Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 24 aprile 2009

3° Memorial Piero Caruso


PROGRAMMA: - ore 9.00 Santa Messa
- ore 10.00 Gara di Briscola
- ore 12.30 Pranzo
- ore 14.30 Gara di Bocce
IL VINO ED UN PRIMO SARANNO OFFERTI DAL
DIRETTIVO DELL' ASS. VIGNEPIANE

VI ASPETTIAMO PER PASSARE INSIEME UNA GIORNATA IN COMPAGNIA NEL RICORDO DI UNA PERSONA CHE HA DATO MOLTO ALLA NOSTRA CONTRADA...

14 commenti:

enzo mastroianni ha detto...

Venite perchè ci si diverte molto ed in modo genuino...speriamo solo che sia bel tempo!!!

nostalgico 70 ha detto...

speriamo che come ogni anno sarà un occasione per stare in compagnia tutti insieme ricordando un grande uomo senza il quale ora forse non staremo qui a parlare di Vignepiane

enzo mastroianni ha detto...

sicuramente...

Anonimo ha detto...

bella festa veramente, avete dato il meglio di voi... bravi tutti!!!

Anonimo ha detto...

veramente bravi! siete un gran bel gruppo, continuate cosi!

enzo mastroianni ha detto...

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito anche solo con la loro presenza per quest'altra memorabile giornata!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

oh nn toccatemi Enzo che ha il tatuaggio sul cuore.........

enzo mastroianni ha detto...

caro anonimo, se hai qlcs da venire a dirmi non ho nessun problema (anzi a sto punto non vedo l'ora) però il post te lo cancello perchè non sono un fesso qualunque che accetta di essere preso per culo su internet da uno che non ha abbastanza palle da parlare in faccia o da firmarsi!

Anonimo ha detto...

Cancellare il mio messaggio é solo una conferma di quello che che ho scritto.Ciao a tutti da un tifoso del Vignepiane con gli occhi aperti e complimenti all organizzazione x il risultato ottenuto.

Anonimo ha detto...

Enzo sul fatto che ti debbano parlare in faccia hai pienamente ragione.....però nn puoi cancellare un post se nn è offensivo!

mattia l'impero ha detto...

siete tutti bravi,vi ritenete tifosi del vignepiane e poi nn sapete fare altro che criticare le persone che si fanno il culo!sicuramente nn siamo perfetti ma cerchiamo di fare del nostro meglio!nn riesco poi a capire perchè si attaccano le persone e nn ci si mette la faccia,forse nn si hanno le palle?sicuramente,perchè io ne conosco tanti! cmq quello che dico sempre io è che le chiacchiere stanno a zero! "FINO ALLA FINE FORZA VIGNEPIANE"

enzo mastroianni ha detto...

Salve a tutti, scusate se non sono più intervenuto nella discussione ma lo faccio ora che posso e spero di chiuderla qui.

Allora: il post è stato cancellato perchè pur non essendo offensivo nei contenuti lo era nei modi ed era sicuramente poco corretto; non credo che nessuno che tenga un minimo alla sua reputazione ed alla sua serietà possa accettare di essere messo alla berlina da chissacchì su internet dove possono vederlo migliaia di persone ogni giorno e senza sapere chi lo accusa, a ciò si aggiunga anche l'impeto emotivo del momento e la frittata è fatta!

Per quanto riguarda la polemica voglio fare qualche precisazione una volta per tutte: ammesso che ciò che avevi scritto nel post possa essere anche condivisibile, perchè è pur sempre un'opinione e perchè sicuramente il Memorial non si è fatto grazie a me, ci tengo però a sottolineare per l'ennesima volta che io so benissimo di non essere la colonna portante di questa Contrada, nè mai ho detto il contrario e mai mi sono spacciato per il salvatore della patria.
Il mio contributo è sicuramente limitato e nel suo piccolo può anche essere considerato insignificante, però so io quello che voglio, posso e riesco a fare, gli altri guardassero dentro il loro orticello e chi è senza peccato scagli la prima pietra: chi sei tu? che fai tu per la Contrada? dove la passi l'estate?
sei tu nella posizione di poter giudicare e criticare gli altri o sei uno di quelli che parlano e sparano sentenze ma poi nei fatti è come se non ci fossero?
Capirai bene che anche questo è importante perchè un conto è se mi strigliano Sandro Caruso, Mattia Mastroianni, Gianni, etc, altra cosa è se lo fa uno che si e no sa che cos'è il Gonfalone e che cos'è lo spitito di Contrada.

Io sicuramente posso dare di più,ma ho i miei vincoli e comunque appena potrò ti assicuro che cercherò di farlo (quindi la critica in sè comunque l'accetto) ma quello che non accetto assolutamente sono il modo ed i toni: pretendo che le obiezioni mi siano fatte di persona e che se ne discuta faccia a faccia, perchè pur essendo l'ultima ruota del carro ti posso assicurare che in questi ultimi 8 anni qualche sacrificio per la Contrada l'ho fatto pure io!

ciao a tutti...e forza vignepiane!

Marcello Lauro ha detto...

Ciao a tutti,sono tornato piu' forte che mai!Questo giorno mi sono divertito moltissimo,e' stato uno dei giorni più belli della mia vita!Grazie Vignepiane!