Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

sabato 4 dicembre 2010

DERBY!

Domani alle ore 14.30 presso il "Don Emilio Iafrate" di Arpino torna di scena una sfida calcistica dal sapore antico e dal fascino indiscutibile: l'attesissimo ritorno sulla scena del derby di Prima Categoria Arpino-Santopadre!

Noi ci saremo per aiutare le Aquile a volare ancora una volta...invitiamo i nostri visitatori a sostenere tutti insieme l'onore biancorosso!

FORZA ARPINO!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi tutti uniti per sostenere i nostri colori... non per altro ma perché giocano contro santopadre e si sà.... le aquile spesso mangiano le pecore!!!

forza arpino!!!

Enzo ha detto...

Forza Arpino...magari per un giorno tornassero in vita anche gli Eagles! :D

Vecchia Guardia Eagles ha detto...

Eagles torniamo a cantare per l'Arpino!!!

Anonimo ha detto...

solo un pari... che vergogna... cmq già è tanto...

kollettivo santopatrese ha detto...

le aquile non volano più... i guardiani delle "pecore" gli hanno sparato a pallettoni...

Marcello Lauro ha detto...

Forza sempre Arpino!Bravissima Arpino e complimenti al Santopadre!Comunque le aquile volano caro anomino noi aquile siamo forti!

Forza ponte ha detto...

santo padre merda... piu pecore ke persone...
avete pagato l'arbitro...
VERGOGNA!!!!!!

Marcello Lauro ha detto...

Forza ponte perche' hai insultato il Santopadre??Non ci hanno fatto niente di male e tu vai a insultare Santopadre?!Non posso giudicare se l'arbitro l'hanno pagato perche' non ho visto la partita ma sicuramente no!Caro Forza ponte non so se mi conosci,ma credo di si essendo tu del Ponte ti devo parlare in privato,se vieni alla cena del Ponte di dicembre vienimi a trovare là perche' ti devo dire alcune cose importanti in privato nella cena del Ponte .
A zona togo:zona togo mi ricordo ancora quel tuo messaggio riferito a me:marcè levati dalle p.....,non l'ho dimenticato,se hai la faccia e il coraggio dimmi queste cose in privato alla cena del ponte a dicemnre fatti vedere,spero che ti farai vivo perche' hai espresso un'opinione su di me e voglio sapere chi e'!

Marcello Lauro ha detto...

Ah volevo poi dire un'altra io c'ho messo sempre la faccia quando ho scritto qui.Solo una volta mi sono firmato anonimo però si capiva che ero io dal messaggio perche' avevo scritto:"Forza Birken sempre e forza Jessica"una cosa del genere insomma però si capiva che ero io,ma poi tranne questo caso ai commenti sopratutto con argomenti importanti mi sono firmato sempre!

Mastrobirraio ha detto...

Un anno senza un grande Amico scorre lieve lungo i pensieri e i ricordi di un buon Cuore come il tuo e di un Sorriso che oggi illumina il nostro Cielo.
Ciao Angelo, ciao grande Cavaccione.
Bruno Martino

damianomartino ha detto...

Ringrazio tutta la contrada e il direttivo x gli auguri e auguro a tutti buone feste ...

Anonimo ha detto...

evviva la neve!!!