Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

domenica 13 dicembre 2009

Addio Angelo!!!


La Contrada tutta ed il direttivo si stringono intorno alla famiglia Abatecola, ad Antonella e alle due meravigliose bimbe Aurora e Anita...

Addio Angelo... sei stato un grande amico per tutti e un grande uomo... lasciarci in questo modo provoca un dolore immenso dentro di noi... cercheremo di mantenere vivo il ricordo della persona che sei stato e di tutte le cose fatte insieme... delle serenate, delle feste, delle partite a bocce, dei balletti, delle cene, delle feste, di quei mondiali che increduli abbiamo vinto un po tutti riuniti attorno al proiettore che avevi montato, speriamo di poterti dare presto anche la soddisfazione che cercavi insieme a tutti noi: il Gonfalone...cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di darti anche questa gioia...



...addio Angelo, sei stato e resterai per sempre un grande uomo ed un grande amico...

Il Direttivo

12 commenti:

Rea Diego ha detto...

non ci credo ancora ma è successo veramente...Angelo ci hai lasciato ma ti porteremo sempre nei nostri cuori..e tu da la sù veglia su di noi...ci mancherai tanto

Francesco Quaglieri ha detto...

E' una di quelle cose che quando accadono si rimane senza parole.. ciao Angelo...

enzo mastroianni ha detto...

Ancora non ci posso credere... Non ho nemmeno la lucidità di srivere qualcosa di sensato ed il fatto di non poter essere lì presente in questo momento mi fa ancora più male!

Ciao Angelo, ci mancherai!

Anonimo ha detto...

AIUTIAMO LA FAMIGLIA DI ANGELO!
Stiamo facendo una raccolta solidale,
per chi volesse partecipare con contributo economico si può rivolgere presso il BAR SPORT (Alessandro) oppure presso il BAR CICERONE (Roberto).

Spero che accoglierete la nostra richiesta, è molto importante essere vicino alla famiglia in questo momento.....
Divulgate la notizia a più gente possibile, abbiamo bisogno di tutti gli aiuti possibili.
IL PASSATO NON SI DIMENTICA!!!!
LA VECCHIA GUARDIA

Mastrobirraio ha detto...

Carissimi Amici,

ribadisco che son rimasto e sono con il cuore pieno di lacrime.

E' allucinante ciò che è successo.

Sottoscrivo e aderisco pienamente all'iniziativa della Vecchia Guardia e vado subito al Bar per dare un piccolo contributo per la Famiglia di Angelo.

Spero che la proposta possa avere molte, molte adesioni.

Intanto faccio anche io una piccola proposta, anche se è molto prematuro parlarne.
Visto che la Piazzetta di Vignepiane è stata intitolata a Don Emilio, chiedo al Direttivo tutto e a tutti i Contradaioli se sono d'accordo ad intitolare la Sede dell'Associazione Contrada Vignepiane o un altro locale di ritrovo ad Angelo Abatecola, un Grande Amico, un Caro Ragazzo, un Grande Uomo, un Bravo Marito e un Bravo Padre........oltre che Eterno Cavaccione.........

Spero si possa fare.......

Saluti a tutti.

Bruno Martino (Mastrobirraio)

d.smith107 ha detto...

Condolence to the family Abatecola
for their tragic loss.
Maria Pia Gabriele and marito David Smith in England.

Anonimo ha detto...

SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE !
NON CI SONO LETTERE DELL'ALFABETO CHE UNITE TRA LORO POSSANO DAR VITA AD UNA PAROLA CHE RIESCA AD ESPRIMERE A PIENO LA TUA BONTA E IL MIO DISPIACERE!
TUO EX COGNATO DANILO!

Anonimo ha detto...

ANGELO,ci mancherai tantissimo!!!!

Cristiano Sciucca ha detto...

Non ci sono parole per commentare una tragedia di simile portata.
A nome mio e di tutto il Quartiere Ponte le più sentite condoglianze alla famiglia Abatecola, ad Antonella e alle piccole Aurora ed Anita.

Cristiano Sciucca

damianorabbiel ha detto...

Ciao ANGELO!!!! :-(:-(

Anonimo ha detto...

Caro ragazzo, caro Angelo,
Sei maturato in fretta ed hai voluto Antonella nella tua vita e così darle Aurora ed Anita.Tu hai voluto non una relazione bensì un matrimonio benedetto dal Padre Nostro. Te,caro figliolo, ho visto lavorare e tacere per onore e per una scelta di pace davanti a perso ne con meno spessore di te...
Quella sera, rientrando a casa,ho gridato al Signore cose assurde. Sono una pagana... Sono stata illuminata : in questa 3a Domenica d'Avvento, nell'Antifona alla Comunione abbiamo meditato : "... Egli (Gesù)raccoglie il Buon Frumento nel Suo Granaio."
Angelo di Gesù, in cambio delle nostre offerte spirituali dicendo al Signore "accetta questa rinuncia, questo dovere, questo lavoro, questa gioia, questa sofferenza in onore di Angelo", tu donaci regali celesti per vivere seriamente, dignitosamente come tu hai cercato di fare.
Mi rimane il piacere di averti dato fiducia, lavoro, la Panda bianca e forse un po' della mia maternità spirituale; in compenso ho ricevuto un Angelo, una cara Antonella e due bimbette..
Tutti noi vogliamo vivere nella solidarietà e pace cristiana, senza clan o antipatie alcuna sopportando come ti ho visto fare...
Figliolo, non grido più parole insensate al Padre-Nostro!
Tu hai trovato un Padre dal Battesimo e per sempre...Lui ti ha voluto e così sei tornato da Lui che è "La Verità, La Via, La Vita nel Bene, La Luce Divina".
Mostrati a noi ancora...sii ancora il caro ragazzo!!! TVB e ti ringrazio ancora...avessi potuto fare meglio!!!
A.M.R-G

Mastrobirraio ha detto...

Il Cuor dell'Angelo nei nostri cuori batte al dì del Ciel che di Padre è festa.
Buon Cuor dell'Angelo, a tutti noi dolcemente caro, batte per sempre nel Ciel d'Angioletti, Antonella, Aurora e Anita, per sempre vive nei ricordi e nel presente.
D'amor e d'amicizia, come Buon Cuor insegna, come il nostro Angelo sapeva, la vita scorre e d'amici tutti fraterno abbraccio a Lui in coro pensar dobbiamo.
Angelo per loro, Angelo per il Cielo, Angelo per noi, Cavaccione per tutti noi.

Buon Natale Cavaccione........... riposa e veglia sulle bimbe tue.........

Buon Cuore tuo vive e vivrà sempre con noi.

Ciao.

Bruno.

Mastrobirraio