Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

domenica 22 agosto 2010

FORZA RAGAZZI!!!


Adesso si fa sul serio, basta chiacchiere, basta polemiche...conta solo il responso della strada: in bocca al lupo ragazzi, onorate questi colori come sempre avete fatto!

FORZA VIGNEPIANE-MONTENERO!

65 commenti:

Mastrobirraio ha detto...

Per vincere il Gonfalone serve una grande Squadra e non una squadra grande. Complimenti all'Arco e a Danilo e FORZA VIGNEPIANE (l'originale).
Mastrobirraio

Anonimo ha detto...

avete fatto un accordo, che non sta ne in cielo ne in terra...mi dispiace solo per due grandi archigiani ENNIO E TEODORO...

Anonimo ha detto...

che bello parlare quando si vince... com'è che l'anno scorso di sti tempi non si sentiva fiatare nessun archigiano... ma va va...

Anonimo ha detto...

e' solo un mio pensiero..non mi sembrate uniti e per ringraziare due persone che c' hanno fatto vincere tanti gonfaloni...

bulldogs ha detto...

C'hanno solo guadagnato, perchè adesso gareggiano rappresentando, la loro terra, le loro case e le loro famiglie! Meglio perdere lottando per i propri colori che vincere per quelli di qualcun'altro!

Il nostro giorno arriverà, prima o poi...

SEMPRE FORZA VIGNEPIANE-MONTENERO!

Anonimo ha detto...

PERCHE' SI PENSA CHE ADESSO CHE CHI HA SCRITTO I COMMENTI SIA ARCHIGIANO? OH...DOPO AVER VINTO E DIMOSTRATO SU CAMPO (COME SI E' SCRITTO NEL POST) CHE L'ARCO HA UNA GRANDE SQUADRA CHE E' RIUSCITA AD AMMORTIZZARE VARIE PERDITE SI PARLA ANCORA DI ANNO SCORSO, FIATARE ECC. PENSANDO CHE SPRECHINO TEMPO A SCRIVERE QUI? SI GIUSTO...SI GUARDA SEMPRE GLI ALTRI MA CHE IL VIGNEPIANE(ALIAS MONTENERO) NON HA LA MENTALITA', L'ESPERIENZA E PRATICAMENTE UNA GARA E MEZZA NO...NO...GIUSTO...

Anonimo ha detto...

Ma comunque sia è passato un'altro Gonfalone con tutti gli annessi e connessi. Ognuno guarda, vede critica e piange delle proprie scelte, accordi o strategie; fate un pò voi! penso che la prossima volta ogni contrada dovrà evitare gli errori precedenti per migliorarsi, e comunque ce nè sono stati; clamoroso l'asino del vallone anche se dicono sia colpa dei giudici..ma!(nessun commento).io ero certo della vittoria dell'Arco(anche se non li posso vedere),sono contento per Danilo complimenti anche se ero sicuro della tua vittoria.Un inbocca al lupo a tutti e arrivederci al prossimo anno, buon lavoro a tutti( perchè chi vuol vincere comincia fin da subito a lavorare).

Anonimo ha detto...

enzo scusa ma com'è... Quando scrivi le cose carine ti firmi col tuo nome e quando c'è da fare polemica ti firmi contradaiolo fiero???? Qualcosa non torna non ti pare... I campioni biancoverdi....

enzo ha detto...

Se vogliamo "polemizzare" ad identità scoperta fatti avanti quando mi vedi in piazza e vediamo cosa abbiamo da dirci, cmq ti assicuro che non mi sono mai firmato "contradaiolo fiero"!

ps: complimenti all'Arco per la bella vittoria!

Anonimo ha detto...

Figo il discorso del tiro...certo che per il prossimo anno non stiamo messi tanto bene...forse (se ricorre ma a quel che ha detto sarebbe stato l'ultimo anno) abbiamo solo una gara e mezza il prossimo anno...la gara si sa' (sacco) la mezza forse emigrera' con il quartiere che tifa (cannata). Quindi??!!

Mastrobirraio ha detto...

Giulia, Paolo, Angelo e ora Rudi................in Paradiso sempre più Angeli Arpinati.............
Ciao Rudi, tu e Cavaccione sorridete e vegliate su tutti noi.
Bruno Martino

Marcello Lauro ha detto...

Mi dispiace tanto per rudi contoglianze vivissime COMUNQUE COMPLIMENTI AL VIGNEPIANE-MONTENERO PER IL GONFALONE!!COMPLIMENTI A DANILO PER LA VITTORIA DEL SACCO!!COMPLIMENTI A TUTTE LE CONTRADE E QUARTIERI!!COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI DEL GONFALONE!!BRAVISSIMA LA PROLOCO E L'ASSOCIAZIONE GONFALONE SOPRATTUTTO I LPRESIDENTE DEL GONFALONE!!COMPLIMENTI ALL'ARCO PER LA VITTORIA DEL GONFALONE SIETE STATI I PIù FORTI!!COMUNQUE JESSICA TORNERA' AL PONTE!!IL PONTE SI è SCUSATO CON LEI!!SPERO CHE TORNI AL PONTE NON PERCHE' è DIVENTATA FORTE MA PERCHE' TIFA PONTE!FORZA PONTE SEMPRE !!!!

enzo ha detto...

Marcè mi dispiace ma Jessica resta dov'è, resta con chi ha creduto in lei anche quando non era ancora nessuno! resta per fare grandi cose con noi...presto... ;-)

enzo ha detto...

Rudi...un'altra vita spenta prematuramente, un altro giovane amico portato via! Non ti dimenticheremo!

Marcello Lauro ha detto...

Ciao Enzo grazie mille tu lo sai bene sai bene la vicenda io ancora non so bene la vicenda e sto cercando illunminazioni e informazioni TI VOGLIO DIRE UNA COSA BRAVISSIMI:RICORDATI CHE IN LEI ANCORA CI CREDO E ANCHE ALTRI DEL PONTE CI HANNO CREDUTO,UNA PERSONA O ALCUNE HANNO SBAGLIATO E TU LOSAI BENE!E SIA CHIARO A ME LA CANNATA DEL PONTE(SIMONA) VA BENISSIMO!

Vignepiane ha detto...

Non e' possibile! Anche il sacco il prox anno non corre piu' (non e' che abbia tutti i torti)! Praticamente non e' cambiato nulla prima di questa fusione. Che l'abbiamo fatta a fare! Se ci pensiamo abbiamo ottenuto i stessi risultati!

Anonimo ha detto...

dispiace per sandro ma ha svolto qualche allenamento e non e' certo colpa di gennaresi che gli e' saltato il ginocchio, complimenti all arco della vittoria del gonfalone ma della fune ringrazia qualcuno del vignepiane che ha avuto tenerezza non certo quello che siete andati a casa alle ore 04 30 ,ricordate che nel 2008 non e' andato da nessuna parte ....

vignepiane nero-blu ha detto...

TIRO ALLA FUNE ARCO PRIMO...come al solito pensiamo agli altri inventando scuse...ginocchio, vento contrario,dislivelli...ma per favore! Tiro poco allenato e da rinnovare se vogliamo fare qualcosa. Se dobbiamo parlare delle altre gare poi, tranne una, c'e' molto da lavorare...si parlava di gonfalone! Ma...

Anonimo ha detto...

Purtroppo quest'anno la convinzione ke si poteva vincere il Gonfalone ha traviato le menti di parecchie persone e di parecchi ragazzi, e si è scesi a compromessi facilmente evitabili. La verità è ke il Vignepiane esiste tutto l'anno e non si può far finta di essere del Vignepiane solo quando si parla di Gonfalone per poi sparire in altri momenti in cui la contrada avrebbe bisogno di una mano.
La verità è ke non è possibile sentir dire ke alcuni atleti DEL VIGNEPIANE quest'anno hanno corso con noi solo xkè la squadra era competitiva, altrimenti avrebbero corso con altre contrade (come successo negli anni scorsi)!!!!!.
Questo significa ke lo spirito del Gonfalone è finito ... conta solo avere i soldi e conta solo vincere.
Tutto quello ke hai scritto, Mastrobirraio, si può condividere, ma il riassunto finale è ke di persone ke vogliono bene x davvero a questa contrada ce ne sono pokissime, mentre invece sono tantissimi quelli accecati dalla sete di vittoria ke fanno finta di essere i paladini del Vignepiane.
"L'amore" ke si ha verso il luogo in cui sei nato o cresciuto non è in vendita, se qualcuno lo baratta con una ipotetica vittoria non ha capito niente di quello ke è lo spirito del Gonfalone.
Vignepiane nel cuore SEMPRE, anke se arriviamo ultimi.

Mastrobirraio ha detto...

Quesito per i Gestori del Blog (dovrebbero essere Francesco ed Enzo):
perchè i miei 2 messaggi sono stati cancellati?
Come mai non c'è possibilità di discussione su questo blog se la discussione stessa è contraria alle vostre idee?
I 2 messaggi che avevo messo li ho salvati e ogni tanto li rimetto, così qualcuno farà in tempo a leggerli, salverò anche questo e se doveste cancellarlo lo rimetterò a oltranza, così altri amici noteranno questa cosa.
Complimenti............
Mastrobirraio

Mastrobirraio ha detto...

Carissimi Amici,

rispondo qui al quesito che mi ha posto oggi Valerio di persona e al quale potrò dare la stessa risposta sempre dal vivo.

Valerio mi ha chiesto, riferendosi al mio precedente messaggio, cosa vuol dire VIGNEPIANE (l’originale)?

Io ho risposto, semplicemente, Vignepiane senza Montenero.

Non me ne vogliano gli amici di Montenero, in particolare Enzo, Ennio e Teodoro, ma se dico ciò è perché ci sono determinati motivi storici, normativi e numerici.

Motivi storici:

1) La Contrada Vignepiane partecipa al Gonfalone dal 1971, con una pausa di qualche anno tra fine anni ’80 e inizio anni ’90.
2) La Contrada Vignepiane ha 2 colori storici, NERO e BLU, che non vanno mai, e sottolineo mai, mischiati con altri colori
3) La Contrada Vignepiane ha un drappo storico che è stato sostituito da un nuovo drappo e questo non è né storicamente, né moralmente giusto per la Gente di Vignepiane, sia quelli che furono che quelli che ci sono.

Motivi normativi:

1) La Contrada Vignepiane nata nel 1971 era un Gruppo di Contradaioli che ha partecipato per tanti anni al Gonfalone. Nel 2001 è stata creata (anche dal sottoscritto che era Vice Presidente) l’Associazione Contrada Vignepiane regolarmente registrata all’Ufficio del Registro di Sora. Non esiste né una Contrada Vigne-Monte né una Contrada Vignepiane-Montenero, né all’Ufficio del Registro né alla Pro Loco nè all’Associazione Gonfalone di Arpino. Non è giusto né, credo, corretto promuovere un nome di una cosa che non esiste su manifesti, striscioni, bandiere, magliette o altro, perché la Contrada Vignepiane-Montenero non esiste.
2) La Contrada Vignepiane partecipa al Gonfalone di Arpino dal 2002 regolarmente come Associazione Contrada Vignepiane e non esiste altra Contrada che porti in parte il nome (illustre, storico e importante per tutti noi) di Vignepiane.

Mastrobirraio ha detto...

Motivi numerici:

1) Eccovi le classifiche gara per gara e finali nel 2008-2009-2010 della Contrada Vignepiane:
2008 2009 2010
Asino punti 2 3 4
Carriola punti 7 2 2
Cannata punti 2 1 3
Sacco 5 7 7
Staffetta 3 1 5
Fune 3 4 5
Totale 22 18 26
Piazzamento 4° 4° 3°


Considerazioni:

1) Nella corsa con l’asino non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (fantino di Vignepiane, asino esterno) con un incremento da 3 a 4 punti dal 2009 al 2010.
2) Nella corsa con la carriola non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Riccardo partecipava con il Ponte ma è di Vignepiane) e nel 2010 i punti sono gli stessi del 2009.
3) Nella corsa con la cannata non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Jessica stava al Ponte ma è di Vignepiane) con un incremento di 2 punti dal 2009 al 2010.
4) Nella corsa con il sacco non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Danilo è di Vignepiane) e i punti sono gli stessi.
5) Nella corsa della staffetta c’è stato il contributo di 2 atleti di Montenero (Riccardo e Damiano sono di Vignepiane) con un incremento di 4 punti dal 2009 al 2010 (facendo 1 punto nella staffetta come nel 2009 ci si piazzava quarti nella classifica finale, come ci si classificava quarti se avesse partecipato l’asino del Vallone).
6) Nel tiro alla fune non c’è stato NESSUN contributo di Montenero (Gianni, Diego, Valerio, Marco, Maurizio sono di Vignepiane, Gennaresi ha partecipato 3 anni con Montenero, non è di Montenero e ha partecipato molti più anni con Arco e Ponte; inoltre i 5 punti (1 in più del 2009) dimostrano che Sandro non è insostituibile (vale anche per Gianni e per tutti)
7) Nella classifica finale Vignepiane è passato dal 4° posto del 2008 al 4° posto del 2009 al 3° posto del 2010 (perché l’asino del Vallone non c’era, gli bastavano 2 punti per scavalcarci).

Conclusioni:

1) Nel 1995 Vignepiane, insieme agli amici di Montenero prima che creassero la loro Contrada, arrivò secondo (con il bravo Fabio Rea Presidente) dopo anni di assenza dal Gonfalone.
2) Nella gestione (molto criticata ma più redditizia in termini numerici) di Gianni Vallucci (Tondino) in qualità di Presidente, Vignepiane è arrivato 1 o 2 volte secondo (non ricordo esattamente) quando i cari amici di Montenero gareggiavano con l’Arco o altri Quartieri o Contrade.

Quesito:

1) Ora chiedo a tutti voi:

a cosa serve promuovere un qualcosa che non esiste (Vignepiane-Montenero),
allo stesso tempo non rende frutti concreti e
rettifica senza motivo la storia pluridecennale di una Contrada come Vignepiane?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per il messaggio troppo lungo, al tempo stesso mi auguro che Vignepiane (l’originale) possa presto vincere il Gonfalone di Arpino anche con l’aiuto dei cari amici di Montenero, ma togliendo da qualsiasi parte il doppio nome che non ha senso, non è corretto, non è giusto e………..non mi piace.

FORZA VIGNEPIANE



Mastrobirraio

Mastrobirraio ha detto...

Motivi numerici:

1) Eccovi le classifiche gara per gara e finali nel 2008-2009-2010 della Contrada Vignepiane:
2008 2009 2010
Asino punti 2 3 4
Carriola punti 7 2 2
Cannata punti 2 1 3
Sacco 5 7 7
Staffetta 3 1 5
Fune 3 4 5
Totale 22 18 26
Piazzamento 4° 4° 3°


Considerazioni:

1) Nella corsa con l’asino non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (fantino di Vignepiane, asino esterno) con un incremento da 3 a 4 punti dal 2009 al 2010.
2) Nella corsa con la carriola non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Riccardo partecipava con il Ponte ma è di Vignepiane) e nel 2010 i punti sono gli stessi del 2009.
3) Nella corsa con la cannata non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Jessica stava al Ponte ma è di Vignepiane) con un incremento di 2 punti dal 2009 al 2010.
4) Nella corsa con il sacco non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Danilo è di Vignepiane) e i punti sono gli stessi.
5) Nella corsa della staffetta c’è stato il contributo di 2 atleti di Montenero (Riccardo e Damiano sono di Vignepiane) con un incremento di 4 punti dal 2009 al 2010 (facendo 1 punto nella staffetta come nel 2009 ci si piazzava quarti nella classifica finale, come ci si classificava quarti se avesse partecipato l’asino del Vallone).
6) Nel tiro alla fune non c’è stato NESSUN contributo di Montenero (Gianni, Diego, Valerio, Marco, Maurizio sono di Vignepiane, Gennaresi ha partecipato 3 anni con Montenero, non è di Montenero e ha partecipato molti più anni con Arco e Ponte; inoltre i 5 punti (1 in più del 2009) dimostrano che Sandro non è insostituibile (vale anche per Gianni e per tutti)
7) Nella classifica finale Vignepiane è passato dal 4° posto del 2008 al 4° posto del 2009 al 3° posto del 2010 (perché l’asino del Vallone non c’era, gli bastavano 2 punti per scavalcarci).

Conclusioni:

1) Nel 1995 Vignepiane, insieme agli amici di Montenero prima che creassero la loro Contrada, arrivò secondo (con il bravo Fabio Rea Presidente) dopo anni di assenza dal Gonfalone.
2) Nella gestione (molto criticata ma più redditizia in termini numerici) di Gianni Vallucci (Tondino) in qualità di Presidente, Vignepiane è arrivato 1 o 2 volte secondo (non ricordo esattamente) quando i cari amici di Montenero gareggiavano con l’Arco o altri Quartieri o Contrade.

Quesito:

1) Ora chiedo a tutti voi:

a cosa serve promuovere un qualcosa che non esiste (Vignepiane-Montenero),
allo stesso tempo non rende frutti concreti e
rettifica senza motivo la storia pluridecennale di una Contrada come Vignepiane?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per il messaggio troppo lungo, al tempo stesso mi auguro che Vignepiane (l’originale) possa presto vincere il Gonfalone di Arpino anche con l’aiuto dei cari amici di Montenero, ma togliendo da qualsiasi parte il doppio nome che non ha senso, non è corretto, non è giusto e………..non mi piace.

FORZA VIGNEPIANE



Mastrobirraio

Mastrobirraio ha detto...

Motivi numerici:

1) Eccovi le classifiche gara per gara e finali nel 2008-2009-2010 della Contrada Vignepiane:
2008 2009 2010
Asino punti 2 3 4
Carriola punti 7 2 2
Cannata punti 2 1 3
Sacco 5 7 7
Staffetta 3 1 5
Fune 3 4 5
Totale 22 18 26
Piazzamento 4° 4° 3°


Considerazioni:

1) Nella corsa con l’asino non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (fantino di Vignepiane, asino esterno) con un incremento da 3 a 4 punti dal 2009 al 2010.
2) Nella corsa con la carriola non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Riccardo partecipava con il Ponte ma è di Vignepiane) e nel 2010 i punti sono gli stessi del 2009.
3) Nella corsa con la cannata non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Jessica stava al Ponte ma è di Vignepiane) con un incremento di 2 punti dal 2009 al 2010.
4) Nella corsa con il sacco non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Danilo è di Vignepiane) e i punti sono gli stessi.
5) Nella corsa della staffetta c’è stato il contributo di 2 atleti di Montenero (Riccardo e Damiano sono di Vignepiane) con un incremento di 4 punti dal 2009 al 2010 (facendo 1 punto nella staffetta come nel 2009 ci si piazzava quarti nella classifica finale, come ci si classificava quarti se avesse partecipato l’asino del Vallone).
6) Nel tiro alla fune non c’è stato NESSUN contributo di Montenero (Gianni, Diego, Valerio, Marco, Maurizio sono di Vignepiane, Gennaresi ha partecipato 3 anni con Montenero, non è di Montenero e ha partecipato molti più anni con Arco e Ponte; inoltre i 5 punti (1 in più del 2009) dimostrano che Sandro non è insostituibile (vale anche per Gianni e per tutti)
7) Nella classifica finale Vignepiane è passato dal 4° posto del 2008 al 4° posto del 2009 al 3° posto del 2010 (perché l’asino del Vallone non c’era, gli bastavano 2 punti per scavalcarci).

Conclusioni:

1) Nel 1995 Vignepiane, insieme agli amici di Montenero prima che creassero la loro Contrada, arrivò secondo (con il bravo Fabio Rea Presidente) dopo anni di assenza dal Gonfalone.
2) Nella gestione (molto criticata ma più redditizia in termini numerici) di Gianni Vallucci (Tondino) in qualità di Presidente, Vignepiane è arrivato 1 o 2 volte secondo (non ricordo esattamente) quando i cari amici di Montenero gareggiavano con l’Arco o altri Quartieri o Contrade.

Quesito:

1) Ora chiedo a tutti voi:

a cosa serve promuovere un qualcosa che non esiste (Vignepiane-Montenero),
allo stesso tempo non rende frutti concreti e
rettifica senza motivo la storia pluridecennale di una Contrada come Vignepiane?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per il messaggio troppo lungo, al tempo stesso mi auguro che Vignepiane (l’originale) possa presto vincere il Gonfalone di Arpino anche con l’aiuto dei cari amici di Montenero, ma togliendo da qualsiasi parte il doppio nome che non ha senso, non è corretto, non è giusto e………..non mi piace.

FORZA VIGNEPIANE



Mastrobirraio

Mastrobirraio ha detto...

Motivi numerici:

1) Eccovi le classifiche gara per gara e finali nel 2008-2009-2010 della Contrada Vignepiane:
2008 2009 2010
Asino p. 2 3 4
Carriola p. 7 2 2
Cannata p. 2 1 3
Sacco p. 5 7 7
Staffetta p.3 1 5
Fune p. 3 4 5
Totale 22 18 26
Piazzamento 4° 4° 3°


Considerazioni:

1) Nella corsa con l’asino non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (fantino di Vignepiane, asino esterno) con un incremento da 3 a 4 punti dal 2009 al 2010.
2) Nella corsa con la carriola non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Riccardo partecipava con il Ponte ma è di Vignepiane) e nel 2010 i punti sono gli stessi del 2009.
3) Nella corsa con la cannata non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Jessica stava al Ponte ma è di Vignepiane) con un incremento di 2 punti dal 2009 al 2010.
4) Nella corsa con il sacco non c’è stato NESSUN contributo (di atleti) di Montenero (Danilo è di Vignepiane) e i punti sono gli stessi.
5) Nella corsa della staffetta c’è stato il contributo di 2 atleti di Montenero (Riccardo e Damiano sono di Vignepiane) con un incremento di 4 punti dal 2009 al 2010 (facendo 1 punto nella staffetta come nel 2009 ci si piazzava quarti nella classifica finale, come ci si classificava quarti se avesse partecipato l’asino del Vallone).
6) Nel tiro alla fune non c’è stato NESSUN contributo di Montenero (Gianni, Diego, Valerio, Marco, Maurizio sono di Vignepiane, Gennaresi ha partecipato 3 anni con Montenero, non è di Montenero e ha partecipato molti più anni con Arco e Ponte; inoltre i 5 punti (1 in più del 2009) dimostrano che Sandro non è insostituibile (vale anche per Gianni e per tutti)
7) Nella classifica finale Vignepiane è passato dal 4° posto del 2008 al 4° posto del 2009 al 3° posto del 2010 (perché l’asino del Vallone non c’era, gli bastavano 2 punti per scavalcarci).

Conclusioni:

1) Nel 1995 Vignepiane, insieme agli amici di Montenero prima che creassero la loro Contrada, arrivò secondo (con il bravo Fabio Rea Presidente) dopo anni di assenza dal Gonfalone.
2) Nella gestione (molto criticata ma più redditizia in termini numerici) di Gianni Vallucci (Tondino) in qualità di Presidente, Vignepiane è arrivato 1 o 2 volte secondo (non ricordo esattamente) quando i cari amici di Montenero gareggiavano con l’Arco o altri Quartieri o Contrade.

Quesito:

1) Ora chiedo a tutti voi:

a cosa serve promuovere un qualcosa che non esiste (Vignepiane-Montenero),
allo stesso tempo non rende frutti concreti e
rettifica senza motivo la storia pluridecennale di una Contrada come Vignepiane?

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per il messaggio troppo lungo, al tempo stesso mi auguro che Vignepiane (l’originale) possa presto vincere il Gonfalone di Arpino anche con l’aiuto dei cari amici di Montenero, ma togliendo da qualsiasi parte il doppio nome che non ha senso, non è corretto, non è giusto e………..non mi piace.

FORZA VIGNEPIANE

Mastrobirraio

Quaglieri Francesco ha detto...

ci sono stati problemi con il server e non so per quale motivo cancella alcuni messaggi... ho contattato i gestori di blogspot e mi hanno detto che in giornata cercheranno di risolvere il problema... mi scuso con mastrobirraio e anticipatamente con i fruitori del blog se alcuni messaggi saranno eliminati dal server... francesco

Quaglieri Francesco ha detto...

i sono stati problemi con il server e non so per quale motivo cancella alcuni messaggi... ho contattato i gestori di blogspot e mi hanno detto che in giornata cercheranno di risolvere il problema... mi scuso con mastrobirraio e anticipatamente con i fruitori del blog se alcuni messaggi saranno eliminati dal server... francesco

Mastrobirraio ha detto...

Francesco,

ti ringrazio per la precisazione e accetto le scuse. Anzi mi scuso io se ho dubitato della vostra buona fede.

Spero che i miei messaggi (mai offensivi) non debbano mai essere cancellati.

Grazie.

Ciao.
Mastrobirraio

CONTRADAIOLO ha detto...

COME IL BANDIERONE IMBRATTATO CON SCRITTO "PARASSITI"...MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI...

contradaiolo fiero ha detto...

caro mastrobirraio...le contrade si sfasciano proprio quando c'è gente k la pensa come te!!! possibile k tu e i tuoi amici non riuscite a capire k i parassiti non sono quelli di montenero ma quelli k la pensano come voi??? non è assolutamente vero k montenero non ha contribuito a niente...se non era x daniele bruno e tutti quelli k sono andati a parlare con gennaresi, lui non tirava con noi e il tiro non arrivava 2 a pari merito con il ponte!!! e poi è bello vedere la propria contrada k risale...anche se lo fa facendo piccoli passetti (da 4° a 3° posto) xk se non si fanno nemmeno i piccoli passetti non si arriva mai in cima alla classifica...
anzi sai cosa ti dico...se l'anno prossimo vinciamo sono la prima a festeggiare, ma se arriviamo secondi sono contenta lo stesso xk è stato un'altro passo...
è vero k adesso compare solo vignepiane ma stanno già pensando ad un'altro nome k comprende tutte e 2 le contrade visto k dopo l'edizione del 2011 si potrà cambiare!!
x fortuna k di persone k hanno i paraocchi come te non ce ne sono molte e si possono contare sulle dita di una mano...
e cmq non hai fatto una bellissima figura con quel pupazzo!!

voglio specificare k non sono enzo...

voglio fare i complimenti a tutta la contrada vignepiane-montenero e sono sicurissima k già dall'anno prossimo ci saranno cambiamenti radicali k porteranno la contrada molto in alto...grazie anche a montenero!!!

voglio dire un'altra cosa...tutti gli atleti si sono impegnati al massimo...a partire da teodoro ed ennio k nonostante i problemi personali sono stati sempre dietro alla staffetta e alla carriola...purtroppo xò c'è stata anche un pò di sfortuna...e c'è da dire anche k x riccardo era il primo anno con la carriola qundi era di esperienza...

spero k le persone di dovere venerdì sapranno ringraziare come hanno sempre fatto le persone k lo meritano davvero comprese quelle di montenero k sono state le unche a mettere x tutta la contrada bandiere nere blu e gialle!! io a vignepiane non ne ho vista nemmeno una k avesse 3 colori! sarà anche una sciocchezza ma da questo gesto si capiscono molte cose.

forza vignepiane-montenero

Mastrobirraio ha detto...

Ti rispondo punto per punto:
1) Non è possibile, se non erro, che una Contrada abbia 3 colori, quindi nero, blu e giallo non è possibile metterli insieme da Regolamento del Gonfalone; se mi sbaglio, cortesemente citami l'articolo del Regolamento che prevede anche più di 2 colori.
2) Le Contrade non si sfasciano grazie a persone come me, ma grazie a Daniele che nel 1996 ha deciso di lasciare Vignepiane per creare Montenero (forse tu eri piccola e non puoi ricordarlo, come non puoi ricordare quali attriti gli amici di Montenero erano riusciti a creare nei nostri confronti).
3) Ho già detto che sono estremamente favorevole all'apporto di Teodoro, Ennio, Enzo e altri, per carità, li conosco bene, sono amici da anni, contesto il fatto che bisogna cambiare i colori e il nome (cosa per me impraticabile secondo il Regolamento), quindi se vogliono dare il loro contributo, ben venga, ma con il nome di Vignepiane e con i due soli colori storici, nero e blu).
Per caso ti risulta che all'Arco abbiano imposto il nome Arco-Montenero mettendo i colori bianco-verde-nero-giallo? Ti rispondo io: NO. Perchè da noi si?
4) Siamo già arrivati secondi, 3 volte dal 1995 a oggi e senza aggiungere colori vari.
5) Giustissima la politica dei piccoli passi, ma la stessa politica si può attuare anche con l'apporto di Montenero ma senza cambiare nome e colori.
6)Se non hai visto bandiere a 3 colori a Vignepiane vuol dire che molto probabilmente molti, ma molti la pensano come me, ma probabilmente hanno timore a dire come la pensano realmente.
Quindi non credo che siamo in pochi ad avere i "paraocchi".
7) Di quale pupazzo parli?
8) Le Contrade si sfasciano grazie a quelli come me? Infatti tante persone di Vignepiane si sono allontanate, compreso il sottoscritto e non solo, grazie a qualcuno, di Vignepiane, che crede di essere onnipotente e che sta smantellando, con fusioni, mix di colori e cambi di nome, 40 anni di storia di Vignepiane.
9) Parassiti quelli come me? Quando ho contribuito io al Gonfalone di Vignepiane, per tua conoscenza, mi impegnavo almeno 15 ore al giorno per i colori NERO e BLU e per Vignepiane, come fanno oggi tanti ragazzi e ragazze. L'unica differenza è che io volevo e voglio mantenere la storia, tu no.
Ti saluto.

Mastrobirraio

Anonimo ha detto...

Contradaiolo fiero (di quale contrada non si è mai capito) prima di tutto evita di lanciare accuse tipo quella del pupazzo senza avere le prove ... e se hai le prove falle vedere altrimenti accusare qualcuno a caso è davvero una cosa senza senso, poi scordati altamente ke verrà messo un nome ke comprende le due contrade xkè non sarà permesso. La nostra anima non è in vendita e la nostra storia neppure quindi levati dalla testa velocemente l'idea ke il Vignepiane cambi nome. Terza cosa, le contrade si sfasceranno forse x gente come te di sicuro non x gente come noi ke non abbiamo i paraokki tra l'altro ma usiamo solo il cervello (parassiti dillo a qualcun altro). Bandiere a Vignepiane di tre colori non ne avrai viste proprio xkè i colori del Vignepiane sono due e non tre e TI RICORDO ke alla maggiorparte dei ragazzi del Vignepiane quelle felpe e quelle magliette con il doppio nome non piacciono, ma data la giovane età non hanno potuto dire liberamente quello ke pensavano, ma la speranza è ke a partire dal nuovo direttivo venga fatta una pulizia enorme in modo ke il Gonfalone torni in mano ai ragazzi del Vignepiane (più sono giovani e meglio è).Mi kiedo anke come fa una persona di Montenero (qualunque essa sia) ad accettare di mischiare i suoi colori con quelli di un'altra contrada o a cambiare nome alla propria contrada.
Cmq spero ke Teodoro rimanga con noi l'anno prossimo xkè è già una pedina importante, x il resto contradaiolo fiero la verità si sa dove sta.

enzo ha detto...

Di certe cose si parlerà nelle sedi e nei modi opportuni; ciò che è certo è che si cercherà sempre di agire nel bene della Contrada, magari anche mettendo da parte qualche retaggio di antichi integralismi che non fa bene a nessuna delle due parti...

Qualunque sia il destino dell'unione, che spero rimanga tale, voglio precisare che essa non segna l'abbandono della "nostra" e "loro" tradizone, ma semplicemente la loro alleanza, nel rispetto delle reciproche identità storiche!

Anonimo ha detto...

enzo tu saresti d'accordo a cambiare nome, cioè a far scomparire un'identità, ke andrebbe a fondersi con un'altra facendone nascere una nuova ?!!!?

Anonimo ha detto...

CHI LASCIA LA VECCHIA STRADA, SA' QUELLO CHE LASCIA MA NON SA' QUELLO CHE TROVA...TORNIAMO AL NOSTRO...CHE SI STAVA MEGLIO!

Anonimo ha detto...

che si stava meglio sinceramente ho i miei dubbi... almeno per quanto riguarda l'organizzazione non ci sono paragoni... tranne qualcuno che non ha voluto organizzarsi, per quanto riguarda tutti gli altri si sono organizzati in gruppi di lavoro ben delineati che hanno portato a termine il loro lavoro senza dare fastidio agli altri membri del direttivo... e vi assicuro che molti non tornerebbero affatto alla vecchia situazione perché, per rispondere al saggio di prima: L' BUON è BUON, L' MIEGLIE è MIEGLIE e adesso fidatevi che è mieglie...

valerio ha detto...

carissimo mastrobirraio nn sapevo che dentro di te c'era questo covo di rancore verso i nostri cari amici e compagni di montenero... essendo tu un elemento esterno penso che nn sia in grado ne' tu ne' altre persone di giudicare o fare dei pregiudizi su come sia stato organizzato questo gonfalone 2010 sia da parte del vignepiane e sia da parte degli amici di montenero(scusate se ho fatto questa distinzione ma era solo un appunto perche' per me siamo tutti un uno)da fuori e' facile giudicare ma perche' nn si prova ad immedesimarsi nel retroscena dell' organizzazione? e no.. se si va' bene onore a tutti altrimenti ce' sempre la pecora nera... nn e' questo il modo di portare avanti un gruppo di ragazzi ke hanno lavorato sodo per un anno con la speranza di un buon risultato e poi star a sentire lagne e commenti negativi come i tuoi mi dispice ma nn concordo... anzi cerchiamo di rifarci le maniche e di aiutare questo gruppo per rafforzarlo ancora di piu' e nn cerchiamo di rovinare invece... allora poi da parte mia si accetterebbero i commenti, ma x adesso i tuoi commenti x me sono subdoli... complimenti a tutti nessuno escluso e forza ragazzi nn ci arrendiamo....

Mastrobirraio ha detto...

Carissimo Valerio,

ti rispondo punto per punto:

1) Non ho giudicato l'organizzazione del Gonfalone 2010 ma contesto la possibilità (evocata da più di una persona anche qui sul Blog) di poter creare una nuova Contrada cancellando la Contrada Vignepiane e, comunque, contesto l'idea di mixare due Contrade, due Bandiere.

2) Non solo mi immedesimo nell'organizzazione del Gonfalone "dietro le quinte", ma l'ho già fatto e capisco benissimo le problematiche e i sacrifici che si fanno.

3) Tu parli di gruppo, ed è giusto, io parlo anche di rispetto, rispetto per i colori storici di Vignepiane, la storia stessa di Vignepiane, il nome di Vignepiane, la bandiera di Vignepiane, il drappo di Vignepiane. Storia, colori, nome, bandiera, drappo che ora devono essere mischiati, confusi e magari cancellati per chi? Per quale motivo? Dimmi tu i motivi per i quali tutto questo deve essere annullato. Se hai qualche motivo dimmi pure.

4) Anzi facciamo così, ti pongo alcuni quesiti, vediamo se mi dai risposta, si o no:

- tu sei d'accordo a cancellare l'Associazione Contrada Vignepiane dal Gonfalone a partire dal 2011?
- tu sei d'accordo a iscrivere una nuova Contrada al posto di Vignepiane?
- tu sei d'accordo a modificare i colori di Vignepiane?

Se puoi rispondimi SI o NO semplicemente, poi vediamo se ci tieni a Vignepiane come ci tengo io.

Ultima cosa, e ribadisco, io sono estremamente d'accordo a far partecipare gli amici di Montenero, ma NOME, STORIA, COLORI, BANDIERA, DRAPPO di VIGNEPIANE, non si toccano, a mio parere (che è il parere anche di tanta, ma tanta gente).

Quando ci incontriamo ne parliamo anche a voce.

Ciao.

Mastrobirraio

Mastrobirraio ha detto...

Carissimo Valerio,

ti rispondo punto per punto.

1) Non giudico l'organizzazione dell'edizione del 2010 del Gonfalone, contesto la possibilità (in parte già concretizzata) di alterazione, cancellazione e sostituzione di un nome, di una bandiera, di un drappo, di due colori e della storia di Vignepiane.

2) Conosco benissimo il "dietro le quinte" dell'organizzazione di un Gonfalone, visto che l'ho fatto per alcuni anni, inoltre, e lo ripeto, sono uno dei primissimi fondatori dell'Associazione Contrada Vignepiane.

3) Confermo e ribadisco che sono estremamente d'accordo a far stare con Vignepiane gli amici di Montenero, ma non bisogna cambiare nè nome, nè drappo, nè bandiera, nè colori, nè storia.

4) Quesito per te e per chiunque sia interessato a dare una risposta:

- sei d'accordo a non iscrivere la Contrada Vignepiane al Gonfalone 2011 con i colori NERO-BLU e con il nome Vignepiane?
- sei d'accordo a iscrivere una nuova Contrada col nome VIGNE-MONTE e con altri colori o qualcosa di simile?
- sei d'accordo a cambiare nome, colori, bandiera e drappo di VIGNEPIANE con una nuova realtà?

Basta che rispondi SI o NO.

Quando ci vediamo se ti fa piacere approfondiamo il discorso di persona.

Ciao.

Mastrobirraio

VALERIO ha detto...

CARO MASTROBIRRAIO GUARDA KE NN SO' TU COME FACCIA A DIRE QUESTE COSE SE NEMMENO NOI ORGANIZZATORI LO SAPPIAMO... GLI AMICI DI MONTENERO NN HANNO MAI RICHIESTE DI QUESTO GENERE QUINDI EVITIAMO DI DIRE CAVOLATE...POI PER SENTITO DIRE IL TUO RETROSCENA ORGANIZZATIVO NEGLI ANNI PASSATI SI BASAVA SUL PRENDERE I TEMPI DEGLI ATLETI X FAR MODO CHE NELLA CLASSIFICA FINALE IL VIGNEPIANE STESSE UN PUNTO AVANTI A MONTENERO(MA DI SICURO LO SARA' STATO ANCHE PER MONTENERO)... QUINDI PER FAVORE CHIUDIAMO QUI' QUESTO DIVERBIO.... PS. DIMENTICAVO MI HANNO DETTO CHE ERI SOPRANNOMINATO CRONOMAN...CMQ SE TI FA' PIACERE DOMANI SERA VIGNEPIANE-MONTENERO FARA' UNA FESTA DI RINGRAZIAMENTO SEI IL BENVENUTO....

Mastrobirraio ha detto...

Carissimo Valerio,

vero che mi chiamavano Cronoman (ho lanciato io la "moda" del prendere i tempi, me lo ha detto un personaggio molto famoso dell'Arco), sbagliato però che il mio compito era quello di prendere i tempi soltanto.
Per tua informazione quando era Presidente Alberino a Vignepiane il responsabile delle gare era Romeo, ma chi si faceva il culo notte e giorno era il sottoscritto, esattamente per la corsa con l'asino, la corsa con la carriola, la corsa con la cannata e la corsa con il sacco (grande Cavaccione) e la staffetta (5 gare su 6), seguivo gli atleti, li accompagnavo, li assistevo, li provavo e prendevo i tempi di tutte le altre Contrade e Quartieri di Arpino, non solo di Montenero. Per tua informazione aggiungo pure, se dobbiamo parlare di rivalità tra Vignepiane e Montenero, che la stessa rivalità l'hanno creata loro e non io (Vignepiane è nato nel 1971, Montenero nel 1996 e nel 1995 si stava tutti insieme con il nome di Vignepiane), ti ricordo inoltre che quando ho dato una mano io a Vignepiane, Montenero è arrivato sempre dietro (solo nell'anno di presidenza di mauro caruso stavano davanti e io non c'ero......).
Quindi se dobbiamo parlare di fatti, di numeri, di tempi e di storia sono sempre a disposizione tua e di tutti.
Anzi mi piacerebbe sapere chi è quella grande "mente" che ti ha detto che il mio "retroscena organizzativo si basava su prendere i tempi a montenero". Complimenti a chi te l'ha detto.......o è giovanissimo e non può ricordare o ricorda, mente e vuol falsare la realtà.
Gli amici di Montenero quali richieste non hanno mai fatto? Come, avete permesso di aggiungere un nome e un colore e non hanno fatto nessuna richiesta?
Festa di ringraziamento di Vignepiane-Montenero? Valerio ti ringrazio di cuore, dopo 8 anni sei la prima persona che mi invita e ti ringrazio veramente......diciamo che accetterò quando ci sarà la festa di ringraziamento di VIGNEPIANE (e basta), senza aggiunte varie.

Valerio ricordati, prima di valutare i "sentito dire" accertati e valuta tutte le parti in causa.

Ci vediamo in Piazza.

Ciao.

Mastrobirraio.

Vigne-piane ha detto...

Ragazzi la cannata ha avuto contatti con il ponte e sembra che ci sia la possibilita' che vada calcolando anche che fiti ponte! Non capisco poi la necessita' della fusione se avremmo avuto i stessi punti anche senza! Credo che (come dice anche mastrobirraio) bisogna rivalutare la situazione...non perderemmo punti praticamente, tanto vale rimanere come nella storia e non senza identita' (perche' e' cosi' poi). Forza ragazzi il prossimo anno cerchiamo di fare meglio!

Marcello Lauro ha detto...

Anonimo non so chi te lo abbia detto ma NON E' VERO NIENTE,HO CHIESTO A FONTI CERTE DEL PONTE E MI HANNO DETTO CHE JESSICA NON HA AVUTO CONTATTI CON IL PONTE!!

Francesco Quaglieri ha detto...

io sinceramente la smetterei con queste assurdità... Poiché in primo luogo nn mi venite a dire i colori o il nome perché quest'anno come d'altro canto l'anno prossimo la cotrada si chiamerà vignepiane... Poi guardiamo in faccia la realtà... Riccardo nn ssrebbe tornato con noi senza una squadra competitiva, e questa nn ci sarebbe stata senza teo e ennio... Mi sembra infatti che la staffetta nn era mai arrivata così avanti senza di loro... Punto due... Secondo te alessandro ha garrggiato con noi perché siamo più belli degli altri o perché daniele marco valerio pino e altri si sono attivati per cntattarlo e presentargli un progetto serio... Nn a caso infatti sono arrivati secondi... Per quanto riguarda Jessica nn so se ci siano stati contatti con il ponte o meno, ma credo sinceramente che si trovi bene qui con noi e poi è una ragazza seria che sarebbe stata la prima a dire se avesse avuto contatti con il ponte, cosa che marcello ha smentito... E poi l'ulima cosa i tengo a dirla: parliamo tanto di identità, i riempiamo la bocca e poi non sappiamo neanche che vignepiane si scrive tutto attaccato... É il colmo...

Anonimo ha detto...

e basta a dire che il tiro è arrivato secondo. si è classificato al terzo posto perchè ha perso lo scontro diretto con il Ponte. Chiedete a Gennaro, lui di sicuro se lo è fatto bene il conto.

gnorri ha detto...

Ignorante...sono arrivati secondi a pari con il ponte per numero di tirate, informati prima di fa ste figure del cacchio! www.ilgonfalonediarpino.it paaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

forse non mi sono espresso bene: hanno preso 6 punti, ma si sono classificati al terzo posto, in quanto hanno perso lo scontro diretto con il ponte.
ti metto la classifica così come pubblicata sul sito del gonfalone

TIRO ALLA FUNE

1) Arco punti 7
2) Ponte punti 6
3) Vignepiane punti 6
4) Vallone punti 4
5) Collecarino punti 4
6) Civita Falconara punti 2
7) Colle punti 1

Anonimo ha detto...

E' vero i punti sono gli stessi, ma se al vignepiane serviva il secondo posto del tiro come piazzamento per vincere il gonfalone lo perdeva.
Perchè per il piazzamento vale lo scontro diretto ed il vignepiane ha perso con il ponte.
quindi Ponte secondo e Vignepiane terzo.

Anonimo ha detto...

la classifica sara' quella i punti sono 6 ma qualcuno si e' chiesto perche' la squadra del vignepiane si e' fatta battere dall arco e dal ponte ??????????????????????????? mi sembra che e' stato cosi' palese !!!!!!!! complimenti all arco e ponte di aver saputo approfittare con astuzia .

Anonimo ha detto...

stessi punti=stesso piazzamento! il regolamento prevede che la classifica sia definita dalle tirate vinte e non dallo scontro diretto!

valerio ha detto...

noi possiamo essere anche ignoranti, ma mio caro anonimo tu che ci vieni a scrivere sei ancora piu' ignorante.................

webmaster ha detto...

Ricordo vivamente che su questo blog non sono assolutamente ammessi insulti di qualsiasi tipo.

Chi non fosse disposto a seguire questa regola non è il ben accetto su questo blog.

Grazie

Vigne-piane ha detto...

Si pensa ancora al tiro (che gia' e' un problema...) quando ci sono altri problemi che sono piu' importanti che parlare della gara persa che doveva essere "vinta" a spasso...come la scritta "PARASSITI" apparsa poco tempo fa'su una bandiera a tre colori. Come l'unione inutile fatta chissa' per fare cosa (si parlava di vittoria del gonfalone non dimentichiamo le cose), insomma: scriviamo cose serie per favore non cavolate.

Anonimo ha detto...

almeno c'è qualcuno come mastrobirraio che ha detto dichiaratamente la sua identità ed ha fatto vedere attentamente quelle che sono le sue credenziali per criticare o per dare la sua opinione... ma da un trovatello come te non posso proprio accettarla... tu che ne sai... chi sei per giudicare... cosa hai fatto di meglio in questa contrada per permetterti il lusso di criticare gli altri... io non sono all'interno del direttivo ma vedo questi ragazzi come hanno lavorato e quanto si sono dati da fare... sia i vecchi che c'erano sia i nuovi che sono entrati con umiltà e voglia di fare..... ora basta e lo dico da contradaiolo quale sono... ora basta!!!

zappatore in piazza ha detto...

i programmi si vedono a lungo termine...e la nostra squadra fosse così malvagia quei parassiti del ponte non si sarebbero mobilitati per venircene a strappare metà! ma tant sbattat la ciocca ajl mur!
se non siete capaci di tirar su atleti lasciate stare il gonfalone...

Marcello Lauro ha detto...

Anonimo grazie mille per il commento "PARASSITI" a noi del Ponte domanda:mi puo idire quali atleti vi abbiam ostrappato per favore?PERCHE' HAI DETTO CHE IL PONTE HA STRAPPATO METà SQUADRA E A MES EMBRA DI NO!

Anonimo ha detto...

Marcello non l'ha strappata..ma sta cercando di strapparla..poverini!!e con che faccia elemosinare gli atleti....mah.....

zappatore ha detto...

cioè piu sape che davide casinelli va da danilo, da jessica (dopo che l'hanno scartata loro), da riccardo, gennaresi, marco...MA NON FA PRIMA A TORNA LUI? O VUOLE TRASFORMA IL PONTE IN VIGNEPIANE 2???

marcellì comunica ai tuoi colleghi che imparassero a crescerseli da soli gli atleti, o valorizzassero quelli che hanno! Simona, Nicolas...già li vogliono scaricare? bel senso di squadra, ma vabbè...tanto non si scopre oggi di che pasta sono fatti!

Marcello Lauro ha detto...

Anonimo IL PONTE NON VA ELEMOSINANDO GLI ATLETI DEL VIGNEPIANE-MONTENERO IL TERMINE CORRETTO NON è ELEMOSINARE MA GONFAMERCATO NON SO SE TI SUONA E' TUTTA UNA COSA DIVERSA!!SCUSAMI MA PERCHE' IL PONTE NON PUò' FARE LA SQUADRA PER ESSERE COMPETITIVA E VINCEREI L GONFALONE MAGARI IL PROSSIMO ANNO!!CIOE' IL POTNE HA DIRITTO COME GLI ALTRI DI FARSI UAN SQUADRA COMPETITIVA LO SO CHE VI SIETE STUFATI ICHE VINCON OSEMPRE GLI STESSI MA IL PONTE NON PUO' RIMANERE A GUARDARE!!
A ZAPPATORE:ASCOLTA IO NON PENSO CHE DAVIDE CASINELLI VOGLIA TRASFORMARE IL PONTE I NVIGNEPIANE 2!!COME RIEPTO IL PONTE FA GONFAMERCATO COME LO FANNO TUTTE LE CONTRADE E QUARTIERI!!IL PONTE SE Lì CRESCE DA SOLO GLI ATLETI :NICOLAS,SIMONA,TIZIAN OE ALTRI CE LISIAMO CRESCIUTI NOI!E POI TUTTLI GLI ATLETI DEL POTNEH ANNO UN GRANDE SENSO DI SQUADRA!!
PS:ANONIMI E ALTRI UTENTI QUANDO POTETE METTETE NOTIZIE DI GONFAMERCATO MA DEVONO ESSERE ESATTE O ANCHE TRATTATIVE!

Marcello Lauro ha detto...

NOTO CHE NEL DIRETTIVO DI VIGNEPIANE-MONTENERO E' CAMBIATO IL PRESIDENTE AUGURI FRANCESCO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO BUONA FORTUNA!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN FORZA BIRKEN!!!!!!!!!!!!!BIRKEN FOR PRESIDENT BIRKEN RPESIDENTE DEL VIGNEPIANE ALè ANZI BIRKEN PRESIDENTE DEL GONFALONE!!BIRKEN ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE OLE' BIRKEN FOREVER FORZA SEMBRE BIRKEN PRESIDENTE DEL VIGNEPIANE!!FORZA SEMPRE BIRKEN!!E FORZA JESSICA SEMPRE E' LA NUMBER ONE CON TUTTO IL RISPETTO DEGLI ALTRI è UNA GRANDE E' LA MIGLIORE E' LA NUMBER 1!!COEM HO DETTO PER BIRKEN FORZA JESSICA FOREVER!!FORZA JESSICA ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' OLE' ALE' JESSICA ALEEEEEE!GRANDISSIMA JESSICA E GRANDISSIMO BIRKEN!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, si parla tanto dei possibili nomi per la nuova contrada a partire dal 2011.....ma proposte in merito??????
IO ne faccio 4 (le più scontate) VIGNENERO
MONTEPIANE
VIGNEMONTE
MONTEVIGNE
Voi fate le vostre.......e votate, votat, votate
Ciao e complimenti per il Gonfalone 2010, la festa, il balletto e tutto il resto

Anonimo ha detto...

ke ti 6 bevuto ?!??! chiamalo vignemontepontecolle e fai prima .....

Anonimo ha detto...

In effetti hai ragione, se diamo Jessica al Ponte si potrebbe fare VIGNEPONTE che dici??????

Marcello Lauro ha detto...

Vigneponte?????MMMMMM no a me non piace comunque Jessica al ponte sì