Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

lunedì 28 febbraio 2011

Grande Zazzà...


Antonio Martino, conosciuto da tutti noi come Zazzà, si è classificato al primo posto nel Campionato Regionale di Potatura che si è svolto il giorno 26 Febbraio a Castelnuovo di Farfa (RT) sbaragliando una concorrenza molto agguerrita, conquistando così l'accesso ai Campionati Nazionali che si terranno in Sardegna e nei quali rappresenterà la nostra regione.


Grandissimo Zazzà!!!

7 commenti:

Marcello Lauro ha detto...

Grandissimooooooooooooooooo Antoniooo complimenti bravisismooo SEI L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA REGIONE CONTINUA COSì!!

Michele ha detto...

grande ZAZZà !!!!!!

Francesco ha detto...

Grande Nonno

Marcello Lauro ha detto...

Sentendo da voci sta già iniziando il Gonfamercato alee!!

Anonimo ha detto...

Se sai qualche novità facci sapere marcè... aspettiamo tutti con ansia... anche perchè a breve sarà aperto un post sul gonfamercato...

Anonimo ha detto...

Marcè cerchiamo qualcuno a cui affidare la nostra rubrica di gonfamercato... tu saresti disponibile??? però devi avere notizie fondate!!!

Marcello Lauro ha detto...

Si si se so qualche novità ve la farò sapere,allora per la rubrica di gonfamercato sono disponibile,giustamente le notizie che vi darò saranno fondate!!Cercherò di dare molte notizie fondate ma anche voi!!Io confermerò soprattutto se alcune notizie sono vere o no,tipo il famoso passaggio di Gianluca Corsetti e di Yuri Miccinelli al Colle,poi smentito da me perche' avevo parlato con loro.