Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

giovedì 8 luglio 2010

T-shirt 2010!!!

Sono arrivate le nuove t-shirt 2010!!!
Con un logo tutto nuovo!!!
(per acquistarle rivolgersi a Francesco al numero 333-8124865)
Sono disponibili nei colori nera e blu e nelle taglie S, M, L, XL, XXL,per gli uomini...
...e fino alla XL per le donne...

Per le donne è stata realizzata una canotta estiva molto femminile...
Sono disponibili anche le t-shirt da bambino di varie misure...

Inoltre saranno anche in vendita polo, zaini-sacca, borselli e portamonete del Vignepiane...
Le t-shirt sono state realizzate su questi disegni:
CON IL CONTRIBUTO di: COFFEE' BREAK BAR/RISTORANTINO (SORA);
via Campovarigno 10. Tel 0776/868461.
Pranzo: PRIMO+SECONDO+CONTORNO 10€

41 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!x come state portando avanti questo blog ed anche le magliette sono molto belle,peccato x quella scritta...

Anonimo ha detto...

spettaclare il disegno dele magliette... ma vi siete affidati ad un fumettista per caso??? veramente figo!!! Complimenti

Vignepiane ROCKS!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

guarda che la scritta stava pure sulle fele intelligentone!!!

Anonimo ha detto...

guarda che la scritta stava pure sulle fele intelligentone!!! cmq le maglie sono belle... a chi devo rivolgermi per comprarle???

Anonimo ha detto...

felpe mi correggo...

Anonimo ha detto...

le magliette ce le ha francesco le puoi prendere da lui... a quanto so le porta sempre in macchina quindi ogni occasione è buona...

Anonimo ha detto...

ma costano quanto l'anno scorso???

enzo ha detto...

si il prezzo è sempre uguale...ma stanno andando letteralmente a ruba quindi sbrigatevi! ;-)

Anonimo ha detto...

da quaqnto ho putotu vedere in girosiamo i primi a cascciare le maglie nuove... complimenti agli autori!!!

Anonimo ha detto...

ammazza che errori di ortografia..:D:D:D cmq almeno è una maglia innovativa sulla falsa riga dell'anno scorso... i nostri ragazzi si sono comportati più che bene...

enzo ha detto...

Sapevamo che avreste apprezzato! un greande ringraziamento a Francesco, Fabio ed Antonio per l'ottimo lavoro fatto sulla grafica!

Anonimo ha detto...

grande balletto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

informazione di serzizio che i nostri blogger hanno dimenticato di dare.... la maglie costano 10 €... solo per informazione... cmq sono belle, io l'ho presa nera... ma prenderò socuramente anche quella blu!!!

contradaiolo fiero ha detto...

complimenti le magliette sono stupende...io l'ho presa sia blu k nera!!

Anonimo ha detto...

mi date il numero di francesco che non so come contattarlo per le maglie.... 10 punti al migliore!!! grazie

enzo ha detto...

Il numero per contattare Francesco è 3772507730! ora provvedo ad aggiungerlo anche al post...

Marcello Lauro ha detto...

NO SPAM http://polldaddy.com/poll/3480092/ ragàà votate qui e condividete grazie

zonatogo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
forza colle ha detto...

cmq siete proprio anti realisti... come fate a votar che vince il vignepiane quando le probabilità sono meno che zero... credevo che questa fosse una malattia che avevano solo in pochi ma a quanto vedo siete un sacco a credere nella befana.... ricordatevi che vi dissi qualche mese addietro... arrivate dietro a noi quest'anno... che illusi...................... forza colle

Anonimo ha detto...

cioè tu puoi esse convinto di arrivare davanti anoi e noi non possiamo sperà di vince?? l'antirealista sei tu!
ne riparliamo quando avrai in squadra Danilo Rea, Teodoro, Riccardo Di Ruzza, Gennaresi, Giannozzo, Baracus, etc etc bimbominkia!

forza colle ha detto...

ma che ci fate co teodoro che quest'anno non si è allenato per niente... vedete appena se ne è andato da una contrada buona ha fatto il botto... hahaha e poi baracus non èun gran che... forza colle

zona togo ha detto...

finalmente qualcuno che vede le cose per come stanno.... siete illusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... amedeo meglio di baracus!!!

Anonimo ha detto...

meglio un archiggiano che 1000 pontiggiani!!!
amedeo lose!!!

rco boys

Anonimo ha detto...

ma com'è che qui nn scrive più nessuno di vignepiane... avete paura della figuraccia dopo tutti i proclami che avete fatto??? HA HA HA adesso me la rido io... P.S. tra le altre cose la vostra staffetta sperate che arriva quarta..... ha ha ha

boys arco

zona togo ha detto...

ma lasciali perdere sto manpolo di illusi.... mi sembrano l'armata brancaleone... ma cmq nn ti crede neanche tu che vinci quest'anno... quest'anno si ritorna in giallorosso... brutto archigiano...

zona togo

zona togo ha detto...

ma lasciali perdere sto manpolo di illusi.... mi sembrano l'armata brancaleone... ma cmq nn ti crede neanche tu che vinci quest'anno... quest'anno si ritorna in giallorosso... brutto archigiano...

zona togo

Anonimo ha detto...

come volevasi dimostrare neanche la vostra carriola va più un gran che bene... il tiro perde i pezzi(tonino il macellaio e orazio)...che c'è adesso avete paura e non scrivete più sul vostro blog???

che massa di ILLUSI!!!

boys arco

gruppo scatenati ha detto...

sei proprio un coglionazzo: tonino e orazio erano contrappesi e la carriola non va male...e se nche andasse male, meglio uno che va male con le proprie sole forze che uno che si spara robaccia tutto l'anno: quanti gonfaloni potrà ancora fare il vostro pupillo prima di diventare sterile e sgonfiarsi come un pallone???

gruppo scatenati ha detto...

ah...e FORZA VIGNEPIANEEE!

Anonimo ha detto...

jessica l'anno prossimo la richiama il ponte signori nn vi fate tante illusioni... ha ha ha

boys arco

Marcello Lauro ha detto...

Allora
1)Anonimo secondo me Jessica è una cannata bravissima con tante qualità che piano piano riuscirerà a far uscire,io sono pontigiano anche se non sono un atleta capisto chi ha talento JESSICA HA TALENTO ED è BRAVA A ME FAREBBE MOLTO PIACERE CHE VERREBBE AL PONTE E LA SOSTERRò SEMPRE IN QUALUNQUE CONTRADA SARà POI DEVE ESSERE FELICE LEI CIOè LEI VA DOVE VUOLE ALLA FINE,ANONIMO SE L'HAI ELOGIATA CONCORDO CON TE PERò NON CAPISCO QUELLA RISATA CHE VUOL DIRE?
2Grazie mille del commento Zona Togo pontigiano come a me, ti riporto il commento :marcè levati dalle p...... guarda ti tingrazio molto IO AVEVO AVUTO UN'IDEA PER IL GONFALONE POTEVI ESSERE NON CONCORDO MA POI INSULTARMI?!SE HAI QUALCHE PROBLEMA CON ME DIMMELO IN FACCIA SE HAI CORAGGIO!PERCHè IO CONOSCO MOLTI DEL PONTE ESSENDO IO PONTIGIANO E NON MI SEMBRANO CHE SONO COME TE IO SPERO CHE NON SEI UNO CHE SALUTO E CHE CONOSCO,INVECE POI AL BLOG CAMBI FACCIA!IO DI SOLITO ESCO IN PIAZZA MUNICIPIO SE VUOI DISCUTERE CON ME FALLO IN FACCIA!!AH IO SONO CONCORDE CON TE CHE IL BLOG DEL VIGNEPIANE è BELLISSIMO E TUTTI CI VANNO PERò GUARDA CHE ANCHE AL BLOG DEL PONTE E AL SITO DELL'ARCO PUOI COMMENTARE E SCRIVERE POST è CHE LA' CI VUOLE NOME E COGNOME!!INFATTI COME DICE GLI ANONIMI SONO UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO ED è VERO!!SE HAI QUALCHE IDEA PER IL BLOG DEL PONTE DITELO AGLI AMMINISTRATORI DE LPONTE CHE COMUNQUE CI LAVORANO,SE NON LI CONOSCI TE LI DICO IO CHI SONO!!
3)FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI PER IL GONFALONE,ALLE CONTRADE,A CHI SI STA ALLEANNDO,NON MOLLATE MAI!!E SPERO CHE QUEST'ANNO CI SIA PIù GENTE AVEDERE IL GONFALONE!!NON DOVETE AVERE PAURA DI NESSUNO!!CHE VINCA IL MIGLIORE!!
4)SECONDO ME E QUESTO NON è PER GUFARE L'HO DETTO ANCHE AL PRESIDENTE DEL PONTE SE NON CI CREDETE CHIEDETECELO, QUESTA è LA CLASSIFICA FINALE DEL GONFALONE SECONDO ME:
1)Vignepiane-Montenero
2)Vallone
3)Arco
4)Ponte
5)Colle
6)Collecarino
7)Civita Falconara
LA CLASSIFICA FINALE SECONDO ME POTREBBE CAMBIARE QUELLA INIZIALE NO.AH LO DICO A TUTTI MOLTI ANONIMI CHE AVRANNO CRITICATO LA FUSIONE E IL VIGNEPIANE SE VINCERà IL VIGNEPIANE SARANNO Lì A FESTEGGIARE CON TUTTI NE SONO SICURO!CMQ IO SPERO SEMPRE CHE IL PONTE VINCERà IL GONFALONE E IL PONTE SI STA ALLENANDO MOLTO COME A TUTTI NON MOLLERA' MAI!AH SE DEVE VINCERE L'ARCO IL GONFALONE NON CE LO FATE VINCERE ASSOLUTAMENTE!
5)SE HO DELLE IDEE NON è PERCHè VOGLIO ESSERE QUALCUNO MA PER IL BENE DEL GONFALONE E COMUNQUE PER ME SONO TUTTI AMICI E RIVALI NON C'è L'ODIO PER ME!!!QUALCUNO POTREBBE DIRE MA QUESTO L'HO VISTO IN FESTE DEL VIGNEPIANE O CON RAGAZZI DEL CIVITA IO SONO SEMPRE DEL PONTE!!SONO AMICI MIEI!!
6)RIPETO NON MI FA PAURA NESSUNA CONTRADA O QUARTIERE DEL GONFALONE HO DELLE IDEE E LE PORTERò AVANTI ANCHE DISCUTENDO CERTAMENTE
7)MI SCUSO PER QUESTO COMMENTO LUNGO MA NO NCE LA FACEVO PIù DOVEVO RISPONDERE,GIUSTAMENTE ALCUNI ANDRANNO A DIRE D IQUESTO COMMENTO LUNGO MIO AD ALCUNE PERSONE CHE LO VERRANNO A DIRE AD ALCUNE PERSONE CHE CONOSCO,FACENDOMI SENTIR DIRE CHE SONO UNO CHE ESAGERA!IO NON HO MAI INSULTATO OH NO?A ME NON SEMBRA CHE ESAGERO!PERCHè NON PARLIAMO DI ALTRI CHE INSULTANO?O SI PARLA SOLO DI ME NEGATIVAMENTE NEL GONFALONE?!
CIAOOO E VIVA SEMPRE IL GONFALONE!!E SEMPRE FORZA PONTE NELL'ANIMA!!AH IO SIMPATIZZO VIGNEPIANE-MONTENERO PERCHè I MIEI NONNI SONO ORIGINARI DI VIGNEPIANE ECCO TUTTO!!

Marcello Lauro ha detto...

AH ALTRE DUE COSE SCUSATEMI E HO FINITO!!
8)A TANTI CHE PENSANO QUANDO VENGONO A SENTIRE CHE ALCUNI ATLETI NON SI STANNO ALLEANDO MA NE SIAMO SICURI?SECONDO ME SONO TATTICHE DELLE CONTRADE O QUARTIERI OPPURE DEGI ATLETI QUESTO L'HO CAPITO NEL GIORNO DEL GONFALONE QUANDO ALCUNI MI SORPRENDEVEANO E SAPEVO TUTT'ALTRO!!BARRACUS MI SEMBRA CHE IN POCHI SAPEVAN OCHE ERA COSì FORTE!!STATE ATTENTI NON FATEVI INGANNARE DA QUELLO CHE SENTITE!
9)MOLTE GARE SI DANNO SCONTATE AL GONFALONE MA BISOGNA RICORDARE LA FORTUNA E SFORTUNA E ANCHE CHE CONTRADE TIPO COLLECARINO E QUARTIERI COME COLLE E CIVITA FALCONATA POSSON OFAR PERDERE A QUALCHE CONTRADA O QUARTIERE IL GONFALONE,BISOGNA STARE ATTENTI!!E POI RICORDATEVI UNA COSA LE PROVE IN PERCORSO NON DICONO MOLTO IL GIORNO DEL GONFALONE è TUTTA UN'ALTR ASTORIA!E POI I TEMPI LI CONOSCONO TUTTI!CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA CHI NO NO!

Michele ha detto...

marcè in questo blog si parla tanto di noi, del gonfalone ecc... però ormai alle cavolate che dicono gli anonimi nn ce ne frega più nnt ...infatti noi rispondiamo solo alle persone come te che mettono il proprio nome e per questo ti volevo dire che quello che hai detto è giusto xò io e da un po di tempo che mi alleno e ci tengo molto alla mia contrada e delle altre contrade e quartieri NN ME NE FREGA NNT... noi pensiamo solo alla NOSTRA CONTRADA e chi è il più forte si vede quel giorno ... i tempi si vedono quel giorno ..
il ponte è una bella squadra ha degli atleti forti xò l'anno scorso ha vinto il vallone xk forse si è allenato e impegnato di più e ha pensato solo alla loro contrada.

Anonimo ha detto...

Dicono ke la paura faccia 90... nn ho nulla contro nessuna contrada o quartiere pero' penso ke sia ora ke ognuno provi a concentrarsi sulla propria contrada o quartiere.. come mai voi altri venite a scrivere proprio su questo blog e nn sul vostro? noi nn abbiamo perso nessuno ognuno e' libero di fare le proprie scelte... siamo consapevoli ke amedeo e' forte, la cariola dell' arco e' vincente, la staffetta si sa che il ponte e' forte, xo' nn mi sembra ke stiamo qui' a criticare nessuno... sapete solo parlare male delle nostre gare come mai? allora se nn parlate in faccia state zitti ke noi ci facciamo gli affari nostri... cmq ci dispiace x tonino e orazio ma siamo gia' consapevoli ke x l' anno prossimo perderemo altri due tiratori..

Anonimo ha detto...

Anzi dimenticavo? come mai nn parlate di danilo? l' unica persona ke veramente merita tanto e ke l' anno scorso vi ha lasciato sfumare un gonfalone sotto il naso! e no' nn possiamo parlare di lui vero? per favore pensiamo ognuno alle proprie gare e quel giorno vinca il migliore.... onore ad alessandro e maurizio i due tiratori ke dal 23-08-2010 torneranno ad indossare i colori bianco verdi....

Marcello Lauro ha detto...

Concordo con te Michele hai ragione.Comunque anonimo io assolutamente ed è la verità stimo Danilo e non parlo male delle vostre gare anzi......!E COMUNQUE PER CHI NON LO SA CHE VEDO MOLTI IO PENSO SOLO E SOLO AL MIO QUARTIERE CIOè IL PONTE PONTE FOR EVER!!CHI CI VUOLE CREDERE CI CREDA CHI NO LASCI PERDERE.E POI VENIAMO A PARLARE QUI ANCHE SE NON SIAMO DEL VIGNEPIANE ALMENO è PER ME AL SITO DEL QUARTIERE PONTE NON SCRIVE MAI NESSUNO NEMMENO AL SITO DEL QUARTIERE ARCO MI SEMBRA ANCHE LO STESSO AL SITO DEL VALLONE NON VORREI SBAGLIARMI!!E LO SAPETE PERCHè SECONDO ME Lì NON SCRIVE NESSUNO?PERCHè NON C'è L'ANONIMATO!E POI RICORDATEVI CHE IO NON PARLO MALE DELLE VOSTRE GARE,POI PENSO SOLO AL MIO QUARTIERE!POI L'HANN ODETTO QUESTO è IL BLOG MIGLIORE PIù USATO!!

Anonimo ha detto...

"noi rispondiamo solo a quelli come te che mettono il proprio nome" (michele) ... guarda michele ke le la maggiorparte delle cose vere scritte qui sono state scritte da anonimi e CMQ se non vi piace il fatto che si può scrivere in anonimato vi vorrei ricordare che è stata una vostra scelta quindi ...

Michele ha detto...

si come no .... forse su 100 commenti uno scrive qualcosa di giusto ... e gli altri 99 tutte cavolate inventate ... quando le leggo mi metto a ride ahahahah....

Anonimo ha detto...

ti puoi mettere a ridere ma il fatto ke si possa scrivere in anonimo è una scelta di ki ha messo in rete il sito, se non ti sta bene prenditela con chi l'ha fatto ... se sul menù di un ristorante ci stanno le pappardelle al cinghiale il cameriere non si può incazzare se uno le ordina ...

Anonimo ha detto...

il nostro amico ha ragione! guardate il messaggio nell'ultimo post!

Anonimo ha detto...

In Che Altro posto Possono Essere Comprate Le Magliette...?