Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

lunedì 10 ottobre 2011

Presentazione Staffetta 2012




Con grande gioia e soddisfazione presentiamo a tutti i tifosi e contradaioli la nuovissima formazione della nostra staffetta. Da sinistra: Yuri Miccinelli, Riccardo Di Ruzza, Claudio "Scup" Rea, Claudio Fiorletta e Teodoro Reale (con Enzo Mastroianni in qualità di responsabile gara).
Accogliamo calorosamente i nostri due nuovi grandi "acquisti", nella convinzione che insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni  e cogliere risultati all'altezza del loro valore.
Chi ne sa di Gonfalone sa che questi cinque ragazzi sono tra i più forti atleti di sempre ad Arpino, e tutta la Contrada non può che essere onorata che abbiano scelto i nostri colori per formare una squadra semplicemente eccezionale!


La storia è ancora tutta da scrivere...

25 commenti:

Enzo ha detto...

Che squadrone! :-)

Fabio e Giacomo Rea ha detto...

Grandi ragazzi benvenuti tra di noi ,Teo lo sapevo che non mi avresti deluso , faremo di tutto per offrirvi un apparato alla vostra altezza.bravi

Anonimo ha detto...

Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivi che vanno a rafforzare una squadra che già quest'anno aveva fatto molto bene! Credo che sia la staffetta più forte di tutti i tempi! bravi ragà

Marcello Lauro ha detto...

BELLA STAFFETTA.DA DUE PERSONE(YURI E SCUP) MI ASPETTAVO CHE RIMANESSERO AL PONTE,PERO'PER LORO SONO PIU' IMPORTANTI I STIMOLI CHE I COLORI PER UNA CONTRADA VABBè....SI E'UNA STAFFETTA FORTISSIMA,MA LE ALTRE STAFFETTE NON RIMARRANNO A GUARDARE SOPRATUTTO IL PONTE!!

Scup ha detto...

..non posso fare altro che ringraziare l'intera contrada che dopo la mia amara figura di quest'anno crede in me, spero di poter ripagare tutti i contradaioli con il mio impegno e magari qualche buon risultato ;-) dopo il triennio 2003-2005 torno a vestire questi colori.. sono felice per avere ancora al mio fianco Yuri, vincitore con me delle ultime tre edizioni, poi torno a correre con Riccardo, altra mia colonna nella staffetta vincente del 2009.. e poi che dire.. ho l'onore di poter correre insieme a uno dei più grandi rivali nelle sfide Arco-Ponte, Teodoro, c'è la storia a parlare per lui!!! Infine spero che Fiorletta non mi rubi il posto da titolare =) cmq vedo un gran gruppo, dentro e fuori il Gonfalone!!!! Grazie di nuovo alla contrada Vignepiane - Montenero per l'opportunità!!!

bulldog ha detto...

Che spettacolo ragazzi! Benvenuti ai nuovi, nemmeno nei sogni mi sarei aspettato di vedere questi atleti tutti insieme...e con noi!!! Grandiiii e adesso forza VM nei secoli!

Anonimo ha detto...

Ma il presidente quindi si e' dimesso come qualcun'altro membro del direttivo?! Ci siamo arresi davanti alle richieste assurde di una persona che aveva giurato non avrebbe corso se non accettate? Cambia nome alla contrada e colori come da accordi fatti tre anni fa(membri montenero)? Oppure si sono "accomodati" dietro varie "ricompense"? FORZA VIGNEPIANE

MA? ha detto...

MA DAMIANO E PIERLUIGI??!!! GLI UNICI DI VIGNEPIANE CON RICCARDO??!!

Enzo ha detto...

A dimostrazione ennesima dell'inconsistenza delle congetture e delle maldicenze assurde che si sviluppano tra i non addetti ai lavori, ti informo che il Presidente e tutti gli altri sono rimasti al loro posto. L'unico cambiamento è stato solamente formale, ossia la nomina di 7 persone per mantenere il ripetto del numero previsto nello Statuto; ma nella sostanza è rimasto tutto uguale.

Per quanto riguarda Pierluigi e Damiano, già dallo scorso Gonfalone ci avevano comunicato di non avere intenzione di continuare a correre con la nostra staffetta e noi ne abbiamo preso atto; altrimenti ci sarebbero anche loro in squadra. Anzi, è scontato che se dovessero ripensarsi sarebbero accolti a braccia aperte.

Ciao a tutti e forza Vignepiane-Montenero ;-)

MA? ha detto...

Perdonami ma e' strano....PIERLUIGI non correra' piu' ma stranamente correra' con il PONTE il prossimo anno...DAMIANO invece e' in trattativa con COLLE E CIVITA...MA NON DOVEVANO CORRERE PIU'???!!!

Enzo ha detto...

Giusta osservazione ma ti spiego subito: io ho scritto che non vogliono far più parte della staffetta, non che volevano più fare nulla in generale o lasciare il Vignepiane.

Pierluigi non corre perchè la staffetta non gli piace e non lo stimola, lui ama il sacco e vuole provare a fare quello, però essendoci Danilo ha preferito andare dove può giocarsi le sue carte (che poi se corra o meno al Ponte io non lo so).
Per Damiano è ancora più semplice: gli piace il calcio ed il Gonfalone per lui è un di più, non vuole avere troppi impegni con allenamenti e prove e quindi se correrà, correrà dove può allenarsi dove, quanto e come vuole...con noi l'impegno sarebbe stato ben più intenso e lui preferisce avere più libertà. ciao

Anonimo ha detto...

Anvedi che dream team! giovani e fortissimi...dai che ci divertiamo anche quest'anno! Benvenuti Yuri e Claudio!

Anonimo ha detto...

Nel vostro team avete anche una cannata fortissima Jessica e lo ha dimostrato ed è sopratutto del Vignepiane....

giacomorea ha detto...

METTETECI UN PO DI INPEGNO RAGAZZI CHE VOGLIO MASSIMO ALTRI 2000 GONFALONI ,AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORSA VIGNEPIANEEEEE

giacomo rea ha detto...

volevo dire che voglio vincere a ltri 3000 a numero gonfaloni di seguito da Giacomo reaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

vai Teo!ora puoi tornare a vincere la staffetta di arpino!vai campiò!

Anonimo ha detto...

complimenti per la vittoria della staffetta!

katia ha detto...

benvenuti ragazzi e buon lavoro!!

Anonimo ha detto...

Vecchia guarda le tue polemiche mi sembrano sempre più fuori luogo, per fortuna l'intelligenza regna e a tutte queste chiacchiere non fanno seguito i fatti..che poi sono quelli che contano REALMENTE!

Anonimo ha detto...

ovviamente volevo scrivere vecchia guardia

webmaster ha detto...

Hai capito bene Vecchia Guardia, il tuo messaggio è fuori luogo; lo concludi con "FORZA VIGNEPIANE" ma il resto sembra tu voglia fare il guerrafondaio. La struttura del Direttivo e quella della squadra sono rimaste uguali e anzi si sono anche rafforzate, quindi non si capisce a cosa serve quella tua puntualizzazione assurda, è meglio per tutti se andiamo avanti tutti insieme per la nostra strada più forti di prima.

Anonimo ha detto...

webmaster,(credo di sapere anche a chi mi sto rivolgendo ma non farò nomi) parlo da persona esterna al direttivo ma che ama la sua contrada e questi colori, mi dispiace solo che tu abbia anteposto il compromesso e le ambizioni di vittoria al sentimento vero che lega il Vignepiane come contrada e vome gruppo, ma al di la di questo non ho niente contro nessuno ci tengo a precisarlo ma dico solo che non sono tanto d'accordo con la famosa massima machiavellica: "il fine giustifica i mezzi", ma mi sembra solo che il concetto sia stra utilizzato ultimamente!!!

Anonimo ha detto...

"...al sentimento vero che lega il Vignepiane come contrada e vome gruppo..."

Potresti cortesemente spiegarmi il tuo concetto di "sentimento vero" che legherebbe il gruppo per cortesia?

Io non capisco, né capirò mai, chi pensa che la separazione, il litigio e la divisione possano rappresentare il bene per il "gruppo"; tu pensi che non ci sia sentimento vero tra quelli che formano il nuovo gruppo che ha preso vita da due anni a questa parte (posto che le discussioni e le incomprensioni siano fisiologiche)? Tu veramente pensi che si possa stare insieme solo per convenienza reciproca? Allora ti posso garantire che ti sbagli.

Il "gruppo" ed il "sentimento" nel Vignepiane ci sono anche oggi, e sono più forti che mai, basta vedere la massa di persone che partecipa ad eventi e feste varie, oltre alla qualità di chi ci lavora e della squadra: la macchina che riusciamo a muovere oggi era un miraggio fino a 6-7 anni fa, allora sì che c'erano spaccature e rancori.

I sentimenti machiavellici e le massime che ne conseguono non mi/ci appartengono: continuiamo per la nostra strada perchè insieme stiamo bene, perchè abbiamo costruito qualcosa di importante e perchè ognuno ha piena fiducia e stima dell'altro.

Non abbiamo rinunciato a storia, nome e colori, quindi certo integralismo è futile oltre che distruttivo.

Anonimo ha detto...

Bravi Claudio e Yuri, avete fatto un'ottima scelta e non ve ne pentirete! Si va a vincere!

Marcello Lauro ha detto...

Tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Birkennnnnnnnnnnnn!!