la morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora e’ in rianimazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrebbe tanto tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chiunque vuole dare un contributo o avere informazioni in piu’(spero molti),contattate al contatto di posta elettronica Giovanni Greco a 84gio@lycos.it. Dovete essere in tanti,e’ una notizia vera,se conoscete qualche personaggio famoso ditecelo o direttamente o indirettamente,es la zia di Totti vive ad Arpino,ditecelo che lo dice a Totti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto:

Anonimo ha detto...

novità?

Anonimo ha detto...

tutto tace... :-)

Anonimo ha detto...

Solo il coperchio sà quello che c"è dentro la pentola.

Anonimo ha detto...

novità?

Marcello Lauro ha detto...

Una bellissima partita tra Itis e Liceo il giorno 19/11/08,e' finita 3-2 per l'Itis(io sono dell'Itis)sono contento ma,posso dire che sono stati tutti bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche la tifoseria dell'Itis e del Liceo si e' comportata bene.l' ho nominato nel blog perche c'erano atleti del Ponte nelle due squadre,nel Liceo Gianmarco Quadrini e Adriano Martino,poi nell'Itis c'era Nicolas Vona, Simone Quattrocciocchi fratello di Lorenzo ma,e' stato nel Ponte e nel Liceo c'era un ex staffettista Alessio Salvucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti alle squadre,alle tifoserie,ai professori,ai studenti,al preside Michele Bove dell' istituto!!!!!!!!!!!!!!!,all'arbitro Ennio Marchione e a tutta la società della AS calcio Arpino perche' hanno potuto realizzare questa partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I gol per l'Itis sono stati 2 Simone Quattrociocchi e 1 Anthony Ceccano,per il Liceo 1 Adriano Martino e 1 Marco Buttarazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
PS:Quando Adriano Martino ha segnato il primo gol si e' tolto la maglia e c'era una maglia nera con su scritto SCOOP o SCOP(Claudio Rea),invece Simone Quattrociocchi quando si e' tolto la maglia c'era quella del Ponte

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE...... MASSIMA IMPORTANZA!!! Si Prospetta IL GONFALONE DEI RICCHI!!!!!!!!

Da qualche giorno si parla di nuove iscrizioni all'associazione gonfalone e quindi di rinnovare la cauzione data tre anni fa.... MA NN E' COSì!!!!!!!!!!!! L'associazione pro loco chiede alle proprie contrade di sborsare una quota associativa di 1.500€ per i tre anni passati...... e altri 1500€ a garanzia dei prossimi tre.......scusate nn a garanzia ma come QUOTA ASSOCIATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso poniamoci delle domande:
1 : Quali contrade dispongono di tale somma in così poco tempo?
2 : perchè le contrade dovrebbero mettere cosi tanto denaro(10.500 per 7 contrade)nelle casse dell'associazione gonfalone...???
3 : perche le contrade e i quartieri continuano a cacciare i soldi per fare bello il comune di arpino.... nn solo gli occupano 10 serate dell'estate arpinate ma nn ricevono in cambio alcun contributo...???
4 : perche questi soldi nn sono finiti nero su bianco sul bilancio preventivo del Gonfalone 2009...(APPROVATO CON LARGO RITARDO A QUANTO MI é STATO RIFERITO)?????????

Detto cio vorrei solo dire che molte contrade forse nn saranno in grado di partecipare alla prossima manifestazione de il Gonfalone a causa di questo forte e gravoso esborso di denaro e quindi si ritornerà ai bei gonfaloni di qualche anno fa con 2-3 contrade/quartieri.....

spero vivamente che quanto scritto arrivi alle orecchie del primo cittadino di Arpino anch'esso membro del CDA dell'associazione Gonfalone, e che si renda conto che questa situazione è insostenibile.....

RICORDASSERO I SIGNORI CHE STANNO A CAPO DI TUTTO CIò CHE NESSUNO SI ARRICCHISCE CON LE SAGRE E NN SANNO NEANCHE QUANTO LAVORO E FATICA CI VUOLE PER FAR FARE BELLI GLI ALTRI(comune), CON IL PROPRIO LAVORO...

Per favore FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!!! prima che sia troppo tardi e che si rischi che anche l'acquisto del vostro nuovo asino sia vano...

Informato

Anonimo ha detto...

Faccio copia/incolla sulla normativa decretata dal ministero della salute in merito a:

MANIFESTAZIONI POPOLARI

Articolo 8
1. Le Regioni e le Province si impegnano ad autorizzare lo svolgimento di gare di equidi o altri ungulati nel corso di manifestazioni popolari solo nel caso in cui:

a) la pista delle corse sia ricoperta da materiale idoneo (terra)ad attutire i colpi degli zoccoli degli animali sul terreno asfaltato o cementato;

b) il percorso della gara, nel caso di cui alla lettera a), sia circoscritto con adeguate sponde capaci di ridurre il danno agli animali, in caso di caduta, nonchè per garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone che assistono alle manifestazioni.

Con questo spero di ridurre queste dicerie volte solo a sterili polemiche!
Poi avanzo una proposta:
Quartieri e contrade hanno voluto tutte le carriole di peso uguale per mettere tutti gli atleti alle stesse condizioni.
Quartieri e Contrade hanno voluto la pesa del tiro alla fune alla domenica mattina per far si che tutte le squadre quando gareggiano pesano più o meno lo stesso peso riscontrato dall'organizzazione al momento della pesata.
Quartieri e Contrade hanno voluto che gli asini fossero portati ai barnabiti un'ora prima della gara per evitare bombe dell'ultim'ora...oggi ciò non basta!introduciamo l'antidoping!prelievo subito dopo l'arrivo della corsa...ne vedremo delle belle....

Anonimo ha detto...

as ke carmin fra n puoc vien a corr ZUZZURRO




forza vignepiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!