Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

giovedì 18 febbraio 2010

Cena 27 Febbraio 2010!!!

Siete tutti invitati a questa cena, per passare una serata in compagnia all'insegna del buon umore e degustare la buona cucina Arpinate...

... per maggiori info sul menù o altro, fai click sulla locandina ...

...PRENOTATI al 0776/848127 oppure 338/1234065!!!

113 commenti:

Anonimo ha detto...

Belli quei numeri,proprio belli!!! Achi appartengono?

Anonimo ha detto...

se ti riferisci a quelli per la prenotazione si riferiscono all'agriturismo valle reale... perché che problemi ci sono???

Anonimo ha detto...

Visto che nominate la cucina Arpinate...vedo con molto piacere che dopo qualche lustro state capendo che Arpino va oltre il frantoio!!!Peccato che state scoprendo questi locali solo ora...vabbè,d'altra parte fa parte del gioco...questione di comodo!la prossima per fare le cose per bene e non far torto a nessuno va fatta a barbarossa...non facciamo cazzate mi raccomando!!!!!

Anonimo ha detto...

ma si può fare polemica anche sulla scelta di dove si va a mangiare??e dai non siamo ridicoli!!non si può prendere spunto da ogni minima cosa per cercare di mettere zizzania tra l'altro inutilmente!l'unione è stata fatta,prendetene atto e basta!!

Anonimo ha detto...

Finché si mangia e si beve va sempre bene,non importa dove.

Anonimo ha detto...

giusto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo nessuno lo mette in dubbio!!
Però dal momento in cui siete stati i primi voi a puntualizzare l'operato (giusto o sbagliato) degl'altri...non vedo perchè quando sono gli altri a puntualizzare il vostro...vi dovete scandalizzare e gridare sempre alla POLEMICA!!!

dogs ha detto...

Perchè cosa è quando si è puntualizzato qualcosa?

Anonimo ha detto...

Dog leggi i commenti dei post precedentemente pubblicati e avrai la risposta alla tua domanda.

enzo mastroianni ha detto...

A stasera... :-)

FORZA VIGNEPIANE -MONTENERO!!!

Anonimo ha detto...

AAA MAURIZIO CERCASI!!!
Abbiamo preso nuovi atleti in cambio però ne abbiamo perso qualcuno che ha portato la carretta avanti fino allo scorso anno...
Voi che ne pensate?ne è valsa la pena?

bulldog ha detto...

Sinceramente non so...ma è pur vero che c'era bisogno di qualche cambiamento dopo le recenti delusioni vissute al tiro alla fune, poi il rischio fa parte del gioco, bisogna vaere il coraggio di fare qualche scelta! Vedremo...

Anonimo ha detto...

Maurizio l'avete perso sicuro! dei nuovi acquisti siete così sicuri?
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............

Anonimo ha detto...

solo io ed altre 2 o 3 persone sanno il valore che ha avuto maurizio nella nostra contrada!non è stato giusto che persone nuove hanno preso decisioni senza chiedere consiglio a chi sono anni che ci sta dentro e sa il valore piu che degli atleti degli amici!!!

mi dispiace veramente tanto e spero al piu presto di parlare con il mio amico maurizio!

Anonimo ha detto...

ricordati che se maurizio e' andato via non e' per i nuovi ma per i vecchi che ci sono sempre stati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si da una parte hai ragione perche se qualcuno dei vecchi avesse parlato prima...x me il problema è di chi è a capo!!!dico solo che prima di guardare avanti ci si deve guardare dietro!!!

Anonimo ha detto...

La scelta di Maurizio di andare via ,se è vero,è solo una SUA decisione perchè Maurizio è parte della nostra squadra e finchè ci sarò io nessuno lo potrà escludere senza una giusta motivazione.Ciao da Gianni.

Anonimo ha detto...

Dopo tanti anni è pure giusto provare nuove esperienze...quindi rispettiamo la sua scelta...

Anonimo ha detto...

e poi con maurizio,gennaresi, di sarra, gianni e sandro superiamo abbondantemente i 530kg sarebbe pura utopia solo pensare di salire sul palco....
va bene cosi,proviamo con i nuovi,visto che il risultato dei vecchi in 14 anni ha prodotto solo 2 vittorie...purtroppo se si vuole stare nei piani alti del gonfalone dobbiamo fare pure scelte impopolari....non è che tutti possono stare con noi,saremmo troppo presuntuosi

Anonimo ha detto...

Se per i nuovi arrivi si fanno tante moine e non si perde occasione per osannarli e invece i vecchi non se li "sonna" nessuno... come si può pretendere che stiano ancora con il Monte-Vigne? mica hanno firmato un contratto con il sangue?

Chissà dove stava Maurizio sabato sera? a Valle Reale non si è visto... o sbaglio?

Anonimo ha detto...

mancava anche qualcun'altro a Valle Reale...........

Anonimo ha detto...

Dire solo 2 vittorie(che poi sono 3: 95-97-06)e senza contare i 2"posti che x me sono ottimi piazzamenti, mi sembra che qualcuno voglia degradare il tiro della fune del vignepiane. Se verrà effettuata qualche modifica nella squadra è solo x cercare di migliorarla e poi ognuno si vedesse i propi compiti.

Anonimo ha detto...

chi mancava?

Anonimo ha detto...

chi mancava?

Anonimo ha detto...

NESSUNO,anzi ce n"erano anche troppi!!!!

Anonimo ha detto...

MAURIZIO = NESSUNO

scommetto che NON c'erano anche altri eccellenti NESSUNO!!!!!!

Anonimo ha detto...

GENNARESI C'ERA???
DI SARRA C'ERA???
Ricordatevi che Teodoro non puo vincere un gonfalone da solo!!!!
alla prossima cena....ovviamente al giardiniere cosi evitiamo favoritismi perchecon st'equilibrio precario che avete...potrebbe essere decisiva anche una banale scelta di ristorante....e non solo!
PALMA MARKET o ALIMENTARI REALE???
St'estate ne vedremo delle belle!!!

Anonimo ha detto...

maurizio non va proprio da nessuna parte!!!
maurizio è del vignepiane!!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace contraddirti,ma sabato stava con i ragazzi dell'arco in piazza,se stava con noi veniva alla cena.non pensi??

Anonimo ha detto...

Su Maurizio non c"erano dubbi, non so perchè è uscita questa storia. Poi ringrazio quell"anonimo che ci da consigli x gli acquisti.

Anonimo ha detto...

Ognuno è libero di andare dove vuole ma in questo caso Maurizio al gonfalone partecipa con il vignepiane e di dove stava sabato o un"altro giorno non importa niente a nessuno.X cui caro archigiano non pensare ai guai nostri ma alle vostre catastrofi.

bulldogs ha detto...

Teodoro non è da solo, anzi! E per quanto riguarda gli acquisti non ti preoccupare che di roba da comprare ce n'è tanta e noi sappiamo gestirli più fornitori (reale, palma market, la dispensa, cicchini, etc); sono anche più di quanti pensi, e già da diversi anni...povero fessacchiotto!

contradaiolo fiero ha detto...

ma io direi di non preoccuparvi sul fatto delle scelte degli alimentari...accontenteremo un pò tutti, una volta da uno e una volta da un'altro...anche xk a cicchini ci pensano le cannate quando si allenano, a reale la staffetta, palma market nn mi sembra k faccia parte di vignepiane - montenero...la dispensa ci mandiamo il fantino, il sacco, la carriola e pure il tiro!!! ragazzi...nn sono questi i problemi!!!! e cmq tutti quelli delle altre contrade k vengono qui a criticare dovrebbero prima guardare i difetti e le stronzate k fanno le loro contrade... ciao a tutti e complimenti per la cena...davvero bella e divertente...si dovrebbe fare più spesso..

forza VIGNEPIANE-MONTENERO

contradaiolo fiero ha detto...

"miccio miccio" usa un pizzico in più di educazione...nn meriti nessuna risposta dopo quest'uscita da persona stupida!! vuoi sapere chi è il nostro fantino??...il 22 agosto lo vedrai...

forza vignepiane-montenero

bulldoggino ha detto...

a miccio miccio...accendila sta miccia e dattici fuoco fallito!

Anonimo ha detto...

QST ANNO L'ARCO VA FORTE

contradaiolo fiero ha detto...

auguri...l'arco va forte??? ok buon x lui...pensiamo a noiiiiiiii!!!!

forza VIGNEPIANE-MONTENERO

Anonimo ha detto...

forza VIGNEPIANE!!!

Anonimo ha detto...

Salve.....
Ma Maurizio Tirotarico e' tornato al Vignepiane ???
E' sicuro che Gennaresi e Di Sarra Tirano con Vignepiane????
Per favore che mi da na risposta seria? Non ci sto capendo piu' niente

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti...
Quindi Maurizio Tirotarico e' del V/M ???
E' sicurio che Gennaresi e Di Sarra sono del Vignenero?
Chi mi risponde???

Anonimo ha detto...

Guarda che Maurizio non se n'è mai andato se la vogliamo dire tutta!!! sono le solite voci che circolano in giro che qualcuno mette per fare casino... se siete certi delle voci che girano credeteci pure, ma le verità sono altre!!!

Anonimo ha detto...

Maurizio dopo vari incontri ed una cena fatta con loro tira all'Arco,sicuro al 100%.
Per Gennaresi,"Salvo ripensamenti" stiamo quasi al 95% di possibilità di averlo con noi...(anche se lunedi 15 marzo riceverà una telefonata...)
Di Sarra dovrebbe raggiungerci insieme a Gennaro...
Abbiamo perso un pezzo danovanta,ma allo stesso tempo ne abbiamo preso due...quindi...andiamo avanti per lanostra strada!!!e cerchiamo di non discutere più tra di noi durante le riunioni

Anonimo ha detto...

con maurizio c'ho parlato presonalmente non più di 2 giorni fa e mi ha stra-assicurato che tira con noi...

bull ha detto...

Maurizio è e rimane un'atleta di Vignepiane-Montenero, negli anni si è creato un rapporto solido che continuerà ancora a lungo!

Anonimo ha detto...

maurizio è di vignepiane e non tirera mai con altre contrade(arco-vigne-monte)!sempre forza vignepiane

Contradaiolo fiero ha detto...

ancora nn avete capito k vignepiane nn esiste più, ora c'è VIGNEPIANE-MONTENERO e invece di continuare a scrivere solo vignepiane dovreste ringraziare tutti quelli k hanno preso l'iniziativa di creare quest'unione xk altrimenti vignepiane continuava a partecipare x divertirsi e nn x competere con le contrade e i quartieri più forti!!! dico questo nonostante sono del vignepiane dalla nascita e la mia famiglia è stata con il vignepiane dal primo momento...ma se si è intelligenti si riesce a fare lo stesso ragionamento k ho fatto io, xk l'unione nn fa altro k bene ad entrambe le contrade! e dico anche k montenero deve ringraziare vignepiane xk se nn accettavamo quest'unione montenero nn poteva gareggiare!!! quindi direi di portarci rispetto a vicenda e di iniziare a calcolare VIGNEPIANE-MONTENERO e nn più vignepiane...

gradirei commenti su ciò k ho scritto x vedere quante persone la pensano come me.

forza VIGNEPIANE-MONTENERO

Anonimo ha detto...

si deve capire una cosa,la contrada che partecipa al gonfalone è e sarà sempre e solo vignepiane!montenero è esistita x 3 anni, solo x una ripicca contro di noi!perchè con l'arco non hanno fatto l'unione visto che partecipavano molti atleti di montenero?ora solo x teo(grandissimo atleta)si dovrebbe cambiare nome?non mi sembra una cosa tanto giusta!noi siamo sempre esistiti!!!


sempre e solo forza VIGNEPIANE!

solo due colori...nero-azzurro!

Anonimo ha detto...

contradaiolo fiero hai scritto una marea di cose ke non stanno ne in cielo ne in terra ... prima di tutto montenero non deve ringraziare nessuno xkè quest'anno non gareggia (p.s. non ho nulla contro Montenero) , poi non è vero assolutamente ke vignepiane non poteva competere con altri quartieri x vincere . Negli ultimi anni abbiamo avuto 4 gare da primo posto, quindi le capacità di vincere le avevamo eccome. "Partecipare x divertirsi" è lo spirito del Gonfalone , se a te non piace non darne una colpa a tutti noi ke lo facciamo da anni. E infine scrivere ke Vignepiane non esiste più è proprio brutto verso la contrada stessa in cui vivi. Come ti è venuto in mente di scriverlo !?!??!?!?!?

Anonimo ha detto...

Quando il buon Dio fece l"Italia rimase meravigliato x la stupenda opera che aveva creato,però, x rimettere le cose in equilibrio creò gli italiani, popolo che non è mai contento di quello di quello che ha.

Kiappatev kiss ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sangue nero azzurro ha detto...

anche x me deve esistere solo vignepiane perchè è cosi che è nato ed è cosi che deve morire.x quanto riguarda le gare abbiamo vinto carriola sacco cannata e tiro perciò non mi sembra che siamo stati proprio cosi scarsi!e poi la cosa che conta di più è che ci siamo divertiti sempre come matti cosa che ultimamente non vedo fare più!

ps x kiappatev,sei un genio bravo sei proprio una adrem!!!!

Anonimo ha detto...

ah quando all'inizio lo dicevo tutti mi davano addosso,ora cominciate a capire?x una persona tutti ci dobbiamo scende i pantaloni?eh no cari amici questo proprio no!

Anonimo ha detto...

ah quando lo dicevo tutti mi davano addosso,ora pian piano capite anche voi che x una persona tutti noi dobbiamo scenderci i pantaloni?eh no cari amici cosi non va proprio.

Anonimo ha detto...

L"ass.contrada VIGNEPIANE gode di ottima salute grazie anche all"impegno dei nuovi arrivati x cui non sputare in alto altrimenti ti ricade addosso.In questo momento la pecora nera sei tu xchè stai infangando i tuoi amici ma spprattutto la tua contrada.

Anonimo ha detto...

con quel msg non so chi vuoi attaccare,ma io mi dissocio totalmente da tutti i msg precedenti!e sai benissimo che quando ho qualcosa da dire te l'ho detta sempre in faccia!cmq se ti riferisci a me ti assicuro che non vado contro la contrada anzi...se poi mi ritieni la pecora nera,forse hai ragione,ma ti posso assicurare che a queste condizioni ne sono fiero!!!tanti saluti caro amico


nn mi firmo perchè il msg è rivolto ad una persona che sa chi sono come io so chi è!

enzo mastroianni ha detto...

Rassicuro tutti coloro che dichiarano sangue nero-azzurro che il divertimento non mancherà nemmeno quest'anno, dateci una piccola mano però...se non a lavorare, almeno a non remare contro!
E preciso una cosa, con Vignepiane-Montenero nessuna della due entità che compone la nuova smette di vivere, semplicemente continuano (nel caso di Montenero ricominciano) insieme, perchè è giusto così e la storia lo dice!
Le invidie e le ambizioni personali lasciano il tempo che trovano di fronte ad un'entità superiore al singolo: la CONTRADA!
Ribadisco l'invito, chi non vuol salire sulla nuova barca, almeno non cerchi di affondarla, e si ricordi che TUTTI NOI in questi ultimi anni abbiamo inseguito il sogno dell'unione, ora che c'è a qualcuno non fa più comodo?
Chi vuole il bene del Vignepiane ora deve volere il bene di Vignepiane -Montenero, e chi dice che si è scesi a compromessi per una persona sola, SI LEGGA I NOMI DEL DIRETTIVO. Come vedrete l'apporto di Montenero è decisamente importante.

L'unione fa la forza,
FORZA VIGNEPIANE-MONTENERO!

Anonimo ha detto...

una persona atleta cioè teo!!!perchè è con gli atleti che si vince!

Anonimo ha detto...

Come x teodoro ed ennio si e' trattato di un ritorno nel proprio quartiere,anche x maurizio e' un ritorno visto che fin da piccolo ha partecipato alle sfilate dell' Arco.Quindi siamo felici x questo sia arco sia V/M(vai maurizio).

Anonimo ha detto...

enzo nello spirito del Gonfalone i compromessi non ci stanno ... questa unione profuma invece di compromesso ... voglio vincere il gonfalone come Vignepiane se si riesce, non come 2 contrade assieme contro le altre ke stanno da sole ... così non mi sta bene

Anonimo ha detto...

Il gruppo di Teodoro se non partecipa con il vignepiane lo fà con un altra contrada e visto che l"anno scorso con noi hanno gareggiato ragazzi di chiaiamari(che ovviamente ringrazio)non vedo xchè ti da fastidio che quest anno partecipano con noi persone del nostro gruppo.Dove sta il compromesso?Forse nella tua testa? Rifletti.

Anonimo ha detto...

invece penso che nella tua non ci sia un bel niente!perchè i ragazzi di chiaiamari hanno chiesto di cambiare il nome o i colori?chi deve riflettere sei solo tu che x CERCARE di vincere un gonfalone sei disposto a tutto!ma ricorda che se ci si riesce tu non hai vinto un bel niente!!!

Anonimo ha detto...

perfetto !

enzo mastroianni ha detto...

Proprio grazie a gente che ragionava come voi Vignepiane e Montenero si sono separati 15 anni fa, e sempre grazie a gente che la pensa come voi l'Arco ha approfittato di questa ridicola rottura interna portandosi a casa 6 Gonfaloni mentre noi sudavano sette camicie per metter su una squadra decente! Per fortuna il vento è cambiato, ma non capirò mai l'orgoglio cieco di chi spara a zero sull'unione!

Se proprio la vogliamo considerare come un compromesso, beh allora sappiate che qst compromesso è l'unico modo per riparare agli errori del passato: Vignepiane e Montenero erano una cosa sola, per vari motivi (ahimè) si sono separate assumendo due identità distinte ed ora tornare insieme significa necessariamente farlo come Unione delle due entità; è giuto così e non lede nessuno dei due, anzi!

Ripeto, esistiamo entrambi ancora, ma INSIEME!

Anonimo ha detto...

caro enzo devi capire che montenero non è mai esistito,è come se i valluni volessero partecipare perchè danilo è forte al sacco altrimenti va al ponte!allora che si fa partecipiamo come vgnepiane-valluni?
non ti facevo cosi,tu che eri un nero-azzurro doc!
beh,sembra proprio che i tempi son cambiati!

enzo ha detto...

è un paragone improponibile, siamo seri! Montenero ha partecipato autonomamente a 2-3 edizioni negli anni Novanta a seguito della separazione, e non per Teo perchè allora era un bambino; non è identità autonoma questa?

Quanto a me personalmente, sin da quanto sono bambino ho assistito inerme agli inutili tentativi di riappacificazione. Ora che sono un pò più grandicello e che si è riusciti a ricucire lo strappo difendo il nuovo progetto perchè ci credo, perchè è il futuro ed è basato sulla storia, non su un capriccio.

Ti posso assicurare che sono ancora un nero-azzurro doc, ma in 10 anni di esperienza da atleta, tifoso e collaboratore, ti posso assicurare che sono ben cosciente dei limiti che avevamo soprattutto in termini di numero: con Montenero arrivano non solo atleti, ma anche gente che ha voglia di fare e linfa nuova ad una Contrada che ha spesso rischiato di spegnersi (te lo assicuro).

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto tanti gonfaloni senza teo ed altri(40 anni) sempre da soli mai accoppiati con nessuno,tutti contro,adesso andiamo avanti come abbiamo fatto x 40 anni,da soli.

Anonimo ha detto...

che ha rischiato di spegnersi è una grossa cazzata o almeno negli ultimi 3 anni non è stato cosi perchè siamo andati sempre in crescendo come il divertimento!oggi vedo tanto distacco e tanto malumore!è veramente un peccato ma è inutile saremo sempre "noi e voi"!

Anonimo ha detto...

enzo prima di parlare devi sapere la storia,vignepiane non si è mai separato con nessuno,la frazione di montenero dopo alcuni anni di collaborazione ha pensato di poter partecipare autonomamente con atleti di casa loro(enzo,ennio,bruno,ettore....)dopo tre anni sono scomparsi...il vignepiane no, con due secondi posti nell'ultimo decennio .nel 2000 era stata chiesta una nuova collaborazione,non hanno sentito neanche la proposta!l'unica risposta è stata: "non ci interessa grazie",il giardiniere rimane supporters dell'arco.orgoglioso del vignepiane indipendente,l'unica condrada ad inserirsi costantemente nelle big del gonfalone .ciao

Anonimo ha detto...

Io dubito che tu sia del vignepiane,comunque le tue idee assomigliano ad una dittatura e visto che noi non stiamo sotto questo reggime ti invito ad non annoiarci più con le tue storie di patriottismo.

Anonimo ha detto...

quale regime !??! ha scritto cose esatte

enzo ha detto...

Ti ricordo che prima che Montenero si separasse alcuni dei suoi atleti (vedi "Robertino") correvano con noi, non è separazione questa?
Inoltre, dopo la mezza-catastrofe sportiva dell'anno scorso (della quale, per la mia parte, mi assumo tutte le mie responsabilità) e le difficoltà dirigenziali che solo chi conosce può capire, serviva il coraggio di una rifondazione, che sommato al desiderio di riunirci a Montenero ci ha portato a questa soluzione, che reputo la migliore possibile.

Il Gonfalone non si fa nè con l'orgoglio nè con le chiacchiere; servono gente, risorse e soprattutto atleti!

Anonimo ha detto...

tutto vero Enzo tranne il fatto ke non si capisce xkè dobbiamo essere costretti ad omaggiare una contrada x paura ke i suoi atleti non vengano a correre con noi ...

Anonimo ha detto...

p.s. una separazione avviene se una contrada si divide in 2.. non se 2 contrade si dividono

Anonimo ha detto...

Vedo che non hai raccolto il mio invito,assodato che a te non piace questa unione, qualificati ed esponi il tuo programma x poter partecipare in maniera competitiva al gonfalone2010,così anche noi potremo valutare la situazione e non mi dire che è troppo tardi.

Anonimo ha detto...

già fatto tante volte , non sono mai stato ascoltato ... ne sono fuori

Anonimo ha detto...

a me sembra che l'anno scorso non siamo andati poi cosi male rispetto a due anni fa!2008 quarti,2009 quinti!con una piccola differenza,l'anno scorso nonostante la sagra sia andata male abbiamo fatto grandi spese, pagato gli atleti ,ed è rimasto anche qualcosa in cassa!!!perciò caro enzo quando dici che a livello dirigenziale è stata una catastrofe mi da un pò fastidio perchè è stato l'anno migliore da quando vignepiane partecipa!mi fa veramente male che anche tu sei caduto nella trappola...noi non abbiamo avuto mai bisogno di aiuto da altre contrade,con questa unione invece ci facciamo giudicare degli incapaci che hanno bisogno di persone x partecipare!

x me è e sarà sempre forza vignepiane!

Anonimo ha detto...

vedo anche con piacere che daniele reale con pochi mesi già è arrivato in alto!x il giorno del gonfalone sarà presidente?

enzo ha detto...

Rileggiti il mio messaggio perchè io ho parlato di mezza-catastrofe solo sul piano sportivo!
Su quello dirigenziale ho parlato di difficoltà: quando ci sono poche persone a mandare avanti la barca (vedi Giannozzo, Sandro, Mattia, etc...) e tutti gli altri criticano solamente, bhe...se non sono difficoltà queste!!!
Ora invece il Direttivo si è ampliato e ci sono idee e progetti nuovi, oltre ad essersi ampliata e potenziata anche la squadra!

Chi non coglie il salto di qualità è perchè non l'ha potuto ancora constatare, ma chi è "in prima linea" lo sente eccome!!!

voglia di lavorar saltami addosso! ha detto...

mah!non mi sembra che non ci sia stata la gente,la sera prima della sagra su a civitavecchia eravamo in 50!!!credi che quest'anno siamo di più?non credo proprio perchè di parole se ne sono dette tante ma di fatti se ne vedranno ben pochi!!!

Anonimo ha detto...

le chiacchiere stanno a zero, che vuoi fare??? la tua opinione ce l'hai propinata ormai più di una volta... adesso??? visto che sei ben informato sui soldi che ci stanno, sul lavoro fatto, sulle spese e quant'altro, perché non hai tutto questo coraggio e lo vai a dire in faccia al direttivo... vai alla prossima riunione e parlane con Sandro, Mattia, Gianni, Daniele, Francesco, Pino ecc... perchè nascondersi dietro a tante parole... queste parole al vento non sono utili a nessuno, servono i fatti... adesso tu mi dirai che sei stato sempre una persona in prima linea, e che se non era per te non si faceva niente, come molti da tempo sono abituati a dire, ormai è una moda, ma le cose stanno diversamente... per adesso tu sei solamente una persona che sta cercando in tutti i modi di minare questa unione tenendoti comunque coperto da qualsiasi critica, visto che non ti firmi, abbi il coraggio di dire chi sei come ha fatto enzo precedentemente, e vai a parlare persona per persona del direttivo, vai a seguire una riunione del direttivo e non stare alle chiacchiere della gente... perche a me sembra che chiacchieri chiacchieri ma i fatti sono altri... P.S. visto che vuoi diventare il paladino della giustizia e dell'onore aspetto con ansia il momento in cui il tuo coraggio sarà mostrato... per il momento visto che tu, il mio interlocutore non si firma, userò la stessa sua educazione non facendolo neanche io... coi muri e con i vigliacchi non mi piace parlare...

Anonimo ha detto...

non sono una di quelle persone che dici tu cosi utili, infatti da tempo non ne faccio parte ma so tutto e so come vanno le cose!di tutto questo ne ho parlato molte volte a chi negli ultimi anni ha retto la barca ,come dice enzo,ma la voglia di vincere gli fa perdere la vista e sta distruggendo la nostra contrada e finirà con il ritiro del vignepiane e la partecipazione di montenero!

Anonimo ha detto...

sappi caro che se le cose andranno come hai prima ipotizzato tu sarà solo per colpa di gente come te che spara a zero su quello che gli altri costruiscono... se ti sei levato ed evidentemente come hai detto tu non hai dato un contributo poi cosi fondamentale non hai neanche il diritto di criticare le scelte che fanno gli altri.... se tu ci sei stato in mezzo al Vignepiane fino a qualche tempo fa e poi hai deciso di prendere altre strade, evidentemente non te ne fregava poi molto e quindi tutta questa che stai facendo è soltanto una stupida ripicca... un'altra cosa... visto che non ci stai nel direttivo non sai i sacrifici che sono stati fatti da chi ci sta in questi anni... si ci siamo divertiti ma il lavoro è stato immane e togliendo alcune soddisfazioni come l'aver riportato la gente a Vignepianene e altre, per molte cose il lavoro non è stato proprio ripagato, neanche dalla fortuna(vedi sagra 2009).
quindi visto che sei stato cosi bravo a parlare a dire che ti sei tirato dietro da tempo, che sai tutto... sii bravo anche nel tacere e nell'evitare di parlare di una contrada, che, anche se esisteva, come hai detto tu, senza nessuno, TU NON NE FACEVI PARTE ED ERI UNO DEI TANTI A DARE UNA MANO SI, MA ANCHE A SPARLARE COME è TUA ABITUDINE, APPENA QUALCOSA FOSSE ANDATO STORTO... Vergogna

Anonimo ha detto...

quante belle parole però su una cosa non mi hai risposto,visto che sai cosi tante cose,perchè è stato nominato daniele vice presidente? e tra quanto passerà di livello?

enzo ha detto...

è stato nominato Daniele perchè Mattia ha deciso di non continuare nella sua carica, allora è sembrato giusto a tutti dare questa repsonsbilità a lui, che ha voglia ed entusiasmo da vendere, e noi tutti ne siamo più che felici!
Ricordo però che queste cariche sono essenzialmente un pro-forma e servono più che altro a spartirsi un pò le attività e le responsabilità: non ci sono dittature nè regimi totalitari, se la struttura è questa, è perchè tutti sono convinti della sua validità.

Per l'anonimo che ha parlato di "distruzione" della nostra Contrada: apprezzo che dimostri di avere a cuore le nostre sorti, ma ti invito a farti avanti e dare una mano perchè c'è posto e soprattutto lavoro per tutti! e cmq, non ti preoccupare perchè il nuovo assetto finora ci ha portato solo benefici, e lo farà ancora di più in futuro...

Anonimo ha detto...

caro enzo nelle tue parole si legge tanto entusiasmo e tante cose sanno di bugie e coperture che con il tempo verranno fuori e ti assicuro che sarà troppo tardi x la nostra contrada!e non è vero che le cariche non contano perchè di tanti proprio lui?mattia ha dovuto cedere il posto perchè è stato messo con le spalle al muro?

mattia l'impero ha detto...

nessuno mi ha messo con le spalle al muro,mi sono dimesso da vice presidente diversi mesi fa x motivi che non sto a raccontare ma come ripeto solo x una scelta mia.x il resto non so e non voglio mettere lingua.

ciao a tutti e forza vignepiane

Mastrobirraio ha detto...

Perdonatemi l'intrusione ma avrei un quesito per il Direttivo e vorrei, cortesemente, avere risposta da qualcuno del Direttivo e non da qualche Anonimo che dice di essere informato o di far parte del Direttivo stesso.
Quesito: al Gonfalone 2010 sul Programma Ufficiale che verrà stampato dalla Pro Loco, nonchè sui manifesti della Sagra, nonchè su tutti i mezzi di informazione ufficiali (giornali, comunicazioni della Pro Loco e altro), nonchè sui verbali di gara dei Giudici, verrà scritto CONTRADA VIGNEPIANE o CONTRADA VIGNEPIANE-MONTENERO? In buona sostanza quale delle due è iscritta alla Pro Loco per l'Edizione 2010?
Una risposta ufficiale del Direttivo credo possa essere utile a tutti i lettori di questo Blog e a tutti gli amanti del Gonfalone.
Ovviamente una non risposta potrebbe creare qualche malumore, giusto?
Sperando che in caso di risposta sia poi reale e confermata ad Agosto prossimo.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
Masrobirraio

Quaglieri Francesco ha detto...

Per Mastrobirraio e per tutti gli utenti di questo blog... a nome di tutto il direttivo posso ufficializzare il fatto che parteciperemo con il nome di Contrada Vignepiane e con i colori nerazzurri al prossimo Gonfalone... inoltre posso dirti che il nome di montenero sarà certamente menzionato in alcune circostanze, come per esempio è successo per le felpe. Spero che questi chiarimenti siamo stati esaurienti riguardo le tue domande. P.S. ti confermo che al 100% questo sarà il nome che parteciperà al gonfalone prossimo quindi questo cambia le tue speranze in certezze...

Mastrobirraio ha detto...

Carissimo Francesco,

ti ringrazio per la tua pronta risposta. Era quella che mi aspettavo e che speravo vista la promessa che mi aveva fatto Mattia in merito.
Sono estremamente contento che sarà l'Associazione Contrada Vignepiane (fondata anche dal sottoscritto) e non la Contrada Vignepiane-Montenero che non esiste, nè sulla carta, nè alla Pro-Loco, nè sarà in caso di vittoria del Gonfalone menzionata.
Per questo vorrei ricordare, e tu ora me lo confermi, che in caso di vittoria nell'Albo d'Oro ci sarà l'Associazione Contrada Vignepiane e non l'Associazione Contrada Vignepiane-Montenero (che, ripeto, non esiste).
Grazie di nuovo, Francesco, per la precisazione che fa piacere sentire e che può chiarire a molti frequentatori di questo Blog la situazione.

Ciao.
Mastrobirraio

Anonimo ha detto...

X il bene della nostra contrada,a malincuore,dico che bisognerebbe togliere questo blog o gestirlo diversamente xchè ci sono persone che stanno facendo di tutto x farci litigare e i più ingenui potrebbero cascarci. Voi cosa ne pensate?Firmatevi e rispondete. Saluti da Gianni.

Anonimo ha detto...

noi non stiamo litigando sul blog...
purtroppo si litiga in sede...e questo è un grosso problema!!!!

Anonimo ha detto...

Noi non stiamo litigando su questo blog!
Purtroppo litighiamo in sede, e questo fatto è molto grave!Purtroppo le verità prima o dopo vengono a galla, ora si tratta di essere più forti....

Anonimo ha detto...

Noi non abbiamo mai litigato in sede, solo discusso civilmente x cui questa è un"altra cazzata che si scrive inquesto blog.La verità viene sempre a galla ma non ingrandita di 1000.... volte come qualcno vuole far credere.

Anonimo ha detto...

IO NON HO MISURATO LA DISCUSSIONE AVUTA IN SEDE COME STAI FACENDO TU!
SE ESISTEVANO 2 REALTA' DISTINTE E SEPARATE QUALCHE ANNO FA...E' PERCHE ERA ED E' UNA COSA FISIOLOGICA!!!
QUESTO ACCORPAMENTO/FUSIONE E' CONTRO NATURA ECO PERCHE STIAMO SEMPRE A DISCUTE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Di realtà ne esistono un numero infinito,non 2,quella che riguarda noi è che la contrada vignepiane faccia un buon gonfalone. Fare un buon gonfalone non vuol dire solo essere competitivi alle gare. Prendiamo esempio dal Vallone che è formato da + contrade,se la pensavano come te c"era s sosio,s lucia,morroni......

Anonimo ha detto...

scusa chi gianni sei?

webmaster ha detto...

Quando creammo il blog, io (Enzo) e Francesco decidemmo di renderlo il più pubblico possibile (anche permettendo messaggi anonimi) in modo che fosse il più vivace possibile e che ci fosse molto libero confronto.
Purtroppo però sono d'accordo con Gianni sul fatto che qualquno ne approfitti per giocare sporco, perciò annuncio che da oggi la moderazione dei commenti sarà più attenta ed estesa anche a quei post che, seppure inoffensivi, si rivelino frutto di un mero gioco di provocazione teso a creare inutili tensioni.

Anonimo ha detto...

ma si toglietelo questo blog perchè se uno scrive un msg normale e viene cancellato nn servite ne voi ne il blog!!!
fate restare solo chi scrive forza vignepiane montenero cosi siete contenti o meglio la gente di montenero è contente!


VERGOGNA!

katia ha detto...

Ma verogna di cosa???è vergogno che su questo blog a parte enzo,gianni,francesco,mattia,michele e qualche altra persona non si firma nessuno..e guarda caso tutti quelli che vogliono creare tensioni inutili si nascondono dietro l'anonimato...QUESTO è VERGOGNOSO!!ognuno è libero di scrivere ciò che crede..ma bisogna avere il CORAGGIO di prendersi la responsabilità di ciò che si dice!!

Anonimo ha detto...

Al Vallone sono piu intelligenti di noi...
iniziò treppanico,poi subito si coalizzarono con tutto il Vallone.negli anni novanta ci fu un timido risveglio della valle d'arpino (sessi colori di montenero) che durò un'edizione e basta.
Al vignepiane c'è una mentalità regressa...non riusciamo a coesistere con Montenero!
Cioè, ma stiamo vedendo che tra i vecchi di montenero e i giovani di vignepiane non esistono legami?Nulla contro nessuno,sia chiaro,ma siamo vedendo che la pensiamo in maniera diversa???Io continuerei a dare fiducia alle persone che in questi ultimi anni hanno cambiato il VIGNEPIANE!hanno coinvolto il VIGNEPIANE ed hanno fatto divertire il VIGNEPIANE!!!

enzo ha detto...

Io non lo so chi ve li racconta sti fantomatici malumori perchè io non li vedo proprio, se poi uno ha problemi personali è un altro paio di maniche!

Voci di continui malumori? Legami che non ci sono tra vecchi e giovani?
Si elogia il Vallone che ha legato più Contrade insieme ed ora che lo facciamo noi siamo meno intelligenti e regressi???????
Ma stiamo scherzando? Io non ho più parole perchè fate veramente cadere le braccia!

Cmq comunico a tutti che si va avanti per questa strada fino alla fine; eviterò di rispondere ulteriormente perchè vedo che vi mancano proprio gli argomenti e che siete RIDICOLI e bugiardi, ma soprattutto farò in modo di evitare in generale l'argomento.
E ogni tanto firmatevi carognette...

...viva l'unione!

bulldogsforever ha detto...

anonimo delle 22.56: t'hanno fatto brutto!

anonimo delle 15.15: hanno fatto brutto pure a te!

Anonimo ha detto...

caro enzo ne riparliamo in futuro e vedrai che succederà tutto quello che si è scritto!fidati di chi ha più esperienza di te...


tanti saluti

ps il vallone si chiama vallone e non vallone-s sosio-treppanico...ecc.rifletti,il vignepiane siamo noi!

andrea bianchi ha detto...

ciao a tutti sn andrea bianchi un tifoso del vignepiane quest'anno nn ce nè x nessuno mi dispiace x voi altri!!!!!! mi sn innamorato del vignepiane l'anno scorso! stanno saremo i campioni di arpino!!!

Anonimo ha detto...

ma con l'asino come stiamo messi...?vista la figura del 2009 spero che carmine non verra' riproposto...forza vignepiane!!!

enzo ha detto...

C'è chi se ne sta occupando, anche su quel fronte ce la metteremo tutta! ;-)

Grande Andrea...questa si che è musica! :P

Anonimo ha detto...

se c'è la possibilità di scrivere in anonimo su un blog poi non ci si può arrabbiare ke la maggiorparte delle persone non si firmi ... !!!! chiudete il blog e fate prima allora, evitando (se possibile) di dare lezioni moralistiche di vita ogni 2-3 giorni su quanto siamo codardi e kissà cos'altro noi anonimi .... conta quello ke si scrive, non ki lo scrive, ovviamente senza insulti e frasi dette a caso ... dopodikè ognuno risponde alla sua coscienza ... saluti

katia ha detto...

Se conta tanto ciò che si scrive e si è convinti di ciò che si scrive allora x quale motivo bisogna nascondersi??lo ripeto di nuovo per me ognuno può dire quello che meglio credere ma se non ci si mette la faccia sono parole al vento che può scrivere chiunque..e di certo non tutti gli interventi degli anonimi sono fatti per il bene della contrada..e allora fanno bene gli amministratori di questo blog a cancellare certi messaggi..perchè non sono solo gli insulti ad essere negativi ma anche le critiche non costruttive!!e questo non è moralismo..ma è semplicemente il mio pensiero!

andrea bianchi ha detto...

all'anonimo delle 15:10 perchè non esci allo scoperto???tutti siamo bravi a nasconderci dietro a un messaggio anonimo, svela la tua identità poi vediamo chi è il coniglio...FORZA VIGNEPIANE SEMPRE

Pilota ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
webmaster ha detto...

il commento precedente è stato eliminato, poiché questo blog non ha mai avuto scopo politico e mai lo avrà... invito quindi il sig. pilota a cambiare argomento se vuole rimanere fruitore di questo blog.

Anonimo ha detto...

vabbè tanto cancellate anche quelli che parlano di gonfalone?!fate restare solo quelli che elogiano montenero!chiudetelo che è meglio

Anonimo ha detto...

x amonimo... m'picct!!!!!