Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 2 ottobre 2009

Insieme per essere Grandi!!!


...Finalmente il tempo ha fatto il suo corso, riunendo due strade che non erano mai riuscite ad incontrarsi...Ora però la musica cambia, il vento è cambiato, e TUTTI INSIEME possiamo gareggiare e lottare contro le grandi per cercare di trasformare il nostro sogno in REALTA'...
***Il Direttivo comunica che questi ragazzi (da sx:Riccardo Di Ruzza; Teodoro Reale; Marchione Ennio)saranno i punti fermi della nostra staffetta...

227 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 227 di 227
Anonimo ha detto...

"contradaiolo fiero" ha scritto "forza vignepiane-montenero" !!!!!!!!!!!!
.............................
contradaiolo fiero di quale contrada scusa ?!?!?!?!?!!?

Andrea Rea ha detto...

Ciao a tutti. Ho ritenuto nuovamente opportuno intervenire per rendere noto a tutti coloro che sono convinti di essere informati (o fanno intenzionalmente cattiva informazione al solo scopo di ottenere invano notizie vere) che essendo uno studente fuori sede ed essendo quasi due settimane che sono assente da Arpino, NON ho avuto ancora il piacere di parlare con alcun membro del direttivo del Vignepiane, nè personalmente nè telefonicamente. Percui vi pregherei di non accusarmi di aver chiesto cifre o fatto richieste alcune perchè aldilà del messaggio che ho lasciato precedentemente su questo blog, io non ho avuto, ripeto, alcun contatto con le persone di dovere. Mi spiacerebbe molto crearmi 'nemici' a causa di false notizie divulgate al solo scopo di prendersi gioco delle persone. Percui a voi che piace intervenire sempre e comunque, vi chiederei di metterci soltanto un pò di sano buon senso.
P.s.: a coloro che hanno criticato i miei risultati e le mie potenzialità non posso altro che dire che accetto ben volentieri le loro critiche e che, anzi, mi danno ancora più grinta per migliorarmi...e sempre a loro dico che ogni risultato che ho ottenuto, l'ho ottenuto in maniera 'pulita e naturale' a differenza di qualcuno che invece è al momento tanto acclamato...

Un saluto a tutti

webmaster ha detto...

Mi scuso con tutti per il colpevole ritardo: il messaggio di "tartas" viene cancellato in quanto contenente un'espressione esplicitamente offensiva nei confronti di un'altra ben identificata persona, cosa assolutamente contraria allo spirito di questo blog.

Si rinnova l'invito a moderare i toni nell'espressione delle proprie opinioni.

mattia l'impero ha detto...

in questi ultimi anni le cose piu interne della contrada vignepiane sono state viste da me insieme a qualcun'altro mambro del direttivo perciò penso di sapere molte piu cose di chi scrive notize solo x parlare!vi posso assicurare che a giorgio gli è stato dato un compenso che tutti (direttivo ed atleti)sapevano,che non è stata fatta nessuna offerta ad andrea rea e che non siamo andati ad offrire 3000€ x baracus!

voglio dire a TUTTI di non dare peso ai msg scritti su questo blog specialmente se non firmati!!!

io sono a disposizione di tutti a patto che i msg abbiano una faccia!


ciao forza vignepiane!!!

Anonimo ha detto...

in realtà conta quello ke viene scritto nei messaggi ... indipendentemente se sono firmati o meno ! ... conta se viene scritta la verità oppure no !

enzo mastroianni ha detto...

Io penso che un bell'indizio di verità lo puoi avere solo se chi scrive si firma, sennò qualunque pinco pallino può venire e gettare fango ed allora a credergli sono sono coloro che hanno semplicemente voglia di creare polemica a tutti i costi!

Dispensatori di verità: firmatevi se siete convinti di ciò che dite, sennò vi smentite subito a da soli!

Anonimo ha detto...

ma assolutamente no .... non c'entra proprio nulla se uno si firma o meno ... cosa c'entra il contenuto di un messaggio con ki l'ha scritto ??? ...

enzo mastroianni ha detto...

C'entra che qualcuno che ha interesse a dare fastidio potrebbe scrivere qualunque cosa, e come fai sapere se è vero o meno solo leggendo il contenuto? O hai assistito anche tu e allora puoi confermare/smentire, o identifichi chi l'ha scritto e sai se è una fonte attendibile o se è solo qualcuno che vuole fomentare!

un conto è se scrive Mattia, Gianni, Sandro, etc...altra cosa è se scrivono i "soliti ignoti"! L'attendibilità della fonte è essenziale.

Anonimo ha detto...

vabbe ma basta dare poca importanza al contenuto di un messaggio ... siamo in un blog ... si sa come funziona ... la verità uno se la deve cercare, non la trova semplicemente dando x vero cio ke legge ... se qualcuno scrive delle cose non vere peggio x lui ... ognuno quando legge i commenti deve cercare di capire quali abbiano un senso e quali no

mattia l'impero ha detto...

caro anonimo allora se scrivi la verità perchè hai paura di firmarti?ci si nasconde dicendo la verità?mi sembra veramente strano!!!

Anonimo ha detto...

basta ci rinuncio ...

mattia l'impero ha detto...

bravo...

contradaiolo fiero ha detto...

mi è stato chiesto xk ho scritto forza vignepiane-montenero e di quale delle due contrade sono...
io rispondo dicendo k non importa di quale contrada sono xk se una persona è stata favorevole sin dal primo momento e crede davvero alla possibilità di un futuro successo di questa unione non fa preferenza tra le due contrade...ed è fiero di far parte della grande "famiglia" k si è formata....e mi dispiace k una persona k fa parte del direttivo (mi riferisco a mattia) fa preferenze!!!

forza vignepiane-montenero!!!

mattia l'impero ha detto...

ciao contradaiolo fiero ,mi dici quando e in che cosa ho dato la mia preferenza?se torni indietro di qualche msg il solo a difendere questa unione sono stato io e qualcun'altro!quando mi fu fatta la proposta dissi subito di si!mi dispiace se si pensa questo perchè non è assolutamente vero!

Anonimo ha detto...

mattia ha ragione: non avete offerto 3000 euro per barracus ma addirittura 10000. Anche perchè il colle l'ha pagato intorno ai 5000 euro, quindi con un'offerta di 3000 euro non andate da nessuna parte.

Miccio-Miccio ha detto...

allora facciamo chiarezza... Il colle ha pagato 3000 euro per preparare cesare incluso l'affitto di baracus.
il vignepiane pare abbia contattato in toscana Pegaso per una richiesta di affitto di 3000 euro.
il ponte ha messo in discussione Amedeo e tramite il suo preparatore sta valutando l'opzione (in parte toscana) di Antonello.
L'Arco ha preso Contrabando.
Il vallone affitterà come al solito l'asino dell'ultimo momento ma facilmente sarà emanuele.
civita falconara è sempre su rambo/osama.
il collecarino sta tentando la strada di allumier ma non vogliono spendere soldi e quindi riproporranno quasi sicuramente l'asino di quest'anno......
Sarà una gara interessante se non si considerano i fantini che fanno comunque la differenza... La vera questione alla gara dell'asino è quella del fantino. Mi pare ovvio, basta guardare chi ha vinto negli ultimi 15 anni.....

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCASI ASINO (CARIOLA GIA' FATTA A 1200 EURO) E TIRO DISPERATAMENTE....BISOGNA CONTINUARE A CACCIARE EURO...

Vecchio ha detto...

Ms sulle maglie di questo anno che scriveremo??? Lo statuto e il resto non e' cambiato, direttivo nelle cariche importanti neppure, come per colori e il resto...mi raccomando continuiamo cosi', risultera' che lo vincimo noi e non montenero il gonfalone! (Come mai Gennaro non torna? Forse perche' era uno di quelli che a "suo tempo" sa' come sono andate le cose?)

Anonimo ha detto...

Vignemonte
asino V - 3
carriola II - 6
cannata I - 7
sacco I - 7
staffetta III - 5
tiro alla fune IV - 4

Tot 32 punti

vallone
asino III - 5
carriola II - 6
cannata III - 5
sacco II - 6
staffetta III - 5
tiro alla fune I - 7

Tot 33

Ponte
asino I - 7
carriola IV - 4
cannata IV - 4
sacco III - 5
staffetta I - 7
tiro alla fune III - 5

tot 32

Arco
asino IV - 4
carriola I - 7
cannata II - 6
sacco IV - 4
staffetta III - 5
tiro alla fune II - 5

tot 31


IL VALLONE VINCERà ANCORA!

Michele ha detto...

scusa ma alla staffetta chi arriverà 3° noi il vallone o il ponte!!!!

contradaiolo fiero ha detto...

x mattia: allora se nn fai preferenze perchè alla fine dei messaggi metti sempre forza vignepiane e non vignepiane-montenero???

Anonimo ha detto...

MA CI MANKEREBBE PURE KE ALLA FINE DEI MESSAGGI SCRIVESSE FORZA VIGNEPIANE-MONTENERO !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io non capisco perchè ve la prendete tanto per sta fusione, possibile che nn capite che se non la facevano non partecipavano più,oppure avrebbero solo partecipato......così invece si presentano da favoriti MA SOLO GRAZIE A MONTENERO.

Anonimo ha detto...

Caro miccio miccio, visto che sembri uno che sta in mezzo agli asini, ci dici con quale contrada stai e le persone con cui prepari la gara dell'asino ??

Forza Montenero

miccio-miccio ha detto...

dai ci sei vicino....

vediamo se ci arrivi...

Anonimo ha detto...

Di ruzza fa la carriola!
Contattato un quarto staffettista,ma quest'ultimo ci sta per riservare il benservito...
Da una parte mi fa piacere che si sia fatta questa fusione....da una parte no...
l'arrivo di teodoro e marchione ci sta tagliando le gambe su molti ragazzi che potevano essere il futuro della nostra contrada.non dimentichiamo che ennio il suo lo ha fatto...e teodoro lo possiamo perdere da un momento all'altro,visto i suoi impegni con l'atletica...(ricordate che due anni fa ha dovuto rinunciare contro voglia a portare la carriola per l'arco?)
speriamo bene!!!!!

Anonimo ha detto...

miccio miccio dimmelo tu,,,,

Non esiste vigne-monte, esiste solo forza montenero

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 227 di 227   Nuovi› Più recenti»