Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

sabato 30 aprile 2011

Pronta la Felpa per il 2011


E' PRONTA LA FELPA DELLA CONTRADA VIGNEPIANE PER L'ANNO 2011...
--------Qui sopra trovate una bozza di come è effettivamente la nouva felpa della contrada Vignepiane per il 2011. La felpa è di colore Nero, (100% cotone pettinato 300g, full zip, senza cappuccio e con tasche), e presenta il logo VM sulla spalla destra e sul d'avanti separata dalla zip c'è l'anno di fondazione della contrada di sui ricorre il quarantennale. Nella parte posteriore ha il disegno del bulldog e una scritta.
La felpa è disponibile nelle taglie:--XS--\--S--\--M--\--L--\--XL--\--XXL--\--XXL--\, e nella versione sia CON LA ZIP che SENZA ZIP allo stesso costo di 30€ .
LA PRENOTAZIONE DELLA FELPA , CHE PUO' ESSERE FATTA CONTATTANDO I NUMERI: 333-8124865 (Francesco) o 338-6128692 (Mattia)o passando a "La Dispensa", DEVE AVVENIRE ENTRO E NON OLTRE il 20 MARZO. (le felpe fuori ordinazione prevedono una maggiorazione)
---Per informazioni più dettagliate su costi e dettagli specifici della felpa contattate i numeri sopra indicati.
UNISCITI ANCHE TU ALLA NOSTRA CONTRADA...
FORZA VIGNEPIANE-MONTENERO!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

molto elegante quest'anno la felpa... molto più che l'anno scorso... bella bella confermerò la prenotazione!!!

Anonimo ha detto...

le felpe io le ho viste da fabio alla Dispensa e al contrario di quanto credevo sono davvero belle massicce e hanno una zip carinissima con una lisca di pesce... belle davvero

Anonimo ha detto...

bello il font della felpa, come si chiama?????? chiedo lumi!!!

Anonimo ha detto...

ma posso andare da fabio a provarmi la felpa quando voglio??? risp. per favore

Enzo ha detto...

Cert puoi andare da lui e chiederlgi la cortesia di provarla...per quanto riguarda il font provate a chiedere a Francesco, ce li ha tutti lui! ciao e forza VM!

Francesco ha detto...

il font si chiama chicken butt... lo trovi facilmente su internet!

Marcello Lauro ha detto...

NOTIZIA UFFICIALE:ALLORA SI STA MUOVENDO QUALCOSA PER LA GARA DELLA CORSA DEGLI ASINI.CIOE' NON E' SICURO CHE QUEST'ANNO CORRERANNO SULLA SABBIA!!HO LETTO UN'ARTICOLO SU FACEBOOK DOVE PARLAVA DI QUESTA COSA...ARTICOLO MOLTO RECENTE E SONO STATO INFORMATO ANCHE DA FONTI NOTE.L'ARTICOLO SI TROVA IN QUESTO LINK http://www.facebook.com/photo.php?fbid=195791297127617&set=a.100350166671731.203.100000902434822&theater.I PUNTI TRATTATI DALL'ARTICOLO SONO DUE :
1)E' STATO CONFERITO L'INCARICO DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA AD UN ESPERTO DELL'UNIVERSITA' DI TERAMO.
2)QUESTO ARGOMENTO E' APPRODATO IN CONSIGLIO COMUNALE ALLE 15:30.LE REGOLE DELLA CORSA DEGLI ASINI SUCCESSIVAMENTE VERRANNO INVIATE ALLA REGIONE.UNA SOLUZIONE SI STA PENSANDO E' CORRERE CON I ZOCCOLI DI ALLUMINIO.

Anonimo ha detto...

Estratti gli angoli caratteristici perchè l'arco colleccarino e vallone non si mettevano d'acccordo. al 99 percento i posti assegnati sono.

ARCO: BARICENTRO
CIVITA FALCONARA: PIAZZETTA SAN FRANCESCO
COLLE: MONUMENTO AI CADUTI
COLLECARINO: PIAZZETTA CAIO MARIO
PONTE: FUORI PORTA
VALLONE: AQUILA ROMANA
VIGNEPIANE: FUORI PORTA.