Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 26 giugno 2009

Pronte le t-shirt 2009 del Vignepiane!!!

Sono pronte le t-shirt della Contrada Vignepiane di quest'anno...

SONO STATE REALIZZATE CON IL LOGO VOTATO DA VOI!!!

Sono disponibili nei colori nera con scritte azzurre e blu con scritte bianche...
...e in varie taglie: S, M, L, XL, XXL.
...sono disponibili anche le t-shirt da donna (nere con scritte in azzurro), e da bambino (blu con scritte bianche).

Saranno in vendita anche delle polo e delle zaini-sacche del Vignepiane...

LE T-SHIRT E LE POLO SONO TUTTI PRODOTTI MASS SPORT!!!
Ecco i disegni sui quali sono state realizzate le t-shirt:
CON IL CONTRIBUTO di: COFFEE' BREAK BAR/RISTORANTINO (SORA);
via Campovarigno 10. Tel 0776/868461.
Pranzo: PRIMO+SECONDO+CONTORNO 10€

87 commenti:

contradaiolo.... ha detto...

ma agli atleti ke ci date????

Anonimo ha detto...

una maglia per l'allenamento, una polo per uscire e uno zaino-sacca per metterci il cambio per gli allenamenti... ma perchè questa domanda?

manuel ha detto...

vagliùùùùùùùùù.......ma qnd ci facciamo una cena tt insieme????

enzo mastroianni ha detto...

Ci organizzeremo presto! ;-)

Anonimo ha detto...

ma quando iniziano le prove del balletto? diamoci una mossa

Anonimo ha detto...

OGNI HANNO LE MAGLIETTE FANNO CACARE

Anonimo ha detto...

Evidentemente hai qualche problema oltre che alla testa anche allo somaco

Anonimo ha detto...

TIM ANSA, ULTIME NOTIZIE: ANNO SI SCRIVE SENZA (H)... più che altro hai gravissimi problemi con l'italiano!!!!! fidati... non impegnarti a scrivere sui blog... è inutile!!! haha

contradaiolo ha detto...

P.S. le maglie di quest'anno io le ho viste dal vivo e sono veramente belle, forse le piu belle che sono mai state fatte.. mettiti gli occhiali... P.P.S ho visto le maglie che hanno gli atleti per fare allenamento... ma quelle sono in vendita??? attendo notizie al più presto..... P.P.P.S. se sono in vendita lasciatemi una S da parte... dimenticavo, anche il messaggio di prima era il mio e ho dimenticato di firmarmi...

enzo mastroianni ha detto...

Che io sappia forse qualcuna in più per la vendita c'è, ma bisogna chiedere a francesco...

mattia l'impero ha detto...

ormai non ci faccio piu' caso, veniamo criticati su tutto!?cmq non fa niente andiamo avanti!quelle x gli allenamenti sono contate e non sono in vendita, almeno x ora,x le altre potete rivolgevi a me! ciao e forza vignepiane!

Francesco ha detto...

le maglie per l'allenamento molto probabilmente,come ha detto mattia, sono contate quindi non credo saranno messe in vendita... cmq avrete sicuramente aggiornamenti nei prossimi giorni...

matti le critiche ormai ci scivolano addosso... andiamo per la nostra strada perchè sinceramente a dirla tutta io quest'anno comunque vada, mi sento vincitore già in partenza, perchè vorrei vedere chi avrebbe avuto veramente il coraggio di continuare con tutte le problematiche che ti e ci si sono poste avanti quest'anno e di dare forma ad una nuova squadra come hai fatto tu e noi...

avanti per la nostra strada fieri di avere quello che abbiamo e di farcela come sempre e solo con le nostre forze...

manuel ha detto...

Anke seconde il mio parere qst anno dopo molti imprevisti abbiamo saputo rialzare la testa....anke se cn qlc difficolta stiamo realizzando un bel proggetto e secondo me qst nuova "LINEA VERDE", composta da molti giovani senza esperienza, in futuro potrà fare grandi cose, raggiungere traguardi prestigiosi, e soprattutto lottare x quel gonfalone ke ormai manca da troppo tempo....!!!!

questo ed il prossimo anno saranno 2 anni di passaggio...cioè la "vecchia guardia" sarà ampliata da nuove persone ke con l'aiuto dei veterani acquisteranno una grande esperienza...la cui esperienza aumenterà di molto nel gonfalone del 2010, per poi poter lottare per il Drappo con Vallone, Arco e Ponte nel 2011!!!!

Questo secondo il mio punto di vista è il programma da fare...speriamo ke ogni anno ci vada tutto bene a differenza degli anni a dietro...

Ma sia se andrà tutto bene o viceversa avete la parola di tutto il direttivo e di tutti gli atleti ke ci impegneremo come ogni anno ad organizzare la sagra, allenarci, e soprattutto crederemo ogni anno nel gonfalone fino all'ultima gara..xke qnd una contrada ci mette molto impegno(in qst momento ce ne è molto cm gli anni passati) si possono raggiungere traguardi inaspettati...Speriamo....!!!!!

Forza Vignepiane!!!

gonfamercato-news ha detto...

scuppetta corre al ponte

enzo mastroianni ha detto...

Certe notizie non sorprendono più!

FORZA VIGNEPIANE E CHI è ATTACCATO AD UNA BANDIERA SOLA!!!

uomo di piazza!!! ha detto...

ma al posto di parlare del gonfalone...ma xke nn facciamo un sondaggio x ki è la piu bona del vignepiane??...XD....

aspetto il sondaggio....!!!

Forza vignepiane

Marcello Lauro ha detto...

Ciao a tutti,volevo dire che avete un bellissimo blog e un grandissimo blog!Poi le vostre maglie qualitativamente sono molto belle e vedo c'e' molta voglia in voi ed è una cosa positiva questa per Arpino:perchè sappiamo oramai tutti che purtroppo Arpino è morta e questo non va bene!Ciao a tutti.

enzo mastroianni ha detto...

x uomo di piazza:
avvialo tu sto sondaggio no?! :-)

uomo di piazza!!! ha detto...

allora facciamo così...

ognuno vota la piu carina(bona) secondo il suo parere!!!...

alla fine dei voti verrenno sommati e si eleggerà MISS VIGNEGNOCCA 2009!!!


es.
IO VOTO .........!

uomo di piazza!!! ha detto...

il mio voto va a....(rullo di tamburi)...:)......

Carla...!!!!

enzo mastroianni ha detto...

Ah ma fai sul serio?!?! cmq bella l'idea di MISS VIGNEGNOCCA 2009, la devo proporre al Direttivo! ahahahah

uomo di piazza!!! ha detto...

si certo ke faccio sul serio....!!! =)........dai è divertente...al limite se volete votare senza firmarvi scrivete anonimo...;)....

Aspetto voti!!!...:)

Anonimo ha detto...

Ma vergognatevi a dar voce a chi non ha niente da fare dalla mattina alla sera e pensa solo alle cavolate!!!!!!

uomo di piazza!!! ha detto...

anonimo siccome parli parli...dà un'idea tu a qst blog o no??....senza ke parli e neanke ti firmi....!!!

contradaiolo ha detto...

Non voglio prendere le difese di nessuno ma ci tengo a precisare che sul primo post di questo blog se non ricordo male c'era scritto LIBERO Blog Contrada Vignepiane, infatti su questo blog a quanto mi risulta tutti hanno la libertà di dire cosa vogliono...e che facciamo parlare proprio tutti lo dimostra il fatto che abbiamo fatto scrivere anche te!!! abbassa le penne...e almeno abbi la compiacenza di firmarti...

Anonimo ha detto...

se nn vuoi prendere le difese di nessuno nn parlare per niente perchè così ti sei abbassato al livello di ... meglio...

contradaiolo ha detto...

ma io con te che ci parlo a fare...l'ignoranza si placa col silenzio...

Anonimo ha detto...

Grandissimo acquisto del vignepiane alla carriola: Adriano De Arcangelis. Dopo aver vinto tantissime staffette col vallone e dopo aver fatto la differenza al ponte e al colle,il forte atleta di civitavecchia ha deciso di cimentarsi in questa nuova gara. Sicuramente non deluderà le aspettative e sarà uno dei favoriti per la vittoria finale. Regalaci un'altra impresa delle tue campione!!! Ringrazio tutto il direttivo per quello che sta facendo. Grazie di cuore.

forza vignepiane ha detto...

Anonimo hai perfettamente ragione, il vignepiane non poteva fare un acquisto migliore quest'anno. Adriano ogni anno ha dimostrato il suo valore battendosi con orgoglio e con tenacia anche nei momenti più difficili della sua carriera. A mio parere è stato il più forte atleta della storia del gonfalone. Nonostante abbia ormai 30 anni riesce a fare ancora la differenza. Molte persone, vedendolo sulla linea di partenza, avranno paura di lui perchè è l'unico in grado di salire in 42 secondi.

contradaiolo ha detto...

ma questa voce dell'acquisto ha un minimo di certezza??? chiedo lumi ad Enzo o a qualche componente del direttivo... grazie

enzo mastroianni ha detto...

Confermo la notizia, Adriano si sta effettivamente allenando per provare la carriola con noi ma al momento non è ancora sicuro sul fatto di partecipare o meno...l'intenzione c'è ma è ancora tutto da vedere con il procedere della preparazione: noi stiamo contando anche su di lui e speriamo che possa dare il suo contributo!

Anonimo ha detto...

ma news gonfalone??come stanno messe le altre contrade??

Anonimo ha detto...

Si dice in giro che sabato pomeriggio Adriano ha provato la carriola al vignepiane e ha fatto un tempo strepitoso. In questo momento è il favorito per la vittoria finale.

Anonimo ha detto...

peccato che si corre il 23 agosto.......

enzo mastroianni ha detto...

Sabato Adriano ha fatto solo una prova interlocutoria inufficiale e soprattutto parziale, non sui 280 m previsti ma diciamo un allungo, quindi su certe notizie è bene andare con i piedi di piombo...cmq speriamo bene!!!

Anonimo ha detto...

la fantasia galoppa a volte ... i tempi di oggi non contano ... si corre a fine agosto ...

Anonimo ha detto...

Perchè non stimolate Lucia a fare la cannata visto che si sta riformando una bella squadretta? Dovete farlo voi ragazzi della sua età

mattia l'impero ha detto...

perchè è ora di trovare altre ragazze, lucia è da 3 anni che dice di non voler correre piu'perchè è molto impegnata con l'università xciò ora tocca alle nuove leve fare esperienza!

Anonimo ha detto...

Mattì xchè rispondi tu al posto suo? A me puzza un pò questa storia, anche xchè nascondersi dietro a scuse inutili non serve.

mattia l'impero ha detto...

forse perchè ci sto insieme e so come la pensa!e poi ti puzza cosa?chi sei tu? lucia fa quello che vuole ed io non costringo nessuno a fare o non fare le cose!capito!?

Anonimo ha detto...

correrei volentieri per voi ma non sono di Arpino purtroppo.

enzo mastroianni ha detto...

Lucia ci ha dato tanto e ci ha regalato grandi emozioni, purtroppo però ha deciso di smettere; a tutti farebbe piacere se corresse di nuovo (anzi se corresse fino a 40 anni come Natalina saremmo tutti al settimo cielo!) purtroppo però non si può pretendere che partecipi perchè è una decisione che spetta solo a lei, anche Mattia può fare ben poco...per sopportare i sacrifici e lo stress del Gonfalone è necessario aver "voglia" di farlo, altrimenti è inconcepibile.

poi per carità...uno spera sempre! :-)

Anonimo ha detto...

viva Giovanni senza paura!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI QST è IL BLOG DELLA CONTRADA COLLECARINO


http://contradacollecarino.blogspot.com/



VISITATELO IN NUMEROSI

Marcello Lauro ha detto...

Ciao a tutti,ho saputo che ieri si è fatta la riunione in riguardo alla corsa degli asini per il Gonfalone alla Proloco.Non mi voglio impicciare,ma il Gonfalone è di tutti,che si è detto?

Anonimo ha detto...

cari ragazzi ci risiamo!sembrava tutto risolto invece la corsa degli asini è a forte rischio,la cosa certa è che ad arpino nn si corre!!!si spera di portarla al campo sportivo ma è tuto da vedere!

uno del collecarino ha detto...

Una volta si decise per i ferri in gomma naturali, da pochi giorni è trapelata la notizia dell'utilizzo di ferri in alluminio. Ora cosa succederà ?

Anonimo ha detto...

jammi ke non è una tragedia ...

Anonimo ha detto...

La Asl non autorizza la gara!POSSIAMO PURE IMPICCARCI,MA NON C'E' MODO DI FARLA AUTORIZZARE.A 40 GIORNI DAL GONFALONE NON POSSIAMO INVENTARCI NULLA,LE STRADE SONO DUE:O NON SI FA PIU' QUESTA GARA,OPPURE
POSSIAMO CORRERE UGUALMENTE,COME DA REGOLAMENTO,QUINDI SU CORSO TULLIANO,MA OGNUNO DI NOI (SINDACO/PRESIDENTE ASS. GONFALONE/PRESIDENTI DI CONTRADE/QUARTIERI/PROPRIETARI DEGLI ASINI) SI ASSUME LE PROPRIE RESPONSABILITA'!
SIETE PRONTI VOI AD ASSUMERE TALE INCARICO PER SALVARE IL GONFALONE???
ALTRE SOLUZIONI,IO NON NE VEDO....CORRERE AL CAMPO SPORTIVO SIGNIFICHEREBBE SNATURARE LA BELLEZZA DEL GONFALONE.IO DICO NO!MEGLIO FERMARSI UN'ANNO E METTERE LE COSE A POSTO CHE METTERE UNA TOPPA (COME ABBIAMO GIA' FATTO LO SCORSO ANNO) PER POI NON RISOLVERE NIENTE DI NIENTE...
QUESTA VOLTA QUARTIERI E CONTRADE DEVONO ESSERE UNITI,METTIAMO DA PARTE OGNI INTERESSE,FACCIAMO SOLO E SOLTANTO,L'INTERESSE DEL GONFALONE....

Anonimo ha detto...

NO ASINO....NO PARTY!
22&23 AGOSTO ANDIAMOCENE TUTTI AL MARE!

Capo ultras ha detto...

c'avete rotto il ca...........o c'evete rotto il ca...........o
c'avete rotto il ca...........o

enzo mastroianni ha detto...

Eh si, siamo punto e a capo! Speriamo si trovi una soluzione almeno per l'anno prossimo, per quest'anno mi sembra che la situazione sia ormai compromessa visto che manca poco!

Anonimo ha detto...

io penso che è ora di finirla il gonfalone è dei quartieri e delle contdrade che lo fanno no della proloco (incapace) e del sindaco (menefreghista)........diamo un segnale forte ad entrambi: o si fà la corsa degli asini o il gonfalone nn si fà. però si deve spiegare a tutti i contradaioli il perchè di questa scelta. ciao

Spillo ha detto...

Non fare il gonfalone sarebbe una perdita troppo grande...ricordati che se si ferme,difficilmente riparte!Fermarsi con la gara dell'asino,significa gia dare un segnale forte.Gettiamo le basi per il 2010,ormai il 2009 è compromesso....se qualcuno/a sa i sacrifici che ogni giorno facciamo,sa anche che a 40 giorni dal gonfalone non ci si puo inventare piu niente.

Anonimo ha detto...

questo problema lo conoscevamo già a settembre e non l'abbiamo risolto ci siamo fidati.......delle chiacchiere. rinunciare alla corsa dell'asino è sintomo di debbolezza, noi facciamo il gonfalone e molte autorità si gonfiano il petto tiradolo in ballo molte volte durante l'anno, poi che fanno quando ci serve una mano se le lavano no non meritiamo questo trattamento anche perchè il gonfalone è l'unica manifestazione che c'è ad arpino.

Spillo ha detto...

Se non si fa il gonfalone,i primi a rimetterci siamo noi...una volta fermata la macchina è difficile riavviarla...te lo dice uno che il gonfalone lo fa da 20anni.Pensa a quello che era il gonfalone negl'anni 90....oggi è pura utopia pensare di portare ad arpino atleti di quel calibro.e poi c'è già qualcuno che per correre lo stesso si trasferirebbe ovunque,pensando a se stesso e lasciando come secondo scopo la tutela del nostro bellissimo palio.Non fare la corsa degli asini è la cosa più giusta per dimostrare ad altri che il gonfalone non si tocca.Poi speriamo che chi si deve assumere le responsabilità,se le assuma!

Anonimo ha detto...

sono state cambiate le gare nel corso degli anni ... si toglie la gara con gli asini ed è tutto a posto .... non vedo quale problema ci sia ...

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda, per me l'umiliazione più grande è vedere il sindaco che sale sopra il palco il giorno del gonfalone e dice "Abbiamo fatto il gonfalone", quando lui è la rovina del gonfalone. A febbraio si era preso l'impegno di chiedere la deroga alla regione e invece se ne è fregato dicendo che lui il gonfalone se lo vede comunque dal palco con o senza corsa dell'asino.

Spillo ha detto...

è vero che nel corso degli anni sono state cambiate,o non fatte varie gare....ma quella dell'asino assieme a quella della cannata sono le uniche che da 38 anni si svolgono.Venendo a mancare la manifestazione perde tanto

Marcello Lauro ha detto...

Il Gonfalone è un bene di tutti e una parte di Arpino come tutte le manifestazioni.Ora le persone che possono fare delle decisioni sono:il presidente dell'associazione Gonfalone,i quartieri e le contrade,il Sindaco e gli assesori di Arpino.Ora il 20 luglio 2004 fu approvata una legge dal governo e dal ministero della salute la quale potete trovare sul sito:http://www.comune.cesena.fc.it/canile/leggi/legge189.pdf.Ora questa legge dice sommariamente per quello che interessa a noi che gli asini non possono correre su asfalto e cemento se non ricoperto da materiale adatto,cioè tufo quindi sabbia.Il persono dove hanno corso per 37 anni non è adatto ma dal 2004,se ci volesse mettere la sabbia o tufo sarebbe impossibile per tre motivi:costo,tempo,tempo meteorologico,città come Arpino.
Ma nemmeno si potrebbe farlo il sabato perchè si andrebbe a toccare il momento folcloristico.Allora l'unica opzione è il venerdi sera il quale si fanno correre gli asini sul campo sportivo"Don Emilio Iafrate",lo so che si perderebbe la bellezza del Gonfalone ma che si può fare?!?!E poi finita un pò di musica e cibo,non si può andare contro a legge,si andrebbe a una sanzione pecuniaria e penale!!Ma se vogliamo correre questo rischio bisogna assumere le propria responsabilità.Non si può far saltare il Gonfalone a 40 giorni,che ci dici gli atleti dopo che si sono allenati per un anno anche con infortuni e strappi?!LA LAV è l'associazione della protezione degli animali il quale ha ogni sede in ogni regione e così anche l'ASL,ora il 20 aprile si disse che gli asini potevano correre con i ferri di cacciù e ora?!Vedete non sono nemmeno loro convinti!Ora a questo punto io spero che il Gonfalone si faccia con la corsa degli asini ma se si fa senza questa corsa non si può fare niente,oramai è troppo tardi!Però se si farà il Gonfalone non lo dovete abbandonare,non andate al mare,vi prego!!!!!!Non bisogna farr cadere Arpino!!!!Mi informerò sulla deroga.

Anonimo ha detto...

la corsa dell'asino si farà il sabato con la terra

Anonimo ha detto...

ragazzi aspettatevi una sorpresa da Damiano Martino... 14 anni ma STRAORDINARIE POTENZIALITA; da Lorenzo Quaglieri... 15 anni GRANDE DETERMINAZIONE IMPORTANTI DOTI FISICHE; Martino Manuel... 16 anni PERSONALITA E ANIMO VINCENTE... avrete un grande futuro... complimenti per la scelta della linea VERDE...

P.S. non tifo vignepiane me vi ammiro moltissimo per questa scelta...

mattia l'impero ha detto...

e da non dimenticare, tutti con il cuore nero azzurro!forza ragazzi e forza vignepiane!

il direttivo ha detto...

tanti auguri ad alessandro e sofia x la nascita di filippo e ad angelo e antonella x la piccola anita!

manuel ha detto...

ciao a tutti...volevo dire grazie x i complimeti al signor "anonimo".
ma questi complimenti(parlo a nome di tutti e 3)ce li dobbiamo conquistare sull'asfalto, metro dopo metro, ripetuta dopo ripetute, sudore dopo sudore, e se è necessario vomitata dopo vomitata.
Noi possiamo assicurare il nostro impegno alla contrada e speriamo di PORTARE I RISULTATI KE SI MERITA...ma x almeno quest'anno siamo in 6 a contenderci il posto x la staffetta..uno di noi 3 correrà sicuramente..ma ti posso assicurare ke x gli altri 3 aspiranti staffettisti nn sarà vita facile...noi ce la metteremo tutta...anke se forse a qualche ripetuta stiamo dietro, alla santissima si canta all' r'veni.........!!!

Cmq mi piacerebbe piacere ki è questa identità ke si nasconde sotto questo "anonimo"!!

Un grazie di cuore x i complimenti e x ki crede in noi!!!

Grazie!!!Speriamo di nn deludervi....

MANUEL!

Anonimo ha detto...

aggiornata la classifica di Vignegnocca 2009 .... sono arrivati 2 voti, uno x katia e uno x anna ... mettete una tabella xò ... se no è difficile tenere il conto...

enzo mastroianni ha detto...

Ragà un pò di contegno per favore!

mattia l'impero ha detto...

spero che il msg di questo incivile venga cancellato immediatamente!ragazzi parliamo di tutto e tutti ma sempre in maniera civile ed educata!grazie.

Anonimo ha detto...

altri 2 voti per katia... e siamo a .....boooooooooo

manuel ha detto...

Ma ho saputo ke qst'anno si stanno a allena x la staffetta Manuel, Lorenzo e Damiano..spero si stia allenando anke qlc1 altro..xke se corrono loro la staffetta se ne va a puttane.......

Nn sono della contrada ma li conosco...e penso di poterli batere pure io....!!!

manuel rabbiel ha detto...

scusa ma xke prima parli male di noi 3 e poi ti firmi anke cn il mio nome....!!!aspetto risposte...


PS nn so ki 6 ma siccome 6 cosi forte cm dici xke nn ti alleni?...cosi quel gg si vedra la verità delle tue stupide e insensate parole....puoi parlare qnt vuoi ma quel gg si vedranno i fatti....!!!

Anonimo ha detto...

anna sale a 2 voti

Anonimo ha detto...

in giro si sente dire che Giorgio la carriola dell'anno scorso correrà all'arco........

Anonimo ha detto...

tutto può essere ...

enzo mastroianni ha detto...

Manuel ,Lorenzo, Damiano ed anche Michele sono il futuro di questa Contrada; sono giovanissimi ed hanno tanta strada da fare ma io sono convinto che con la continuità dei loro sacrifici ed il giusto impegno diventeranno tutti dei grandi atleti.
Per noi sono una risorsa dal valore enorme perchè su di loro si può essere sicuri che non si venderanno mai a nessuno...e questo vale più di tutto!

Anonimo ha detto...

ma qst'anno sono scarsi e nn sono pronti x correre....ci metteranno 1 e 50....ahahahaha....

PS penso ke neanke in futuro saranno pronti....

Uno del Collecarino ha detto...

Ma voi che parlate così tanto , li conoscete qst 3 ragazzi.....misa di no....frs solo io posso parlare di loro, xk siamo cresciuti insieme......voglio solo dire k sono ragazzi determinati e grintosi..lorenzo : veloce nella corsa e fortissimo a gioca a pallone...manuel : grintoso e veloce....damiano : ha solo 14 anni , ma a come mi hanno riferito va forte, e poi avete vistok fisico k c'ha?......qst anno faranno il tempo k faranno, sono senza esperienza, in futuro daranno le mele a tutti.....e poi credo k qll k parlano cm manuel (il falso) e l'anonimo, debbano solo starsi zitti, xk gia allenarsi x tt l'estate è una cosa degna di ammirazione (io mi sto allenando cn la mia contrada, e qs ogni sera VOMITO x lo sforzo immane k comportano le ripetute e le salite).. possono fa 1,50 , almeno loro ci hanno provato...invece tu ti spari le seghe a casa...

PS Manuel, Lorenzo e Damiano, se nn vi vogliono lì, venite cn me...

Uno del Collecarino ha detto...

di nuovo io.....vorrei scusarmi x qll frase ...xò qnd si parla di amici, nessuno me li può toccare

michele ha detto...

senti anonimo non parlare del futuro...perchè non sai niente delle nostre decisione che faremo per l'anno prossimo per vincere la staffetta !! quest'anno potremmo metterci anche 1e50 ma tra un altr'anno vi do le mele...

P.S. ce la metterò tutta... mi allenerò tutto l'anno ...

manuel ha detto...

ma tu li suki i piri luki?...XD

Marcello Lauro ha detto...

bisogna dire che ogni quartiere e contrada si stanno impegnando al 100% e così anche il Vignepiane.

Anonimo ha detto...

bisogna dire anke ke se il vignepiane vincerà il gonfalone qualcuno rimarrà in mutande .... capite a me

Anonimo ha detto...

ma addò andate ???

contradaiolo ha detto...

sicuro andiamo avanti per la nostra strada con le nostre forze e non abbiamo paura di nessuno perche i nostri ragazzi sono eccezionali solo per l'impegno che ci stanno mettendo negli allenamenti e per i sacrifici che stanno facendo... comunque vada quest'anno, vedendo anche che atmosfera che si è ricreata a Vignepiane dopo tanti anzi troppi anni, per me il gonfalone già lo abbiamo vinto!!!

enzo mastroianni ha detto...

Condivido al 100% il primo messaggio scritto da "uno del Collecarino"...tutto il resto sono solo chiacchiere vigliacche!

e FORZA VIGNEPIANE!

mattia l'impero ha detto...

siamo tornati piu' uniti di prima,oltre ai nuovi ragazzi che stanno facendo benissimo,ho rivisto le vecchia guardia piu' grintosa degli anni precedenti,vedi danilo che è tornato quello di prima o forse anche piu' forte,vincenzo anche con i suoi problemi fisici butta il sangue tutti i giorni ed enzo lo vedo molto piu' motivato.ma la cosa piu' bella è che stiamo sempre tutti insieme!cmq x quest'anno come va va sarà un successo!forza ragazzi e forza vignepiane!

Anonimo ha detto...

Mattì ricordati x domani alle 18