Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

domenica 29 agosto 2010

CAMPIONI DEL BALLETTO!!!

Per la prima volta nella lunga storia della nostra Contrada, i ragazzi del balletto si aggiudicano il primo posto! Un'estate di sacrifici e lunghe prove viene così ripagata...CONGRATULAZIONI!

Un grande ringraziamento a tutti per l'impegno e la dedizione:
BALLERINI: Mattia, Anna, Davide, Cristina, Emanuele, Nicole, Lorenzo, Katia, Francesco, Mafalda, Cristiano, Antonella, Vincenzo, Chiara, Riccardo, Martina, Enzo, Valentina, Manuel e Cristina L.

SUONATORI: Damiano, Fabio, Massimiliano e Michele.

Un ringraziamento speciale anche a tutti glia altri che hanno contribuito esternamente; in particolare, ad Antonio Caruso per i preziosissimi consigli tecnici ed a Tiziana Rea per l'ospitalità e disponibilità!

18 commenti:

Contradaiolo ha detto...

Peccato che gli stessi sacrifici fatti dagli altri non siano stati capiti dalla vostra giudice,da oggi ribattezzata miss 18!Per il prossimo anno cercate di mettere in campo una persona "più sportiva" perchè se tutti si comportano così come si è comportata la vostra giurata....non ha senso vincere!

Anonimo ha detto...

In effetti la nostra contrada ha rimediato una figuraccia enorme in quel caso ... la sportività se ne è andata letteralmente a quel paese ... vediamo di fare pulizia l'anno prossimo ... p.s. GRANDI ragazzi del balletto !!! (il vino con le pesche ha fatto un ottimo effetto ) !!!! .... generazione di fenomeni ;)

enzo ha detto...

Purtroppo di quello che fa una persona di sua sola volontà non può rispondere la nostra Contrada; credo che chi di dovere abbia già presentato le dovute scuse e vi possiamo assicurare che da contradaioli ci siamo dispiaciuti tutti moltissimo per questa brutta vicenda...

Comunque, GRANDE BALLETTOOO! è stato un piacere "lavorare" con voi!

Anonimo ha detto...

tutto merito del suonatore =)ahahahah

Anonimo ha detto...

... il suonatore beve troppo poko xò :)

Quaglieri Francesco ha detto...

Certamente con i giudici ci sono stati dei problemi e di questo mi dispiace molto, sopratutto per ciò che è accaduto, ma come diceva prima Enzo sono stati presi già dei provvedimenti e comunque non dimentichiamo che il giudice del balletto era una coreografa che non c'entrava niente con gli altri giudici dell'angolo o delle coppie... quindi godiamoci questa MERITATA vittoria...

SIAMO STATI GRANDI!!! grazie a tutti...

Marcello Lauro ha detto...

Complimenti a tutto il gruppo del balletto del Vignepiane COMPLIMENTI ANCORA!!COMPLIMENTI PER LA COPPIA PIù BELLA E LA COPPIETTA PIù BELLA AVEVATE UNA BELLISSIMA COPPIA PIù BELLAE LA COPPIETTA PIù BELLA!COMPLIMENTI ANCHE ALLE ALTRE CONTRADE E QUARTIERI!

katia ha detto...

è stata un'emozione bellissima!grazie a tutti ragazzi!!

Anonimo ha detto...

danilo rea ale ale danilo rea ale ale ale!!! ee ee e uno e zero tre ee ee euno e zero tre!!! grande sayan

Chiara ha detto...

dai dopo tutti i sacrifici e le numerose discussioni ce la siamo meritata questa vittoria!!!!!

Nicole :) ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!

Anonimo ha detto...

Ehi tu che continui a scrivere 18 il nostro balletto è stato giudicato da una persona esterna..con precione una coreografa..quindi la nostra vittoria è stata più che meritata!!

Anonimo ha detto...

che invidioso... tu sei quello che ha scritto anche l'altro messaggio nel post sotto... che gente che c'è in giro!!!!!!!!!

zappatore ha detto...

Evitiamo di commentare, tanto sarà sempre cancellato...e cmq deve essere proprio uno sfigato, poveraccio!

MIccio-Miccio ha detto...

Il Ponte ha preso il nuovo asino.
Scacco matto o pepe, accordo 11.000 euri, più 3000,00 per la preparazione.
complimenti è veramente forte... tutti avvisati....

Marcello Lauro ha detto...

SMENTISCO TUTTO NON E' VERO NIENTE HO CHIESTO A FONTI CERTE DEL MIO QUARTIERE IL QUARTIERE PONTE E IL PONTE NON HA COMPRATO L'ASINO NUOVO E' ANCORA AMEDEO "TURBOSTAR"!!

Anonimo ha detto...

FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN!!!!!!!!!!!!!BIRKEN FOR PRESIDENT BIRKEN RPESIDENTE DEL VIGNEPIANE ALè ANZI BIRKEN PRESIDENTE DEL GONFALONE!!BIRKEN ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE OLE' BIRKEN FOREVER FORZA SEMBRE BIRKEN PRESIDENTE DEL VIGNEPIANE!!FORZA SEMPRE BIRKEN!!E FORZA JESSICA SEMPRE E' LA NUMBER ONE CON TUTTO IL RISPETTO DEGLI ALTRI è UNA GRANDE E' LA MIGLIORE E' LA NUMBER 1!!COEM HO DETTO PER BIRKEN FORZA JESSICA FOREVER!!FORZA JESSICA ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' JESSICA ALEEEEEE!GRANDISSIMA JESSICA E GRANDISSIMO BIRKEN!!!

Francesco Quaglieri ha detto...

Le registrazioni di Linea Verde sono state posticipate alla prossima settimana, data da definirsi... Sarete tutti comunque avvisati per tempo...