Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

sabato 25 settembre 2010

Cambi al vertice!

Cambio epocale al timone della Contrada Vignepiane-Montenero, dopo anni di apprezzato lavoro Sandro Caruso lascia la carica di Presidente che passa ufficialmente a Francesco Quaglieri: al nuovo giovanissimo Presidente vanno i migliori auguri da parte di tutti i Contradaioli per un futuro luminoso e all'insegna dei giovani!

Ridefinito anche il nuovo Direttivo che guiderà la Contrada negli anni avvenire verso traguardi sempre più ambiziosi: oltre alla conferma della maggior parte del gruppo uscente, da registrare gli ingressi di Massimo Alessandri, Tiziana Rea, Enzo Mastroianni, Danilo Rea e Mattia Mastroianni.

BUON LAVORO A TUTTI E...FORZA VIGNEPIANE -MONTENERO!

15 commenti:

Marcello Lauro ha detto...

Un in bocca al lupo e buona fortuna a tutto il direttivo e a tutta la contrada Vignepiane-Montenero!!

Anonimo ha detto...

Non era trapelato niente del nuovo cambio ai vertici del direttivo.siete stati bravi a tenere tutto nascosto.cmq auguroni a francesco perchè è una persona che sa il fatto suo e riuscirà a dare un contributo non indifferente alla contrada.complimenti ancora di cuore e un grande in bocca al lupo.

Enzo ha detto...

Avere ricambio è sempre importante per dare nuovi stimoli ed un nuovo impulso ai progetti, se poi il ricambio prevede un "massiccio" impiego di giovani ancora meglio.
Negli ultimi anni la nostra Contrada, la sua organizzazione ed il suo modo di operare, nel Gonfalone così come in tutto l'apparato accessorio che lo circonda, sono molto cresciuti e migliorati. La scelta di un Presidente giovanissimo (ma già di grande esperienza e dalle indiscusse capacità) è coraggiosa, ma si inserisce alla perfezione nella politica che stiamo sposando da qualche anno a questa parte. Ciò non toglie però il fondamentale contributo degli "anziani", che con la loro esperienza rappresentano l'ingrediente finale e vincente per un'organizzazione di successo.

A ulteriore compimento delle linee guida della Contrada, ci preme sottolineare ancora con forza anche l'invito a tutti i Contradaioli a dare il proprio contributo, a dire la propria ed a partecipare a tutti i momenti di vita aggregativa oltre che decisionale.

Insieme si può...

Anonimo ha detto...

Questo finche' Teodoro corre....piano piano cambiamo tutto...ma l'asino???!!! Quello di quest'anno per vincere non e' adatto.

Anonimo ha detto...

Credo che Francesco abbia le qualità giuste che servono per una carica del genere: forza determinazione e freschezza, l'unico mio dubbio e mia speranza è che non si faccia risucchiare nelle decisioni dei più anziani del direttivo per qualche sorta di timore reverenziale, ma sono sicuro che non sarà così... faccio di nuovo i complimenti a Francesco per questa carica e sperando che finalmente cambi qualcosa in meglio e che riusciamo ad essere competitivi fino alla fine e non solo nei pronostici...

FORZA VIGNEPIANE- MONTENERO

Anonimo ha detto...

scusate ma il video dell'ultimo record di danilo?l'unico vero nero-azzurro

Marcello Lauro ha detto...

NOTIZIA SICURA AL 100%:MERCOLEDì 20 OTTOBRE 2010 PROVA DELL'ASINO DELL' ARCO "CONTRABBANDO"AL PERCORSO ALLE ORE 16:00 DI POMERIGGIO!!

vignepianese doc ha detto...

nn capisco perchè cancellate i msg che dicono la verità e nn offendono nessuno! ma la libertà di pensiero nn esiste?

cosi nn andate avanti ma molto indietro!

ciao a tutti anche agli amici di montenero ma sempre e solo forza vignepiane!

Anonimo ha detto...

Questo sarà l'ultimo anno che il vignepiane parteciperà al gonfalone il prossimo anno si ritira!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con certezza ti dico che sei un illuso se pensi questo... Il Vignepiane non si fermerà fino a che ci saranno persone come te che cercheranno in tutti i modi di far si che questo accada, le critiche sono la nostra forza e quest'anno sappiate che saremo molto forti...

Anonimo ha detto...

forza roma

Anonimo ha detto...

povero vignepiane!

Anonimo ha detto...

Il Vignepiane non esiste più ormai

Anonimo ha detto...

si si continua così..... vai sfogati, sfoga le tue frustrazioni... che poveraccio!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono un vecchio contradaiolo e da molto non venivo più su questo blog,ne ho lette veramente di tutti i colori e molte sono proprio clamorose!dalla mia esperienza posso solo dire che siete un gruppo fantastico e non dovete x nessuna cosa al mondo sciogliervi perchè nessuna contrada è unita come voi!
su l'unione ho un pò di dubbi cmq non posso giudicare dal di fuori, ma una cosa è certa guardate la foto e ditemi se c'è una persona di montenero!la realtà è questa!

un grosso in bocca al lupo x il prossimo gonfalone e forza vignepiane!