Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 2 ottobre 2009

Insieme per essere Grandi!!!


...Finalmente il tempo ha fatto il suo corso, riunendo due strade che non erano mai riuscite ad incontrarsi...Ora però la musica cambia, il vento è cambiato, e TUTTI INSIEME possiamo gareggiare e lottare contro le grandi per cercare di trasformare il nostro sogno in REALTA'...
***Il Direttivo comunica che questi ragazzi (da sx:Riccardo Di Ruzza; Teodoro Reale; Marchione Ennio)saranno i punti fermi della nostra staffetta...

227 commenti:

1 – 200 di 227   Nuovi›   Più recenti»
enzo mastroianni ha detto...

Solo un commento: GRANDI!
sono commosso... :-)

VIGNEPIANE NEL CUORE

Anonimo ha detto...

ma il quarto nella foto chi è?
ahahahahahah
VM è l'ultimo modello dell'IVECO!

Anonimo ha detto...

al cognome di ennio manca una "o" ... scrivete con più calma le cose !

Anonimo ha detto...

p.s. Riccardo Teodoro ed Ennio sono OTTIMI atleti ... quel simbolo VM xò non ha senso secondo me ... quale contrada dobbiamo tifare ?!?!!?!?!?

Anonimo ha detto...

come gia ho detto in post precedenze nn faccio altro che darvi un imbocca al lupo, però ancora non riesco a credere che teo ed ennio dopo molti anni hanno lasciato il quartiere ARCO... non riesco a capire sopratutto il perchè, però ognuno fa le proprie scelte e spero x loro che sia stata la scelta migliore... non scorderò mai le emozioni che questi due grandi atleti hanno dato al quartiere ARCO... buona fortuna per i prossimi gonfaloni!!!

MONTENEGRINO ha detto...

Mah!sta fusione si è fatta solo per portare teodoro e ennio a correre al vignepiane???
è uscita sta "VM"....ma nel direttivo le cariche che contano solo solo della "V"....
Il nome della contrada inizia con la "V" ed i colori della contrada sono i colori della "V".....
SI TUTTO "V" LA "V" DI...."V"ERGOGNA!
STATE A PREDE IN GIRO VOI STESSI E TUTTA LA CONTRADA DOVE VIVO!!!!

Anonimo ha detto...

Caro montenegrino, raggioni come un libro strappato

MONTENEGRINO ha detto...

Caro anonimo,tu invece impara a scrivere....volete fare solo i furbi....

Anonimo ha detto...

caro montenegrino perchè dici questo?prendere in giro chi?e perchè?ci siamo riuniti in una sola contrada mi dici cosa c'è di male?

MONTENEGRINO ha detto...

C'erano dei punti da limare per far un'unica contrada tra vignepiane e montenero o sbaglio???...
Beh,questi punti che non sono stati ancora limati!!!!

n° 1 NOME
n° 2 COLORI
n° 3 DIRETTIVO

IL NOME E' RIMASTO LO STESSO
I COLORI SONO GLI STESSI
PRESIDENTE-VICE-CASSIERE-SEGRETARIO
IDEM!!!
A CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO???
IO MI MERAVIGLIO DI CHI E' ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTA CROSCA!!!
FACENDO 1+1 NON E' DIFFICILE CAPIRE CHE VOI VOLPONI NEROAZZURRI AVETE PRESO LA PALLA AL BALZO SOLO PER TRARRE INTERESSI AGONISTICI PRENDENDO ENNIO , TEODORO e parenti vari,FACENDOGLI CREDERE CHE NON SI PUO CAMBIARE NOME....NON SI POSSONO CAMBIARE COLORI E ADDIRITTURA NON SI PUO CAMBIARE IL DIRETTIVO!!!QUESTA E' UNA FURBATA BELLA E BUONA!!!!

chi non parla a vuoto! ha detto...

ma bravo sapientino!vedo che sai tutto ma non capisci niente!il nome ed i colori non si possono cambiare, se vuoi ti porto il regolamento,x quanto riguarda il direttivo non comanda nessuno siamo tutti uguali perciò presidente o meno le cose si decidono tutti insieme!prima di parlare pensa!

Anonimo ha detto...

ennio e teodoro possono e devono correre dove e quando vogliono!!!
hanno cambiato quartiere\contrada come fanno TUTTI...lo sanno bene che vignepiane non sarà mai montenero!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda nome e colori...caro sapientone...informati tu...perchè se cacci 1500 euro si possono cambiare benissimo!!!!!!!

MONTENEGRINO ha detto...

e no caro anonimo!qui casca l'asino!!!
ennio e teodoro cambiano contrada solo se poteva in qualche modo rientrare MONTENERO!!!!!e non perchè cambiano come fanno tutti!hanno anche una certa signiorilità....non sono due qualunque e non stanno in un quartiere qualunque!!!!
SE AVETE LE PALLE PERCHE NON LO DITE A LORO CHE VIGNEPIANE NON SARA' MAI MONTENERO????

RIGUARDO A NOME COLORI E DIRETTIVO....SE SI VOLEVA SI POTEVA FARE....GLI AVETE RACCONTATO UN SACCO DI CAZZATE,PER FAR RIMANERE IN PIEDI VIGNEPIANE!!!PERCHE' ALLA FINE DI TUTTO E' QUELLO CHE VOI 4 VOLPONI VOLEVATE!!!

Anonimo ha detto...

caro montenegrino....lo sanno che vignepiane non sarà mai montenero...perchè alla fine dei giochi sull'albo ci sarà scritto vignepiane e non montenero!!!!
loro sono venuti al vignepiane per dimostrare quello che valgono...visto che all'arco non lo potevano fare!!!!

emanuele zuffranieri ha detto...

volevo chiedere all ultimo anonimo una cosa.. cosa vuoi dire che con l arco non potevano dimostrare ciò che valgono?? bhè a mio avviso hanno dimostrato e molto visti i 6 gongaloni vinti!! o sbaglio??..

Anonimo ha detto...

Le persone che organizzavano il gonfalone con montenero stanno tutti dalla nostra parte,per cui tu sei solo uno quà-quara-quà. L"unica cosa anomala fino qualche girno fa era che ennio e teodoro partecipavano con l"arco,adesso tutto è tornato alla normalità

CHI SA'... ha detto...

Non potevano dimostrare? Teodoro lo ha sempre fatto, come e quando voleva, Ennio lo stesso ma questo ultimo anno non aveva tempo...ed ha fatto solo il supervisore delle gare (era alla partenza preferito a un altro...) promettendo che avrebbe ricorso il prox...quindi credo proprio che ti sbagli...e poi...quante cazzate gli avranno detto con la storia che non si poteva cambiare nulla...complimenti alle chiacchiere.

SCANDALO ha detto...

CHE SAREBBE VM? UN SINONIMO PER NON AVER SCRITTO:
PRESA TUTTA LA CONTRADA MONTENERO IN GIRO? AH...NON E' CAMBIATO PRATICAMENTE NULLA TRANNE...NULLA...TUTTO E' COME PRIMA NELLE CARICHE (COME MAI NON SI SONO "MISCHIATE" ALMENO IL VICE-PRESIDENTE OPPURE IL CASSIERE SE LE COSE SONO "UGUALI" COME SOSTIENE QUALCUNO?) FURBI...ADESSO ASPETTIAMO SOLO LE MAGLIE VM, DAI PER FAVORE!!!

Anonimo ha detto...

Facciamo arco-colle? vuotti-collecarino?...no dai arco-ponte almeno si vince sicuro!! che ridicoli!!

mattia l'impero ha detto...

ma perchè non vi firmate o venite a parlare con me personalmente?ora avete veramente rotto le palle con questa storia!le persone che dovevano sapere come stavano le cose sono state informate gli è stato bene , quindi basta!ennio e teodoro sono venuti e se a voi da cosi fastidio a me non mi fa che piacere!



cmq io sono a disposizione di chi si ritiene sapientino x fare due chiacchiere e spiegargli il regolamento!

Francesco ha detto...

Io credo che voi che state facendo tali affermazioni non siate rispettosi nei confronti proprio delle persone di Montenero che sono entrate nel direttivo perchè dicendo queste cose li state chiamando stupidi, ignoranti e male informati... cosa che ovviamente non sono... Il simbolo M&V è stato portato all'attenzione di tutti i nuovi componenti del direttivo prima di metterlo sul sito e ci sono stati solamente pareri favorevoli da parte di tutti altrimenti non si inventava nessuno di pubblicarlo... Gli "accordi" che abbiamo preso stanno essendo tutti rispettati ma il problema è solo uno e cioè che questa cosa non vi va giù affatto CHISSA' PER QUALI MOTIVI??? I nuovi componenti del direttivo sono informati di tutto quello che si fa e spesso sono loro a proporre nuove idee e questo conferma ancora la tesi che nessuno prende in giro nessuno e SOPRATUTTO, NESSUNO SI FA PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO, PERCHE' SONO TUTTE PERSONE GROSSE, VACCINATE, INFORMATE, CHE HANNO VISSUTO COMUNQUE IL GONFALONE IN QUESTI ANNI ANCHE SE OGNUNO IN MODO DIVERSO... ok non vi va giù questa cosa, è legittimo, ma trattare le persone come stupidi non è bello...

FORZA VIGNEPIANE

Anonimo ha detto...

vorrei ricordare a riccardo di ruzza che al ponte ha vinto la staffetta...al vignepiane c'è lui e teodoro...avete rovinato un ragazzo!!!!

Francesco ha detto...

ma qua è sempre colpa nostra... ma è possibile... vorrei ricordare che noi non costringiamo nessuno... se Riccardo ha fatto una scelta e noi ne siamo stra felici anche perchè l'abbiamo "scoperto" noi, poi per il resto chiedete a lui, e poi ok ho capito che vi da fastidio che non corre più con voi e che ce l'avete a morte con noi perchè abbiamo rimischiato un pò le carte ma adesso basta, non possiamo addossarci tutte le colpe di tutte le cose e non possiamo essere la causa di tutto quello che succede in giro... BASTA!!!

FORZA VIGNEPIANE

BENE,BENE ha detto...

Un vice-presidente che scrive l'ultimo messaggio su questo blog di quel genere...che compassione...li' si vedono effettivamente tante cose...dai che il prox anno faremo ponte-colle (qualche atleta ha gia' cambiato colori) cosi' lo vinciamo facile!

Anonimo ha detto...

potete fare anche ponte-juventus oppure colle-barcellona ma rimanete sempre dei poveracci per come vi comportate anche se vincere tutti i gonfaloni del mondo... diceva qualcuno SIGNORI SI NASCE... meglio non avere mai vinto ma essere come siamo piuttosto che vincere sempre ed essere GUFI, ROSICONI e POVERACCI DENTRO per tutta la vita come voi...

BENE, BENE ha detto...

Che signorilita', che garbatezza...spero che qualcuno si accorga veramente dove e' finito e torni a vincere staffette dove era...lo aspettiamo a braccia aperte dato che aveva una staffetta vincente. ci siamo dovuti adattare e ora come rincalzo siamo andati su un corridore di civita ma se torna il posto e' suo! TORNA RICCARDO!

Anonimo ha detto...

o ma che cazzate state scrivendo... c'è cose assurde...ma che cosa vuol dire ponte-juventus o colle barcellona ...MONTENEGRINO e gli altri VOI NN CI STATE BENE!!!!!GUFI, ROSICONI e POVERACCI... forse ci sarai tu cosi!!!!

ps.FORZA VIGNEPIANE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo messaggio era per BENE,BENE il simpaticone.....potete fare anche ponte-juventus oppure colle-barcellona ma rimanete sempre dei poveracci per come vi comportate anche se vincere tutti i gonfaloni del mondo... diceva qualcuno SIGNORI SI NASCE... meglio non avere mai vinto ma essere come siamo piuttosto che vincere sempre ed essere GUFI, ROSICONI e POVERACCI DENTRO per tutta la vita come voi..

P.S. io spero che invece Stefano si renda conto di dove è andato a finire lui... in un covo di arpie dove sei buono fino a che non c'è un altro migliore di te e quando non sei più il migliore addio riverenze e addio tutto... RUFFIANI!!!
STEFANO GIA' NON SEI BUONO PIU SECONDO LORO E SEI UN "RINCALZO" VENUTO DA CIVITA FALCONARA E SI SONO DOVUTI ADATTARE... che gente... trattare cosi uno dei migliori atleti del gonfalone... BENE,BENE VERGOGNA!!!

Stefano ripensaci perchè questo è il parere di tutto il ponte, meglio correre a Civita Falconara, fidati, sono più brave persone...

FORZA VIGNEPINE!!!

Marcello Lauro ha detto...

Allora io ho sentito parlare di alcune fusioni in giro:Ponte-Colle Arco-Vallone Civita Falconare-Collecarino non so se siano giuste o se è vero o se è sbagliato le fusioni portano vantaggi e svantaggi quindi anche emozioni!La vostra sta riusciendo molto bene avete un grande staff complimenti e un bellissimo blog!!Ora riferito a bene bene riccardo ci ha dato grande emozioni, è bravssimo ma lui,mi dispiace che se ne è andato dal Ponte ma va dove vuole!Stefano ha un grande potenziale come tutti gli atleti del Gonfalone(per me la vostra cannata che tutti o quasi dicevano che non serviva ha un grande potenziale e sta migliorando come tutti!),i potenziali vanno sviluppati!Poi all'ultimo io penso che il Quartiere Ponte il quale tifo molto non si possa definire arpia e che consideriamo alcuni scarti noi vogliamo bene a tutti anche quelli non del Ponte!E' giusto che non si vince sempre ma dobbiamo compere i bei Gonfaloni sono quando competono tutti per vincerlo e non si saprà chi vince!Il Gonfalone è SACRIFICIO,PASSIONE E DIVERTIMENTO.

Anonimo ha detto...

togliete quel VM dal sito visto ke il sito è quello della contrada Vignepiane !! non c'azzecca nulla ... tutti i nuovi atleti sono benvenuti se vogliono gareggiare x questa contrada ! ma noi una sola contrada possiam tifare, non 2 .... almeno spero ...

VECCHIO ha detto...

Togliete quel VM per favore e' ridicolo! E' la contrada Vignepiane che porta avanti il gonfalone come contrada non e' cambiato nulla! Dal direttivo, allo statuto, ai colori altro che chiacchiere! Se si vince risulta Vignepiane, dai forza!!

Mastrobirraio ha detto...

Finalmente son riuscito a bere la promessa birra con Mattia al quale ho raccontato brevemente i miei trascorsi con Vignepiane, per pura cronaca e chiarezza. Spero che il tutto sia stato gradito al carissimo Mattia.
Ora, se mi permettete, vorrei dire la mia su alcune cose:

1) Mi fa estremamente piacere che ai prossimi Gonfaloni parteciperà la Contrada Vignepiane con i colori storici nero-azzurri e non sarà una nuova Contrada Vigne-Monte o simili (la temuta corazzata kotionkin).
2) Mi rivolgo al Direttivo: non pensate che con questi acquisti (Teodoro, Ennio, Riccardo) la strada per vincere il Drappo sia spianata perchè bisogna risolvere e rinnovare sia la corsa dell'asino che il tiro alla fune, per ambire alla vittoria (ho detto ambire, non vincere matematicamente).
3) Mi rivolgo a chi pensa che con questi nuovi arrivi sulla carta il Gonfalone può essere vinto o quasi: il Gonfalone non si vince sulla carta, si vince sul campo e sul campo ci sono altri Quartieri e altre Contrade che non staranno di certo a guardare, anzi saranno ancora più agguerriti. Io mi auguro che Vignepiane possa vincere il Gonfalone 2010 ma, sinceramente, farei una stima di vittoria entro il 2012, per stare tranquilli. Vale a dire, stiamo con i piedi per terra........
4) Mi rivolgo a Ennio e Teodoro e agli altri amici di Montenero: vi ringrazio, a nome mio personale, quale, se mi permettete, contradaiolo storico di Vignepiane, di aver aderito a questo progetto di partecipazione con il nome di Vignepiane e con il contributo di Montenero. Lo stesso vale per Riccardo, che non conosco, e per chiunque voglia partecipare e far parte di questa famiglia.

........continua......

Mastrobirraio ha detto...

5) Mi rivolgo a chi di Montenero dice di essere (almeno sul blog, chissà se è veramente di Montenero o finge di esserlo): caro amico, in un'Associazione di Contrada non vengono spartite cariche e poltrone come in un partito politico, non sono posti tanto preziosi per i quali tanto deve avere Vignepiane, tanto deve avere Montenero. In un'organizzazione di un Gonfalone sono più gli oneri che gli onori, è più il culo che uno si fa che quanto ottieni come immagine e rispetto dagli altri. E, se permetti, io ne so qualcosa.
6) Mi rivolgo a chi di Vignepiane disdegna il simbolo VM visto in foto e che si vedrà probabilmente su qualche maglietta: vedete cari amici, neanche a me piace tantissimo quel simbolo, però se Vignepiane ha 39 anni di storia nel Gonfalone (tranne una pausa di qualche anno), Montenero ha una storia di 3 anni, creata da persone che credevano in un progetto (indipendentemente dal giudizio sul progetto, che io stesso contrastavo come avversario), quindi questa breve storia va rispettata, nel bene e nel male, sono anni che si spera in un ricongiungimento e ora è giusto che qualcuno debba fare passi indietro, nel rispetto delle reciproche situazioni, quindi ben venga VM, ben vengano eventuali coccarde decorative ma NOME, COLORI, CASACCHE e STORIA nell'ALBO del GONFALONE dovranno essere necessariamente CONTRADA VIGNEPIANE, COLORI NEROAZZURRI E CASACCHE NEROAZZURRE.
7) Mi rivolgo a Manuel, Damiano e Lorenzo e a chi potrebbe sentirsi un pò escluso da questo progetto (agonistico): carissimi ragazzi, durante la gara conta solo quello che fai in quel momento, non quello che dimostri in prova, pur vero però che per partecipare alle gare bisogna dimostrare il proprio valore nelle prove (parola di ex-cronoman), quindi se voi arriverete ad avere tempi migliori di altri credo, e ne sono sicuro, che correrete voi e non altri e, comunque, siete giovanissimi, non potete avere la pretesa di dover correre per forza quest'anno, avete almeno 15 anni di futuri Gonfaloni nelle vostre gambe e nei vostri cuori di atleti.
Quindi, consiglio mio personale, allenatevi, allenatevi, allenatevi, se ci tenete a Vignepiane come ci tengono i vostri genitori che fanno parte del passato, presente e futuro di Vignepiane, allora correte o correrete per questi colori. Se nel 2010 o nel 2011 o nel 2012 qualcuno sarà più forte di voi, allora cercate di stimolare a vincere questi altri, se l'anno prossimo o nel 2015 o nel 2020 sarete più forti voi, toccherà a voi.
Un contradaiolo tiene alla propria Contrada, è tifoso della stessa e dona il proprio cuore ai suoi colori.
Quel giorno il vostro cuore sarà lì, anche se non gareggerà sarà lì........
Spero di esser stato chiaro.
Sono sempre a disposizione per qualsiasi chiacchierata di persona con chiunque, a riguardo.

In bocca al lupo a tutti.

Ciao.

Mastrobirraio

Anonimo ha detto...

condivido tutto tranne il VM ... continuo a non vederne il senso ... potrò sbagliare ma non mi piace ...

Anonimo ha detto...

SE SI CONTINUA A PARLARE DI NOMI...COLORI E CARICHE E' SOLO PERCHE' I NUOVI VOLEVANO QUESTO TIPO CAMBIAMENTO!!!!ALMENO E' QUELLO CHE CI HANNO DETTO E RIDETTO IN PIAZZA IN QUESTI GIORNI.GIA' SI SONO RIMANGIATI TUTTO!
RICORDO CHE NEL LONTANO 97....QUANDO A QUALCHE NUOVO FU PROPOSTA QUESTA FUSIONE RISPOSE:
VOI SIETE PAZZI!!!!QUALE FUSIONE???DOBBIAMO ARRIVARE UN PUNTO DAVANTI A LORO!!!!OGGI SI SONO RIMANGIATI TUTTO!!!!
"VergognaM"

manuel ha detto...

X MASTROBIRRAIO...

Grazie x l'incoraggiamento...xo VAI FACILE...xke qst cose gia le sapevamo....L'allenamento ci sara...la voglia è tanta...uno si allena....poi se nn rientra ci sono altre 6 contrade.....il posto si troverà...=)....

Grazie....ciao ciao

FORZA VIGNE PIANE!!!!!!

Anonimo ha detto...

p.s. leggo ke 3 ragazzi sono punti fermi della staffetta 2010 ... ciò significa ke anke se ci fosse qualke atleta ke raggiunge un tempo migliore non viene preso in considerazione ? ... sarei curioso della risposta ...

Anonimo ha detto...

EQUILIBRIO PRECARIO....OCCHI A NON LITIGARE PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO!!!!!!
CARNE E COLTELLO SONO STATI SEMPRE NEMICI,COME IL FUMO E GLI OCCHI....NON VI SMENTIRETE NEMMENO VOI!

Anonimo ha detto...

NO CHE NON ENTRA NESSUNO!!!!TEO ENNIO E RICCARDO VANNO DI MODA!GLI ALTRI NO!
VM "Vergogna Merda"

Anonimo ha detto...

è vero ke sulle magliette 2010 verrà stampato un simbolo "VM" e ci sarà una striscia gialla ? ... giusto x sapere ... grazie

Anonimo ha detto...

state facendo e dicendo di tutto, ma state tranquilli non è detto che vinciamo sicuro!si dice che la paura fa 90, invece no, fa vignepiane!!!vergognatevi voi e pensate alle vostre contrade!

Anonimo ha detto...

voi chiacchierate e intanto l'arco prende Giorgio Raponi e riparte!!!!

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo preso Fiorletta alla staffetta....cosi il dream team è fatto!

Linea giovane??? ha detto...

La verità sta venendo a galla!!!!
Come successe con il giovane Stefano quando stava all'Arco,che teodoro mise il veto su di lui,preferendo nomi come fiorletta,adriano o fabio come compagni di staffetta... quest'anno succederà ai nostri giovani!
Mi dispiace,ma questa fusione non ha futuro!sopratutto se si pensa che l'unione ci ha portato a stare più in alto dell'anno scorso solo una gara!

Anonimo ha detto...

la fusione non avrà futuro perchè purtroppo ci sono tante tante..ma davvero tante persono che devono per forza trovare il marcio ovunque..tutte quelle che state facendo non sono critiche costruttive per la nostra contrada..e come tali non devono essere ascoltate!ma il problema qual è?io lo voglio proprio capire!che non possono correre i giovani?!ma chi lo ha detto?io credo che avere elementi come teodoro ed ennio nella nostra squadra farà bene anche a loro.non inventiamoci per forza problemi tanto per dire qualcosa,per una volta siamo fiduciosi nel direttivo.e dato che siamo tutti del vignepiane..crediamoci in questa nuova squadra,perchè dovremmo volere tutti il meglio per il colore neroazzurro

Anonimo ha detto...

non è vero ke si inventano problemi tanto x dire qualcosa e non è vero ke le critiche non sono costruttive ... dipende da come le si prendono ! ... le due domande ke mi sembrano logiche sono : "ke ci fa il colore gialloblù qua e la x il sito ?" e "xkè si parla di punti fermi della staffetta quando manca un anno alla gara ?"

Anonimo ha detto...

ma ti risulta che il nome della squadra e i colori siano cambiati oppure cambieranno nei prossimi anni?a me sembra che non è scritto da nessuna parte questa cosa..anzi più di una volta le persone che fanno parte del direttivo su questo sito lo hanno largamente ribadito.e poi a noi del vignepiane che male ci fa avere una M sulle magliette?xkè si sta criticando questo!è un riconoscimento e un ringrazamento che è stato fatto per quelle persone di montenero che stanno credendo nel progetto di fare grande il VIGNEPIANE.e per quanto riguarda la staffetta sui vari commenti ho letto che se i giovani faranno un tempo migliore di teodoro o ennio nessuno gli impedirà di correre,perchè non credo che chi decide queste cose vada contro la contrada.per questo dico che tutte queste critiche soprattutto prima del tempo..non sono affatto costruttive

Anonimo ha detto...

a noi del vignepiane ke male ci fa avere una M sulle magliette !?!?!?
a tutti gli abitanti di Montenero fa giustamente piacere avere una M sulle magliette, a noi del Vignepiane fa piacere avere una V invece ! ... ogni contrada giustamente fa il tifo x se stessa ! .. io ovviamente una maglietta del Vignepiane con le iniziali di un'altra contrada(QUALSIASI ESSA SIA ... non ho nulla contro i ragazzi di Montenero, alcuni dei quali sono amici) non me la compro xkè tifo Vignepiane ... Riguardo alla staffetta è scritto sul sito della Contrada Vignepiane ke 3 ragazzi sono PUNTI FERMI (ke x definizione non si cambiano) ... quindi non mi sto inventando nulla sinceramente ... almeno spero

Cacciatore ha detto...

lasciate perdere il gonfalone!la vostra mentalità è quella di andare a caccia la domenica!fatevi aprire la caccia per tutto l'anno!quello è il vostro mestiere......

Francesco ha detto...

del fatto dei pinti fermi voglio rispondere io in prima persona visto che i coordinator di questo sito siamo io ed enzo quindi visto che il post è stato scritto da me voglio precisare alcune cose come mi capita spesso di fare di questi tempi: 1- le parole PUNTI FERMI sono state usate perche cmq Teodoro e Ennio saranno i preparatori atletici della staffetta e, visto che sono le persone che individualmente e a livello di squadra hanno vinto più di tutti nel Gonfalone non crdo ci siano molte persone più adatte di loro nel campo della corsa con la staffetta. 2-Il raggionamento che è stato fatto con teodoro è cominque quello di "CHI ARRIVA PRIMA ALLA PROVA, CORRE" senza favoritismi di sorta che hanno portato ad esempio l'arco a far correre persone che gli hanno fatto arrivare terza la staffetta e questo è un dato inequivocabile (adesso non diciamo c'era anche teodoro perche sappiamo tutti chi l'ha vinta 2 anni fa la staffetta e come...). tengo a precisare queste cose per fare avere anche alla gente che è al di fuori del direttivo come effettivamente stanno andando le cose e gli accordi presi e i raggionamenti fatti prima di intraprendere delle strade... per quanto riguarda la M e i colori di quel simbolo stanno a significare un'unione STORICA, dal mio punto di vista, criticabile o meno, che c'è stata dopo anni e ci è sembrato gusto riproporre queste due cose per dimostrare che l'unione c'è ed è forte qualunque cavolata venga scritta qui sopra...

FORZA VIGNEPIANE!!!

Anonimo ha detto...

accettate le precisazioni sul fatto dei punti fermi o quasi ... sulla M continuo a pensarla diversamente

Anonimo ha detto...

Caro francesco,se dici cosi non fai altro che rafforzare la mia tesi.
Teodoro non sa perdere,ricordatelo!e per questo quest'anno ci saranno delle scelte impopolari!
Nomini l'arco perchè?ci stavamo tutti sotto l'alberata quando hanno provato i 4 staffettisti e quando provò giannetti.non mi pare che all'arco abbiano corso i piu scarsi.tra francesco ed elio c'era un secondo di differenza!solo che elio doveva fare due gare...noi avremmo fatto la stessa scelta!

Anonimo ha detto...

io penso che il vignepiane ha fatto benissimo!
e gli faccio i complimenti perchè sta allestendo una delle squadre più forti di tutti tempi.
adesso nn vi resta che vincere.

Anonimo ha detto...

Carissimi anonimi che srivete su questo blog, vi ringrazio della pubblicità che ci state facendo, perchè come voi ben sapete di una cosa o persona o se ne parla bene o male gli si fa pubblicità.Volevo inoltre farvi sapere che quello che dite è=a niente perchè siete anonimi. RINGRAZIO NUOVAMENTE E SALUTO TUTTI VOI BUFFONI CHE PARLATE MALE ALLE NOSTRE SPALLE.

MONTENEGRINO ha detto...

La stessa cosa puoi dirtela da solo visto che fai la filippica a tutti gli anonimi e poi il primo a non firmarsi sei TU!!!!

la vecchia guardia ha detto...

vorrei proprio sapere quale altra contrada che prende teo, ennio e di ruzza si lamenta. il vignepiane non si merita niente o meglio, molte persone non meritano niente!sono anni che do l'anima x questa contrada ed in cambio cosa ho? solo critiche da persone che non hanno le palle nemmeno di confrontarsi!scrivo anch'io anonimo tanto va di moda anche se tutti sapete chi sono!



ciao a tutti e sempre forza vignepiane!

katia ha detto...

concordo con la vecchia guardia!!e basta con tutte queste critiche!
FORZA VIGNEPIANE

Anonimo ha detto...

ma ke significa basta con tutte queste critiche ??!?!! adesso uno non può manco dire quello ke pensa ?!!? e poi non ho capito xkè non si distingue tra quelle ke hanno un senso e quelle ke non ce l'hanno.... chiudete il blog se non le volete critiche ... nessuno vi obbliga a tenerlo aperto ci mankerebbe altro, come nessuno vi obbliga a partecipare al gonfalone e come nessuno ci obbliga a stare in silenzio se sentiamo di dire qulacosa ke riguarda la contrada ... l'importante è non insultare nessuno e dire qualcosa ke si ritiene utile

la vecchia guardia ha detto...

le cose hanno un senso se ci si mette la faccia!ben vengano le critiche ma voglio sapere chi me le fa,di certo nn mi faccio prendere x il culo a uno qualsiasi!xciò abbi il coraggio di confrontarti!

Anonimo ha detto...

io non ho mai preso in giro ne insultato nessuno su questo sito ... casomai prenditela con ki l'ha fatto !

Francesco ha detto...

Visto che mi ci sono messo chiariamo altre cose: Questo sito è ovviamente come abbiamo sempre detto un mezzo per esprimere LIBERAMENTE le proprie opinioni riguardo qualsiasi tema vogliate, purchè si faccia e venga fatto in modo civile e rispettando le opinioni degli altri e non esagerando... rammento a tutti che ogni commento che riportava insulti PESANTI, e non le scaramucce che stiamo avendo in questi giorni, è stato cancellato e così continuerà ad essere... ovviamente noi vi abbiamo sempre invitato ad esprimere il vostro parere firmandovi, anche per non parlare con i muri, ma questa è una scelta di coscienza e quindi una scelta insindacabile... per altri chiarimenti o insulti o qualsiasi cosa sono qui:):):)

FORZA VIGNEPIANE!!!

Anonimo ha detto...

ecco questo è giusto :-)

katia ha detto...

ma x me caro anonimo puoi dire tutto quello che ti pare.come io sono libera di dire che spesso si critica tanto per fare..e non per costruire qualcosa per il futuro.ribadisco basta con tutte queste critiche

Anonimo ha detto...

ancora ....... almeno specifica quali critiche ti son sembrate inutili ... te la prendi in generale con tutti ... cosi non si capisce

katia ha detto...

sul fatto che dato che ci sono i punti fermi alla staffetta allora sicuramente non ci sarà spazio per i giovani,il problema della M al simbolo..insomma polemiche che secondo me..e ripeto secondo me..non dovrebbero esistere perchè francesco e anche mattia varie volte hanno ben precisato come stanno le cose.x cui aspettiamo,vediamo prima di criticare..bisogna essere un po' positivi e non disfattisti a tutti i costi.io anonimo non ce l'ho con te generalizzo perchè tutti quelli che hanno criticato non si sono firmati quindi non posso parlare in particolare di nessuno

Anonimo ha detto...

ecco almeno adesso hai spiegato un pò quello ke pensavi :-)

PINTH ha detto...

Caro Francesco:La staffetta è una gara di squadra...Com'è?quando si vince è merito di Teodoro... quando si perde è merito dei compagni di squadra???
è troppo comoda sta cosa che dici!
Le gare si vincono e si perdono,e l'atleta deve saper vincere e deve saper perdere!ma qui a quanto pare non si vuol perdere,perchè forse non si sa perdere!e non mi riferisco alla contrada,che aimè è abituata a prendere scoppole (non prendetela come un'offesa,non è mia intenzione offendere nessuno,perchè io sono abituato a rispettare tutti coloro che si sacrificano per la contrada)

Anonimo ha detto...

Caro phint le scoppole forse le avrai prese tu e le continuerai a prendere finchè la pensi in questo modo.Mai come negli ultimi anni la contrada è unita e certamente non da peso alle chiacchiere infantili di chi non accetta la verità.

PINTH ha detto...

Perchè scusa cosa ho detto di sbagliato?
cmq parlavo di scoppole non per accusare!meno male che l'ho scritto!!!!

Anonimo ha detto...

Che cosa hai detto di sbagliato? TUTTO!!!Ma tu in qualità di che cosa stai facendo la morale a noi? In ogni competizione c"è un vincitore e degli sconfitti,l"importante è cercare sempre di migliorarsi come noi stiamo facendo.

Cristiano Sciucca ha detto...

A nome mio e del Direttivo del Quartiere Ponte faccio l'imbocca al lupo a Riccardo Di Ruzza, ragazzo sempre serio e corretto, per la nuova avventura intrapresa con la sua contrada.
Grazie Riccardo per la gioia che ci hai saputo regalare, insieme ai tuoi compagni, con la vittoria della staffetta.......rimmarrai comunque nella storia del Nostro Quartiere!!!

Complimenti al Vignepiane per il "colpaccio", ma sappiate che venderemo cara la pelle ;-)

Cristiano

ass.contrada vignepiane ha detto...

bravo cristiano tu si che sei una persona leale e corretta! riccardo è tornato dove è nato e tu sai meglio di tutti, che al cuore non si comanda! ciao e grazie del tuo msg da tutta l'ass.vignepiane.

Marcello Lauro ha detto...

Concordo al 100% con le parole di Cristiano in bocca al lupo Riccardo!

Anonimo ha detto...

enzo quindi a te ti hanno ftt la sola......c'è nn ti fanno corre

enzo mastroianni ha detto...

Ti ringrazio dell'interessamento ma non credo mi sia stata fatto torto in tutta questa vicenda: da contradaiolo e parte attiva della squadra sono il primo ad essere entusiasta degli ultimi sviluppi!

Da parte mia anzi penso di essere ancora in debito con la Contrada, perchè in 8 anni tutti hanno sempre creduto in me e mi hanno sostenuto...nonostante il grande risultato non sia mai arrivato; quindi se anche fosse effettivamente giunta l'ora di farmi da parte, credo che sarebbe giusto così.

Staffettista09 ha detto...

...nel farvi la foto per non sfigurare vi siete dimenticati i giovani "staffettisti" che vi hanno parato il sedere quest'anno...non prendeteci per i fondelli!lo sappiamo tutti che nessuno di noi correrà!

Anonimo ha detto...

beh dipende ... se raggiungerete tempi competitivi faranno correre voi ... voi allenatevi e provate a fare il massimo e può darsi ke escano fuori delle sorprese !

Anonimo ha detto...

per gli staffettisti09 ma com'è che quando ci sta da dire le cose fiche vi firmate e quando si tratta di punzecchiare vi firmate "STAFFETTISTA09"... e poi non eravate tanto bravi che vi stavano a cercare tutte le altre contrade??? manuel o damiano o "chi per loro", ma voi non ci stavate a tuttele altre foto che hanno messo sul sito??? la staffetta che ha corso non stava sulle foto nel post di prima??? LEGGETE QUELLO CHE HA SCRITTO ENZO E IMPARATE DALLE PERSONE SERIE CHE NELLA VITA CI VUOLE UMILTA', COSA CHE EVIDENTEMENTE NON VI APPARTIENE!!!

manuel ha detto...

caro anonimo....io nn ho scritto un bel niente...e il mex di prima nn era di certo il mio....io ogni messaggio ke ho fatto mi sono sempre firmato...e ad ogni scritta metto di mezzo la mia faccia....a quanto vedo xo tu nn fai ugualmete.....quindi silenzio a parlare a vampera....

Forza Vignepiane

x chi vuole correre a tutti i costi ha detto...

hanno parato il culo a che cosa?guarda che se correva mio nonno avrebbe fatto lo stesso risultato capito?!se vi sentite cosi inferiori è giusto che non corriate!

Anonimo ha detto...

quel msg lo ha scritto x forza di cose o damiano o manuel o lorenzo o michele!anche se gli ultimi 2 non ci credo!

manuel ha detto...

anonimo parli proprio a vampera è....io le cose ke penso le ho dette già ad alcune persone del direttivo....e loro lo sanno....ma inoltre lo sa pure tutta la contrada....sia delle mie intenzioni...sia di qll di damiano e sia di quello di lorenzo....xke ti faccio vede ke avremo lo stesso futuro...se nn sai un bel niente stai zitto....ke sprechi meno energie....!!!!Pensa cio ke vuoi.....ma io dirò sempre e solo FORZA VIGNEPIANE.....

manuel ha detto...

Per " ki vuole correre a tutti i costi".....se nn ti andava bene ke correvano i miei compagni xke nn hai portato tuo nonno ad allenarsi?...........tu forse nn lo sai i sacrifici ke si fanno x un gonfalone ecco xke parli.......bho....la gente si sta a esauri....

PS sicuramente i risultati non sono stati quelli ke volevamo ma sappi ke avevamo lo staffettista piu giovane di tutto il gonfalone e ke gli altri 3 era il primo anno ke correvano....quindi l'ultimo posto nn è stato un piazzameento dove abbiamo xson punti...ma dove gli abbiamo guadagnati(anke se è 1)....Cmq se il prox anno ti va di venirrti ad allenare sarai accolto volentieri....e cosi provi ke significa farti il culo sull'asfalto....!"!!!!!!

Anonimo ha detto...

FATE SOCI ONORARI PURE GLI ALTRI E DUE STAFFETTISTI NO????
PER RINCOLLARE QUESTA FRAZIONE DI ARPINO AVETE FATTO DEI COMPROMESSI CHE NEMMENO NAPOLEONE AVREBBE MAI PENSATO!
FINISCE PUR SA COLLA!!!

Michele ha detto...

guarda che io e lorenzo abbiamo voluto essere soci onorari perchè vogliamo dare una mano alla contrada... quindi nn è la contrada che ce l'ha detto... se gli altri e due staffettisti ci si vogliono mette vebbene... e nn date sempre colpa alla contrada...

FORZA VIGNEPIANE!!!!

Anonimo ha detto...

classifica finale Gonfalone 2010 : 1) Vignepiane
2) Ponte
3) Arco
4) Vallone
5) Boh

Anonimo ha detto...

La classifica va' veramente un po' modificata ragazzo/a... per quanto riguarda tutte le chiacchiere che fate...meglio che lasciate perdere e fate fare il gonfalone a chi lo sa' fare...per favore, basta con tutte queste eresie...mi meraviglio di Teodoro ed Ennio che sono "impazziti" con questa idea folle che comporta solo casino. Comunque...

Anonimo ha detto...

beh uno ci prova ad indovinarci ... poi ...

Anonimo ha detto...

il gonfalone non è per voi....
bocce,carte e caccia è il vostro punto di forza!riccardo teodoro ennio ed i nuovi del direttivo...presto capiranno!!!!!

Anonimo ha detto...

bocce, carte e vino volevi dire !!

io ha detto...

scusate.... ma il quarto della staffetta ki e???

Marcello Lauro ha detto...

http://ilgonfalonedellacittdiarpino.forumcommunity.net/è il link del progetto del forum Gonfalone che sto facendo se qualcuno mi vuole dare una mano può farlo mi potete contattarlo,grazie.(riferito a tutti)

la vecchia guardia ha detto...

ci stiamo lavorando,sarà una grande sorpresa!

Marcello Lauro ha detto...

La vecchia guardia a chi è riferito il messaggio?

Anonimo ha detto...

a io.

Anonimo ha detto...

il quarto della staffetta e'uno tra riccardino ed enzo, ovvio.

Anonimo ha detto...

parliamo di cose serie per una volta...ma l asino e"quello dell anno scorso? Per la sfilata dovrebbe essere buono...senza una gara finisce tutto...

Anonimo ha detto...

occhio alle sorprese anche li!il nome dell'asino inizia x b e finisce x s!

Anonimo ha detto...

A dettadel presidente arriva BARACUS.IlFerrari lo ha proposto al vignepiane per la modica cifra di 3000 eurii

Anonimo ha detto...

Allora prima di parlare informatevi bene.. Fracesco Ferrari proprietario di BARACUS è logico lo ha proposto a tutti però sappiate che se BARACUS riscende correrà di nuovo con i colori giallonero..

Anonimo ha detto...

e poi scusate ammesso che arriva BARACUS chi lo porta??

Anonimo ha detto...

Il presidente è in pressing su massimo (ex arco)
...ma già ha ricevuto un paio di no.

Anonimo ha detto...

Si parlava di un possibile ritorno di Giorgio con noi...Ho appena visto che sta con l'Arco!lo hanno presentato sul loro sito!
Mo chi sarà la nostra carriola??

Anonimo ha detto...

dopo l'arrivo di contrabbando l'arco prende un altro grande atleta sembra proprio che le partenze di Teo e Ennio abbiano dato nuovi stimoli.

Anonimo ha detto...

A prescindere da chi c'è,e da chi non c'è,gli stimoli dell'Arco sono sempre stati gli stessi che l'hanno portato a parteciare e dare filo da torcere all'avversario in tutte le edizioni del gonfalone...

Anonimo ha detto...

la fortuna dell'arco sono i soldi

la vecchia guardia ha detto...

cmq vada giorgio non vincerà niente e rimarrà sempre un mercenario senza valore!

Anonimo ha detto...

quando è venuto con voi non l'avete definito così o sbaglio?

la vecchia guardia ha detto...

si lo era anche quando stava con noi perchè è stato ben pagato!!!la differenza è che con ha vinto e all'arco non vincerà niente!!!

MONTENEGRINO ha detto...

il tempo sarà galantuomo cara vecchia guardia....i contratti li avete sempre sottoscritti voi...è la vostra mentalità basta vedere cosa è successo quest'estate...da una banale provocazione ne è emerso un "vengo se mi date....."
QUESTO E' UNO DEI MOTIVI PER IL QUALE IL VIGNEPIANE,LA MIA CONTRADA NON AVRA' MAI IL MIO CONTRIBUTO,NEMMENO DOPO STA FINTE FUSIONE...FATE IL GONFALONE SOLO PER SCOPI PERSONALI....
E A PARLARE I FATTI!
POTETE CONTINUARE A SMENTIRMI E A DARMI ADDOSSO,MA RIPETO PARLANO I FATTI!!!!!

Anonimo ha detto...

visto che parlano io fatti forse ti stai a vede un film sbagliato... non si accusa senza motivazioni valide!!! e cmq ricordati... ci stiamo rimettendo tutti noi del direttivo a tutti i livelli sia economico che personale e questo tu evidentemente non lo sai... fai una cosa il tuo contributo visto che sei buono solo a parlare e a criticare gli altri e a non fare niente neanche firmarti con il tuo vero nome peima di muovere accuse del genere, TACI!!! FAI PIU'BELLA FIGURA... GIA' TI SEI FATTO NOTARE ABBASTANZA.... SE TI SERVE ALTRA VISIBILITA' MANDA UNA FOTO A FRANCESCO CHE TE LA METTE SUL SITO!!! BUFFONE!!!

la vecchia guardia ha detto...

caro montenegrino se continui cosi rischi di scoppiare...si ma di invidia!non so a cosa ti riferisci su quest'estate ma ti posso solo dire che non lo facciamo x interessi personali,anzi,ma esclusivamente x la contrada!x il resto se hai qualche dubbio da toglierti io sono sempre qua!


faccia a faccia!

MONTENEGRINO ha detto...

Caro anonimo,tu che non ti firmi,mi accusi di non firmarmi?c'è un nik bello e buono...ki deve sapere ki sono,lo sa!
Perchè ti scaldi tanto?ho toccato il tuo punto debole???
Mi dai del buffone quando io pur sapendo chi non sei ho utilizzato il massimo rispetto...evidentemente ho colpito ed ho colpito bene!

CARISSIMO,ANZI ILLUSTRISSIMA VECCHIA GUARDIA,tranquillo,non scoppio d'invidia e non ho bisogno di mettermi in mostra,ringraziando dio ho un lavoro e non mi servono introiti sottobanco!Anche tu se ti scaldi così tanto fai capire ai tanti naviganti del web che ho ragione.

Anonimo ha detto...

scusa tu hai sempre ragione SCUSAMI TANTI... ci stiamo proprio a fare ricchi ci sto gonfalone... ci escono i soldi dagli occhi, co tutti sti fondi "sotto banco"... MONTENEGRINO ricordati che c'è stato chi veramente ci si è fatto i soldi e le case con il Vignepine... chiedi a lui forse ti darà una conferma e soddisfazioni per tutto il fango che stai buttando...
vieni in prima linea con noi e poi vedi come ci si RIMETTE I SOLDI E TANTI E NON CI SI GUADAGNA UNA MAZZA... un componente del direttivo... (per l'altro anonimo lo invito ad sare un linguaggio più consono)

UNODICOTRADA ha detto...

La fortuna dell'arco non sono i soldi, ma un gruppo unito e vincente, una grande storia alle spalle e conoscenza del "Gonfalone", non quello che piu' di qualcuno pensa...Giorgio ha scelto un quartiere vincente con storia, tradizioni e quant'altro di positivo e negativo possa esserci (credo che ha dimostrato che il negativo e' poco,nessuno e' perfetto). Tano la carriola la fa' Teodoro e si vince anche quella. Abbiamo solo un asino ultimo e un tiro penultimo (quello del colle non conta). FACCIAMO SOLO TANTE CHIACCHIERE COME AL SOLITO. PENSIAMO AI FATTI...IL GONFALONE E' ALTRA COSA.

Anonimo ha detto...

sì sicuramente giorgio ha scelto l'arco x la storia e le tradizioni..mah?!ho qualche dubbio!naturalmente se ha deciso di correre con loro avrà le sue ragioni..sono fatti suoi

Anonimo ha detto...

vorrei dire una cosa, ma siamo sicuri che se teodoro rifà la carriola la rivince?? nn scordiamo che il vincitore attuale ha il tempo di 45 sec netti in gara quindi è meglio dire sarà una bella lotto non dare scontato che teo vince di sicuro.. che ne dite??

Anonimo ha detto...

Teo non la' fa' lacariola bisogna trovarne un altro....intanto il ponte ha preso quello del colle come cariola! Si stanno rinforzando tutti! Ma noi all'asino chi abbiamo? E il tiro? Ci mancano tre gare su sei, come facciamo?

Anonimo ha detto...

asino:baracus fantino...

carriola: reale teodoro

cannata: cicchini lucia

sacco: rea danilo

staffetta: reale teodoro,di ruzza riccardo,marchione ennio,il quarto sta x arrivare!

tiro alla fune:di sarra marco,caruso sandro, ranaldi gianni, di ruzza marco, valluci simone,uno da trovare.


notizie certe da uno dei principali organizzatori!

Anonimo ha detto...

effettivamente è una bella squadra.......però baracus e marco di sarra ve li sognate!!!!!!!!!!!

Al 90%!!!!!!! ha detto...

Il quarto staffettista si kiama DAMIANO MARTINO....!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi non pensate a tutte le critiche e continuate così...ce la farete al 100%...è davvero una bella squadra!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi pensate alle critiche invece ... xkè una squadra vince quando tutti sanno ascoltare gli altri ... se non si ascolta è difficile raggiungere un risultato ... ok ?

Anonimo ha detto...

L'asino non e' barracus, la cariola non e' Teodoro, la staffetta ne mancano due, il tiro e' attualmente penultimo e Di Sarra di certo non viene (e se viene dura 4 tiri). La cannata e' da vedere se corre Lucia. Questa e' la realta'.

x chi ci vuole male ha detto...

si lo penso anch'io stiamo messi malissimo,penso che danilo non faccia nemmeno il sacco e la cosa piu brutta è che fabio(la dispenza)non suona!!!direi proprio che non si puo partecipare!


poveri noi!!!


la cosa che penso veramente è che dovete farvi un trapianto di fegato quest'anno!!!:-)

x chi ci vuole bene ha detto...

Penso che il trapianto dovrai farlo tu come tutti noi dopo la prima gara...anzi speriamo di arrivarci ad averla!
P.S. L'asino a Gualdo si andava a vedere 13 anni fa', bisognerebbe sapere che e' cambiato qualcosa...

Marcello Lauro ha detto...

Forse è una mia impressione so che manca un anno al Gonfalone però vedo un pò di assenza nei siti del Gonfalone,forse mi sbaglio viva il Gonfalone!!!!-10 mesi al prossimo Gonfalone e continuiamo a contare

l'ass.contrada vignepiane ha detto...

voglio smentire le notizie che danno baracus alla nostra contrada e voglio ricordare che su questo blog può scrivere chiunque,perciò non dare peso alle notizie specialmente dai msg non firmati!

Anonimo ha detto...

NON SERVIVA LA VOSTRA SMENTITA.. LA VOSTRA è STATA SOLO UN ILLUSIONE!! CN IL PULMINO ANDATE A FARVI UNA GITA DA QUALKE ALTRA PARTE NON A GUERCETA, PER CONTRATTARE... E ADESSO CN CHI CORRETE??....

Anonimo ha detto...

come dice il saggio è meglio lavorare con chi non ti paga che con chi non ti capisce!

Unknown ha detto...

su you tube c'e' un video della corsa in linea ad Allumiere.Li ci sono gli asini buoni!Baracus era uno scarto del burò.c'è contrabbando umiliato da branca,e c'è quel tortellino che qui ha fatto una magra figura qualche anno fa'ma ad allumiere ancora corre e vince,e (infine c'e'sarkozy l'asino che ha vinto che vi era stato proposto e che non avete voluto affitare...nel 2008e' vero?)ciao carlo querceta.

ilfantino ha detto...

Bravo Carlo ...tu si k sei un indentitor...baracus come tyson è stato un asino scartata da allumiere..il ferrari lo compra lì..cmq qll di sarkozy non era una soluzione, a causa del fantino

ferrari francesco è un grande ha detto...

l'unica cosa che so è che il ferrari li fa parlare gli asini,scarti o non scarti!

Anonimo ha detto...

io dico solo che, lo sappiamo tutti che gli asini di ferrari sono stati presi da allumiere.. ad allumiere come doma sono bravi, però come allenamento e trattamento sono migliori i ragazzi di querceta... poi sono diverse il tipo di gare quindi l allenamento è diverso ,ma secondo me ormai per il nostro percorso sono piu utili gli asini della toscana!!!

Unknown ha detto...

perche' da allumiere vi hanno mandato sempre asini di riserva se mandano i titolari vincono tranquillamente,p.s.vedi su you tube contrabbando che qui e' arrivato secondo che figura ha fatto con un asino buono di allumiere.....poi il palio nazionale(Camposano) su un percorso di 300 metri chi lo ha vinto dominando tutte le gare...carlo

ilfantino ha detto...

l'asino forte s'adda pagare bene

Anonimo ha detto...

Ci sono tanti asini al vignepiane...perchè dovete andare a prenderlo a Allumiere o a Viareggio?

Anonimo ha detto...

Età media del tiro alla fune del vignepiane: 55 anni! Vergogna!!!!!! Dove sono i giovani?

Anonimo ha detto...

GONFALONE DEL VIGNEPIANE 2010

ASINO:se va bene massimo 5
CARRIOLA:5
CANNATA: se corre lucia arriva massimo 3
SACCO:2
STAFFETTA:3
TIRO:5RISULTATO FINALE: 5.

Anonimo ha detto...

ranaldi gianni 31
caruso sandro 30
mancini maurizio 24
di ruzza marco 18
vallucci simone 20

vedo che a fare i conti sei fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

fammi la classifica totale delle gare specialmente della cariola!!!
poi ti ricordo che il vignepiane ha 2 record cannata e sacco!!!

Anonimo ha detto...

La cariola on esiste ancora al vignepiane. Per il sacco abbiamo un grande sacco, ma per la cannata non si' sa' ancora chi corre, quindi...

Anonimo ha detto...

ti assicuro al 100% che la carriola la fa teo il sacco danilo e la cannata lucia!

Michele ha detto...

la cariola teodoro non la puo fareee!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e io vi assicuro che la fa!

Anonimo ha detto...

se la fa nn vince!!

Anonimo ha detto...

La cariola la dobbiamo trovare....facciaola fare a Ennio, di sicuro arriva tra i primi e due.Teo non puo' farla ha troppi impegni...

Anonimo ha detto...

MA QUALI IMPEGNI?
LA CARRIOLA TEODORO NON LA FA!
LO SAPPIAMO TUTTI PERCHE'!

Anonimo ha detto...

va bene poi vedremo anche questo!!!vi dico che la fa!!!

Anonimo ha detto...

Tonino il macellaio dove lo lasci!

i leonti del camaio ha detto...

a tutti coloro a cui facciamo prudere il culo.....GRATTATEVELO ABBIAMO LA RASPA

Anonimo ha detto...

a tutti coloro a cui facciamo prudere il culo....GRATTATEVELO ABBIAMO LA RASPA......BY I LEONTI DEL CAMAIO

Anonimo ha detto...

????? come caspita scrivete ?!?!

Anonimo ha detto...

NOI CE LO GRATTIAMO....
VOI TUTTA STA PRESOPOPEA INFILATEVELA NEL VOSTRO...
MASSIMO PORRETTA VI HA RIFILATO UN BEL NO!
ALESSANDRO GENNARESI VI HA RIFILATO UN BEL NO!
GIORGIO RAPONI VI HA RIFILATO UN BEL NO!
FERRARI PER BARRACUS VI HA RIFILATO UN BEL NO!
PER QUALCUNO DI VOI,FORSE E' IL CASO DI SCENDERE DAL TRONO!

Anonimo ha detto...

a proposito ... xkè Giorgio è andato all'Arco e non al Vignepiane con il quale aveva vinto 2 anni fa??

Anonimo ha detto...

perchè l'arco gli ha dato soldi che il vignepiane non ha voluto dargli!atleti molto piu forti di lui non pretendono niente e lui si?non mi sembra giusto!

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora, andrea rea(ex carriola del colle) ha chiesto al vignepiane di correre!!!

Andrea Rea ha detto...

Ci tenevo a precisare che non ho chiesto alla contrada vignepiane di poter correre, ma semplicemente di essere disposto a trattare. Approfitto di questa precisazione per renderlo visibile ai membri del direttivo, considerato che del fatto in questione ne avevo parlato soltanto con un atleta della contrada.

Francesco ha detto...

come esponente del direttivo sono molto soddisfatto che Andrea ha avuto il buon senso di esporsi senza lasciare spazio a futili polemiche e ridere alle spalle di chi scrive notizie spesso non vere, e sono solerte nel dirgli che prenderemo assolutamente in considerazione la tua proposta a trattare...

un saluto ad Andrea

FORZA VIGNEPIANE

Marcello Lauro ha detto...

Volevo sapere un'informazione scusate la mia ignoranza ho poco di esperienza del Gonfalone.Vorrei sapere perchè molti ragazzi/e nelle varie gare non possono migliorare?Cioè ci sono ragazzi/e che si allenano ma vedo che i più forti quando arrivano corrono loro!Ok ci sono ma perchè i secondi non possono migliorare e dare grandi cose come Teodoro e ne potrei nominare altri...Quindi voglio capire questo,se qualcuno mi risponde perchè questo avviene nel Gonfalone,grazie.Ricordatevi gli ultimi saranno i primi e gli obiettivi si raggiungono gradualmente secondo me e quindi le capacità che forse all'inizio non ci sono possono emergere(secondo me).Quindi gentilmente perchè quello che ho detto alla fine mio pensiero non avviene. E'un'informazione mia personale voglio capire grazie attendo risposte

mattia l'impero ha detto...

ciao caro andrea avevo sentito di queste voci e mi fa molto piacere che ti sei fatto avanti,l'unica parola che non ho capito è quel "trattare".spero non sia quello che penso io,nella nostra contrada tutti sono i benvenuti ma quella parola non piace a nessuno!sicuramente mi sbaglio ma ad essere chiari non ci si rimette mai.
ciao e spero al piu presto di parlarti di persona.

Anonimo ha detto...

Scusate ma andrea rea non si era offerto al ponte per correre al posto di nicolas?

Uno di Contrada ha detto...

Notizia dell'ultim'ora per coloro che fino ad oggi dicevano che non avevamo l'asino competitivo:
Da questo preciso istante abbiamo anche l'asino competitivo!Antonello da Allumiere!

Neroazzuro ha detto...

Giorgio non sta all'Arco per soldi,sta all'Arco perchè non gli è piaciuto l'ambiente della contrada Vignepiane.
Ho parlato direttamente con lui due giorni fa,se era una questione do soldi me lo avrebbe detto.

mattia l'impero ha detto...

appena saputa la notizia di giorgio all'arco sono andato da lui,giusto x sapere il motivo della scelta e mi ha detto che gli danno un bel pò di soldi.x me va bene cosi ,il vignepiane lo ha rispettato sempre(forse anche troppo) e sempre lo farà ma con la nostra contrada non correra piu!

informato ha detto...

Mattì posso smentire tutto!quando vuoi e dove vuoi,anche con la sua presenza,per cui evita ed evitate di infangare quartieri e persone.GRAZIE!

Anonimo ha detto...

di chi era questo Antonello da allumiere?di quale contrada?o di un privato?a me questo nome non risulta negli asini di allumiere....uno ben informato.sola?...?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, allora Giorgio è venuto nel quartire ARCO perchè gli piace il gruppo come gruppo intendo che quando si va a fare allenamento ci si allena tutti insieme a quanto ne so io lui ha detto che quando si allenava per la contrada VIGNEPIANE vedeva passare 9/10 persone che ridevano scherzavano tutti insieme(ARCO) mentre lui si allenava da solo, nel quartere ARCO non è stato fatto NESSUN TIPO DI CONTRATTO, ma è stata data la FIDUCIA E LA SERIETà del QUARTIERE nei suoi confrontI e lui ha deciso di sposare il proggetto del QUARTIERE ARCO!!!..inoltre vorrei aprire una parentesi nei confronti di Andrea Rea, lui si sta proponendo a vari quartieri e contrade insomma sta nel libero mercato però vuole sapere giustamente cosa gli viene offerto e qual è il gruppo, poi lui farà delle sue proposte e se vengono accettate e a lui sta bene deciderà!! ciao a tutti..

Anonimo ha detto...

Giorgio sposa un progetto importante in un quartiere importante. Ha rinunciato a molti soldi offerti dalla contrada vignepiane per stare in un gruppo e cercare di vincere il gonfalone. cosa che non poteva fare altrove. Andrea si offre perche' non sra' un atleta del Colle e questo e' ovvio che vada da chi, gli "offrira'" (e' il vostro caso dato che non avete questa gara) quello che (poco sembra) tutti sanno...e qualcuno fa' la morale dall'anno scorso...la ruota gira...

PAZIENZA... ha detto...

Come al solito, non conoscendo i fatti si danno fiato a parole inutili e insensate (quando la volpe non arriva all'uva e' acerba...) e mi dispiace che un vice-presidente di una contrada dica cazzate su cose che non sa' infangando un quartiere serio come quello dell'arco...chiss' e' i camp', chessa e' la squadra...

mattia l'impero ha detto...

carissimi anonimi che avete paura di confrontarvi,prima di tutto non sto infangando nessuno e poi giorgio lo conosco meglio di tutti!non ha sposato nessun proggetto e le parole che disse furono"matti tu mi conosci x me una contrada vale l'altra".cmq io sono a disposizione e quando volete sono pronto a parlare con giorgio davanti a voi!(sempre se si hanno le palle di firmarsi).

tengo a precisare che come atleta e serietà negli allenamenti giorgio è il numero 1 x il resto un pò meno sempre a mio parere!

ciao e auguri!!!

Marcello Lauro ha detto...

In riguardo a Giorgio non so,in riguardo a Andrea Rea ho parlato direttamente ed è vero che sta sul libero mercato

enzo mastroianni ha detto...

Giorgio lo conosco personalmente e bene, perciò sottoscrivo in pieno la versione di Mattia: anche a me ha sempre detto che per lui, essendo "forestiero" una squadra vale l'altra, che si sia lamentato del gruppo non lo trovo credibile visto che l'abbiamo trattato con come meglio non si poteva (chi c'era alla riunione sui "compensi" sa...), tanto che l'ultima volta che gli ho parlato si era fatto avanti di sua volontà per tornare a correre con noi...poi evidentemente ha avuto qualche offerta più allettante!
se ora cerca scuse (o chi per lui) è una altro paio di maniche, con noi ha sempre ragionato in tutt'altro modo (molto più "affaristico").

Non c'entra nulla ma vorrei rivolgere un invito alla marea di anonimi: l'anonimato è un vostro diritto, però quando ci si scaglia contro persone ben precie ed identificate non è "cavalleresco" non rivelare la propria identità. Un pò di fair play ci vuole no?

comunque saluti a tutti e...FORZA VIGNEPIANE!

enzo mastroianni ha detto...

Ah dimenticavo...ho riletto più volte i commenti di Mattia, a me pare che non abbia infangato proprio nessuno, quindi inizio a pensare che ogni scusa sia buona per dargli addosso. Spero di sbagliare...

Cmq Mattì: molti nemici, molto onore! ;-)

Anonimo ha detto...

giorgio è andato all'arco per soldi e sù questo nn ci sono dubbi........è inutile che voi poveri archiggiani cercate di nasconderlo a tutti, presto tutti sapranno le CIFRE!come in un attimo si sono sapute quelle che volevate dare a Danilo, CHE INGENUI! ma antonello l'asino di allumiere chi è? ciao

Anonimo ha detto...

Caro anonimo....presentati e sarai tu a dare la busta a giorgio!se sono circolate somme ingenti di denaro sul caso Danilo non è certo perchè offerte dall'Arco!Dimmi tu se uno a tre giorni dal gonfalone possa rispondere cosi ad vuoi venire con l'arco? il vignepiane mi da 750 euro, se voi me ne date 1000 vengo!tu al posto dell'arco che avresti fatto????non ci provavi sapendo che avendo quella gara avresti vinto il gonfalone?

Anonimo ha detto...

ah questa non la sapevo !!

Anonimo ha detto...

Da fonti sicure Giorgio di sicuro e' andato all'Arco non per soldi ma per un progetto ben definito (cosa che non poteva fare al vignepiane e quindi "bussava" a soldi). Il problema e' sempre lo stesso...come il commento precedente,(chi non arriva...ecc.) invece di dire cazzate e sparare sentenze che non si sanno su atleti di altre contrade pensiamo a noi...ci troviamo nella stessa situazione che noi pensiamo per la cariola...o si cacciano 1300 euro per Andrea o si perde il gonfalone in partenza. Che facciamo? E manca ancora tiro e asino....

RIFESSIONE ha detto...

si parla di somme, si sparano sentenze, si danno certezze...io penserei piu' a quello che "serve" alla contrada e non a quello che non si e' riusciti a portare a casa! Mancano tre gare, mettiamo mano al portafoglio e prendiamole!

enzo mastroianni ha detto...

A Giorgio interessano i progetti di squadra????
Al Vignepiane manca un progetto ben definito che invece altri hanno???? qui si sfiora il ridicolo...

mattia l'impero ha detto...

voglio rispondere a nome di danilo perchè l'ho vissuta insieme a lui!quando disse quella frase stava scherzando,primo perchè non ha preso 750€ e secondo perchè non l'avrebbe mai fatto!x il resto non voglio parlare di cifre ma si giocava a rialzo!
x quanto riguarda giorgio sono tutte cazzate,non ha sposato nessun proggetto cmq se volete crederci siete liberi di farlo!
una cosa non ho capito,perchè teodoro ed ennio non l'hanno sposato questo famoso proggetto?a noi va bene cosi,teo ed ennio x giorgio!!!chissà chi ci ha rimesso?

x quanto riguarda le gare vi assicuro che siamo pronti a giocarcela compresa la carriola e senza spendere...

ciao a tutti e in particolare al grandissimo enzo!!!

ps vacci piano con le ragazze eh?!

UNO DI CONTRADA ha detto...

NON PARLI DI CIFRE PERCHE SAI BENISSIMO CHE HO DETTO LA VERITA'!
L'HO VISSUTA PURE IO QUELL'ESPERIENZA DA TUO STESSO LATO PER GIUNTA!SE C'ERA QUALCUNO RIALZAVA LA POSTA ERA QUEL QUALCUNO AL QUALE DAVA FASTIDIO QUEL PASSAGGIO.COMUNQUE CARO MATTIA SE ERA COME TU SCRIVI CHE DANILO NON SI SAREBBE MOSSO,PERCHE NON LO LO HA DETTO A CHIARE NOTE DA SUBITO?PERCHE HA RIALZATO LA POSTA IN PALIO?DA 750 NEROAZZURO A 1000 BIANCOVERDI?PERCHE GLI AVETE NEGATO L'AMICIZIA SE FACEVA TALE PASSAGGIO???DILLE TUTTE LE COSE!NON DIRE SOLO QUELLO CHE PIU vi FA COMODO!!!!!!

mattia l'impero ha detto...

la cosa che mi da piu fastidioè quando si dicono le cose senza saperle!cosa hai vissuto tu?appena fu fatta l'offerta, danilo venne da me e mi disse che ci stavano in ballo un sacco di soldi ma non se la sentiva di tradire tutti gli amici.a quel punto anch'io gli consigliai di non andare e ti assicuro che le cifre volavano!!!x il fatto dell'amicizia sono tutte cazzate!
perciò se le cose non si sanno stiamo un pò zitti ok?

ciao e forza vignepiane!

Anonimo ha detto...

a me sembra che tutti coloro che criticano solo per distruggere quello che si sta cercando di costruire....sono tutti ROSICONI!!ma pensate per voi..ognuno fa quello che può..e noi anche senza soldi una squadra su la riusciamo a mettere

Anonimo ha detto...

un alteriore motivazione del passaggio di giorgio all arco è che lui non si voleva impegnare per una gara singola ma x una gara di squadra cm la staffetta e lui ha detto che cn teodoro non avrebbe corso perchè come tutti ben sappiamo con teo in squadra quando si vince vince solo teo mentre quando si perde perde tutta la squadra.. quaindi lui ha deciso di gareggiare contro teodoro e magari riuscire l impresa di battere l attuale staffetta del vignepiane..ciaoooo

Anonimo ha detto...

ma come quando ha vinto la carriola con il vignepiane tutti dicevano che aveva vinto a culo ed ora che è all'arco batte anche teo?ma siate piu coerenti x favore!!!

Anonimo ha detto...

caro anonimo nota bene cosa c è scritto nel messaggio precedente.. no c p scritto che batte teo ma solo vuole cercare di riuscire nell impresa di battere l attuale staffetta del vignepiane.. e io sono uno di quelli ceh ha detto che è arrivato primo nella corsa della carriola solo per fortuna!!

Anonimo ha detto...

1300 euro per una carriola che se va bene arriva terza mi sembra una cifra esagerata! Andrea non ha mai vinto la carriola e mai la vincerà. Più del 3 posto non è in grado di fare. Quindi quei soldi mi sembrano eccessivi. Chi vince quanto dovrebbe prendere?

enzo mastroianni ha detto...

1300 euro è una cifra fantascientifica sparata da qualcuno che l'ha buttata lì giusto per dire, tranquillo!

Anonimo ha detto...

ok si è vero Andrea non ha mai vinto la carriola ma non ha chiesto mai la cifra di 1300€..

Anonimo ha detto...

a noi non serve la carriola perchè ci sta!e da primo posto!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
UNO DI CONTRADA ha detto...

Parli di coerenza quando coerente non sei e non siete....A giorgio,prima della busta ufficiale i soldi ce li avete dati mano a mano sotto banco...io che sto fuori dalla contrada per ovvi motivi... lo so!tu che stai dentro rinneghi.....dilla la verità!Non accusare gli altri!!!!avete offerto piu di tremila euro a barracus....perche non lo dici???
E' stupido accusare altri di cose che fai pure tu!
Questa "unione" è come quella di Prodi!insieme per convenienza!

Anonimo ha detto...

caro gianlucatartas, non sò chi sei io non sono qui per difendere mio zio perchè lui lo sà fare anche da solo , però vorrei proprio sapere come cazzo ti permetti ad infamare persone cosi.. quando mai si è venduto?? forse ti riferisci quando danielino stava all arco e poi è andato via?? se è cosi sbagli perchè mio zio nn ha kiesto mai nulla però il fatto è uno solo lui va dove va danielino e qui credo che non ci sia nulla di male nn credi?? cmq mi farebbe molto piacere sapere chi sei!
Emanuele Zuffranieri

contradaiolo fiero ha detto...

Ragazzi posso dirvi una cosa...io leggendo questi commenti non riesco a capire cosa passa x la testa a tutti coloro che scrivono notizie non vere che servono solo ad infangare gli altri e a volte anche a far litigare delle persone per cose non vere, inventate da gente invidiosa, che ha paura del risultato che può avere l'unione tra la contrada montenero e vignepiane!!! sarebbe molto carino da parte di tutti dare notizie solo se si ha la certezza che sono vere perchè altrimenti non si sa più a chi credere!!!

Comunque mi fa molto piacere, e non credo solo a me, se riusciremo ad ottenere ottimi risultati...ovviamente impegnandoci negli allenamenti e nell'organizzazione...la parola "impegnandoci" l'ho scritta perchè dovrò impegnarmi al massimo anch'io dato che vorrei fare il miglior tempo per rientrare tra i partecipanti...

mi raccomando....sempre forza VIGNEPIANE-MONTENERO!!!!

REALTA' ha detto...

Leggendo qui da qualche settimana mi viene una sola cosa in mente....invece di dire cazzate su tutto, perche' non pensate (perche' fare e' un'altra cosa) di iniziare a fare un po' di gonfalone? Le cose che vengono fatte o sentite possono essere vere o meno...che siamo andati con la valigia piena di soldi, in 15 persone per chiedere barracus e' vero esempio, come e' vero che la trattativa con andrea esiste (non viene "gratis" perche' e' in ballottaggio con il ponte) e ci vogliono euro per portarlo. per favore...

Anonimo ha detto...

Ma il padre di Teodoro è d'accordo a pagare Andrea???vorrei capire se almeno lui è coerente su certi discorsi che mi ha fatto!!!!

Uno di contrada ha detto...

STATE TRANQUILLI TUTTI!!!!!!!!!!!!I nuovi entrati nel direttivo hanno portato abbastanza soldi...
tutti hanno un'attività commerciale
per cui ci sarà da divertirsi!!!!

Obbiettivamente.... ha detto...

Oh visto che l'attuale cassiere ragiona all'antica....
se serve una mano a contà i soldi
gli do una mano io,mi accettate pure se non ho un negozio e non ho fratelli o figli da far correre????

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 227   Nuovi› Più recenti»